Autore Topic: LANCIA HYENA  (Letto 93713 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #150 il: 15 Novembre 2011, 20:11:16 »
Sarebbe il MASSIMO una delegazione di forumisti di PASSIONEAUTO a SPA FRANCORCHAMPS e sicuramente resterebbe negli annali del nostro forum, del nostro sodalizio! :D
Ma.....torniamo alla Hyena: sembra che nell'occasione del suo ventesimo compleanno, a SPA ci sarà il più grande raduno di Hyene della storia, un vero e proprio BRANCO, voluto da Andrea Zagato e da Paul Koot in persona, pensate che spettacolo!  :D
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LANCIA HYENA
« Risposta #150 il: 15 Novembre 2011, 20:11:16 »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #151 il: 15 Novembre 2011, 20:49:37 »
Sarebbe il MASSIMO una delegazione di forumisti di PASSIONEAUTO a SPA FRANCORCHAMPS e sicuramente resterebbe negli annali del nostro forum, del nostro sodalizio! :D
Ma.....torniamo alla Hyena: sembra che nell'occasione del suo ventesimo compleanno, a SPA ci sarà il più grande raduno di Hyene della storia, un vero e proprio BRANCO, voluto da Andrea Zagato e da Paul Koot in persona, pensate che spettacolo!  :D
Magri potresti trovare la' il tuo ienide.....
 ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #152 il: 16 Novembre 2011, 07:05:44 »
Non credo, Kekko.
Chi ce l'ha se la tiene stretta stretta......
per esempio l'annuncio comparso su questo sito, evidenziato prima da Bomber, non risponde.... secondo me è un annuncio "fake".
Ma io insisto, prima o poi mi dirà a quanto la vende (se la vende!) :)
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LANCIA HYENA
« Risposta #152 il: 16 Novembre 2011, 07:05:44 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #153 il: 16 Novembre 2011, 07:18:16 »
Non credo, Kekko.
Chi ce l'ha se la tiene stretta stretta......
per esempio l'annuncio comparso su questo sito, evidenziato prima da Bomber, non risponde.... secondo me è un annuncio "fake".
Ma io insisto, prima o poi mi dirà a quanto la vende (se la vende!) :)
anche io credo che sia un fake e credo anche il motivo per cui sia uscito qui...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #154 il: 16 Novembre 2011, 09:45:00 »
Già...Guardacaso si parla della Hyena,auto quasi sconosciuta e trac...Nel mercatino ne salta fuori una.La cosa è per lo meno sospetta...
E,tanto per cambiare,dalle foto non si capisce granchè...

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #155 il: 16 Novembre 2011, 09:48:45 »
Ma daaaai, Yuri!
Pensi davvero che ci sia qualcuno che si diverte alle mie spalle?
In effetti JESUSMART mi sembra un nome un po'..... strano! Letteralmente è GESU' ASTUTO.... ma per piacere, i santi lasciamoli in paradiso!
E poi l'annuncio è molto scarno: dice solo "perfetta" e nient'altro.
Per non dire del fatto che sono 2 giorni che cerco di contattarlo, ma non risponde.
Bah, c'è gente che ha voglia di perder tempo, e di far perder tempo agli altri!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #156 il: 16 Novembre 2011, 11:09:15 »
Ma daaaai, Yuri!
Pensi davvero che ci sia qualcuno che si diverte alle mie spalle?
In effetti JESUSMART mi sembra un nome un po'..... strano! Letteralmente è GESU' ASTUTO.... ma per piacere, i santi lasciamoli in paradiso!
E poi l'annuncio è molto scarno: dice solo "perfetta" e nient'altro.
Per non dire del fatto che sono 2 giorni che cerco di contattarlo, ma non risponde.
Bah, c'è gente che ha voglia di perder tempo, e di far perder tempo agli altri!  ;)
Già...Guardacaso si parla della Hyena,auto quasi sconosciuta e trac...Nel mercatino ne salta fuori una.La cosa è per lo meno sospetta...
E,tanto per cambiare,dalle foto non si capisce granchè...

E oltretutto a me quelle foto mi sembrano familiari.. le ho viste su qualche altro sito quando maury ha parlato della sua ricerca... mah...

