Cekk,veramente grazie,sei molto preparato su questo modello,hai dato una spiegazione che è andata oltre le mie aspettative,ciò mi lusinga,dovresti chiarirmi alcuni punti,e se ti va inviarmi qualche foto via email della tua 127 np.
1)la marmitta era a doppia canna o singola
2)c'èra la possibilità che le strisce sulle fiancate venissero dipinte a richiesta (optional) perchè nel web ho trovato la foto di una 127 np di colore blu scuro con le fiancate attraversate da una striscia bianca
3)il cruscotto alloggiava il contagiri,perchè sulla mia non c'è
4)di dove sei Cekk? io abito a Sant'Agnello di Sorrento
Mi scuso intanto per il poco tempo che ho per rispondere, grazie per gli apprezzamenti anche se come dico da sempre"mi sopravvalutate".
La 127 giannini l'ho avuta anni fà e la usavo per correre in gruppo N, anche se di 127 ne ho avute e distrutte diverse! Con stupore apprendo che sei di S Agnello e la cosa mi strabilia alquanto. La mia famiglia è originaria di Sorrento e a S Agnello ho una casa ma ci manco da anni...... Via Jommella Grande per capirci!
1)La giannini ha il silenziatore a uscita doppia da 1 pollice finali cromati, collettore a 4 uscite
2) Il contagiri era previsto e applicato a Dx del cruscotto originale(veglia Borletti)
3) al posto del portacenere oppure sul mobiletto centrale c'erano 3 manometri.
4) La striscia laterale non era dipinta ma adesiva e sottilissima, a volte non c'era
5) Giannini acquistava in Fiat vetture intere, quindi le modifiche erano essenziali
Ps. Forse tra una ventina di giorni, passo dalla costiera e saluto gli amici