Autore Topic: Incontro con una bella Americana  (Letto 4742 volte)

Offline giano1981

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Incontro con una bella Americana
« il: 16 Maggio 2013, 09:10:08 »
Qualche tempo fa girando per la provincia di Milano mi sono imbattuto in una bellissima Cheavrolet Impala SS del '65.
Da amante quale sono delle auto d'epoca ed in particolare di quelle americane, non ho potuto evitare di parcheggiare la mia "piccola" Fulvia a fianco di questa regina delle strade americane.
Pur essendo due auto lontante nella cultura e nel design io trovo che stiano molto bene insieme  ;)


Il Forum di Passioneauto.it

Incontro con una bella Americana
« il: 16 Maggio 2013, 09:10:08 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Incontro con una bella Americana
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2013, 09:20:50 »
Da progettista industriale, mi rendo conto che non ci sono solo questione tecniche che determinano nella funzione un prodotto, ma ci sono anche le influnze sociali e geografiche....e questo lo impari solo con il tempo e l'esperienza. A parte questa considerazione, le trovo anch'io ben accompagnate.

ciao
F.

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: Incontro con una bella Americana
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2013, 09:40:50 »
Un bel colpo d'occhio!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Incontro con una bella Americana
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2013, 09:40:50 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: Incontro con una bella Americana
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2013, 11:47:56 »
E' di un mio conoscente di Magenta, una 327 col suo motore matching ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline giano1981