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #157 il: 16 Novembre 2011, 15:32:35 »
Ma daaaai, Yuri!
Pensi davvero che ci sia qualcuno che si diverte alle mie spalle?
In effetti JESUSMART mi sembra un nome un po'..... strano! Letteralmente è GESU' ASTUTO.... ma per piacere, i santi lasciamoli in paradiso!
E poi l'annuncio è molto scarno: dice solo "perfetta" e nient'altro.
Per non dire del fatto che sono 2 giorni che cerco di contattarlo, ma non risponde.
Bah, c'è gente che ha voglia di perder tempo, e di far perder tempo agli altri!  ;)

Perchè tu l'hai cercato in Italia. Illuso!

Non sai che questi benefattori sono tutti in Spagna, oppure in Scozia? ? ?    ;D


Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #158 il: 16 Novembre 2011, 17:21:36 »
Ca@@o, Francesco, sei dotato di poteri paranormali!
Mi ha appena risposto via mail un certo Martinez, dicendo che l'auto è proprio IN SPAGNA, sulle ISOLE BALEARI............
« Ultima modifica: 16 Novembre 2011, 17:23:30 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #159 il: 16 Novembre 2011, 17:32:26 »
Ca@@o, Francesco, sei dotato di poteri paranormali!
Mi ha appena risposto via mail un certo Martinez, dicendo che l'auto è proprio IN SPAGNA, sulle ISOLE BALEARI............
o come diceva un amico: sono andato alle Isole BalNeari ;D ;D ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #160 il: 16 Novembre 2011, 17:35:50 »
O forse è meglio...... "PALLE ari" vista la veridicità dell'annuncio!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #161 il: 18 Novembre 2011, 21:19:16 »
Se volete sapere come sta finendo questa storia, andate a vedere in "Annunci sospetti".
Questa volta, Gesù Astuto, Alias Martinez delle Isole Baleari, fa una brutta fine!
E tutti dovrebbero fare così, quando si ha la certezza che un annuncio è finto!!!  >:(
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #162 il: 18 Novembre 2011, 21:37:30 »
Se volete sapere come sta finendo questa storia, andate a vedere in "Annunci sospetti".
Questa volta, Gesù Astuto, Alias Martinez delle Isole Baleari, fa una brutta fine!
E tutti dovrebbero fare così, quando si ha la certezza che un annuncio è finto!!!  >:(
Grande!
Distruggilo!!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #163 il: 19 Novembre 2011, 10:54:14 »
Sul serio, Kekko.
Se tutti facessero qualcosa di concreto ogni volta che viene fuori un tentativo di truffa siffatto, forse sarebbe meglio!
Non ho intenzione di distruggere nessuno, ma solo di far sì che questa persona (per non usare altre definizioni) non possa nuocere a nessuno, altrimenti prima o poi, qualcuno che gli manda un acconto lo trova!
Io stesso, appena ho sentito la cifra a cui vendeva la Hyena mi sono detto: "e chi se la fa scappare? Questo non conosce il mercato!" ma poi, ragionando, ho capito che era un bello "specchietto per le allodole" !!!!!
Prova ne è il fatto che è scomparso appena ho chiesto di visionare l'auto !!!!!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #164 il: 19 Novembre 2011, 11:00:50 »
Sul serio, Kekko.
Se tutti facessero qualcosa di concreto ogni volta che viene fuori un tentativo di truffa siffatto, forse sarebbe meglio!
Non ho intenzione di distruggere nessuno, ma solo di far sì che questa persona (per non usare altre definizioni) non possa nuocere a nessuno, altrimenti prima o poi, qualcuno che gli manda un acconto lo trova!
Io stesso, appena ho sentito la cifra a cui vendeva la Hyena mi sono detto: "e chi se la fa scappare? Questo non conosce il mercato!" ma poi, ragionando, ho capito che era un bello "specchietto per le allodole" !!!!!
Prova ne è il fatto che è scomparso appena ho chiesto di visionare l'auto !!!!!  ;)
Se e' uno che fa questo per mestiere e' giusto che venga "distrutto" ovviamente metaforicamente parlando, giocare con la passione della gente non e' bello!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23