Autore Topic: Lancia Gamma probabile nuovo arrivo...  (Letto 10262 volte)

Offline 478vs492

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 219
Lancia Gamma probabile nuovo arrivo...
« il: 09 Ottobre 2019, 07:49:06 »
Dopo essermi fatto fregare da sotto il naso una bellissima berlina 2.5 ie seconda serie con tanto di tetto apribile (in Italia non era disponibile, quindi era una rarità...), mi son ripreso dallo sconforto e mi sono rimesso a cercare. Berlina e Coupé.

Dopo settimane di ricerche ed ore ed ore spese ad analizzare qualunque pagina esistente su google, ho forse trovato un'altra berlina 2.5 ie (le berlina 2.5ie sono ormai praticamente scomparse e sono rare, molto rare), meccanicamente completamente restaurata, senza ruggine e pronta per la verniciatura. Devo parlare con il mio carrozziere per capire un minimo l'ammontare indicativo dei costi. Però la mia intenzione sarebbe di prenderla.

Lunedì invece andrò a vedere una bella Coupè sempre seconda serie ma 2.0, il che mi fa un pochino storcere il naso, le versioni a carburatori di questo motore sono un pochino più capricciose, il 2.5ie è il migliore sia per una futura rivalutazione che come motore nel suo insieme. Però l'auto sembra bella, targhe nere e unico proprietario. Vediamo che impressione mi farà.



Il Forum di Passioneauto.it

Lancia Gamma probabile nuovo arrivo...
« il: 09 Ottobre 2019, 07:49:06 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re:Lancia Gamma probabile nuovo arrivo...
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2019, 11:27:34 »
In bocca al lupo; nel frattempo attendiamo sviluppi.

Offline 478vs492

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 219
Re:Lancia Gamma probabile nuovo arrivo...
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2019, 09:56:07 »
Ieri l'altro sono andato a vedere la Gamma Coupe azzurra 2.0 seconda serie con cerchi della 2.5.

L'auto è bella, il proprietario è un signore anziano che la comprò nel 1984 con ca. 40mila km. L'auto è immatricolata nel 1982.