Ma la tipo penso proprio che non se ne farà nulla.. è già troppo moderna e come tale, con troppa elettronica per essere considerata storica... ed inoltre è una macchina plebea, e troppo recente per potersi considerare tale.
Fosse una delta integrale, che è un'istant classic, o una thema 8.32 anch'esse del 90, valgono perchè ne hanno fatte poche ai tempi, ed erano blasonate fin dalla nascita, la prima sviluppata nei rally, e la seconda era un'ammiraglia super lusso per dirigenti e i vari Agnelli e Montezemolo, per i quali avere una ferrari a 2 posti secchi in garage era la prassi, e per poi avere anche l'ammiraglia con il cuore ferrari all'epoca era un'esclusività!!
Se guardiamo anche le delta non integrali non valgono una cippa, e cosi come per le thema non 8.32.
Magari le tipo, cosi come le delta "normali" o le thema "normali", potranno avere un minimo di valore quando compiranno 30 anni... ma ne dubito.
Anche le uno, solo le turbo ie valgono dei soldi... e le punto, anche in futuro solole GT varranno.
La unica TIPO che potrà avere un minimo di futuro sarà la 1800 16valvole gt, e la 2000 GT 16v.
Effe131, anche la mia Deltona è targata TO P....