Autore Topic: LANCIA HYENA  (Letto 93717 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #285 il: 16 Gennaio 2013, 14:54:49 »
Mi accorgo solo ora che per vedere le foto sul sito autopuzzles che ho appena postato, bisogna esserne iscritti, se no le foto non si vedono.
Vi consiglio di farlo, è davvero inrteressante, e si vedono delle cose davvero interessanti, auto rarissime, concept e molto altro, bel sito e bel forum!
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LANCIA HYENA
« Risposta #285 il: 16 Gennaio 2013, 14:54:49 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #286 il: 16 Gennaio 2013, 16:51:59 »
Ho provato ad iscrivermi e la registrazione prima mi ha restituito errore delle lettere della figura che bisogna digitare e poi testualmente: Sorry Guest, you are banned from using this forum!  :o :o :o :( :'(
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #287 il: 16 Gennaio 2013, 16:52:44 »
anche a me...  :'(
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LANCIA HYENA
« Risposta #287 il: 16 Gennaio 2013, 16:52:44 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #288 il: 16 Gennaio 2013, 20:36:16 »
ogni tanto ricompaio anche io ;D

grandissimo Maury hai avuto un'ottima idea e del coraggio che dimostra la tua passione per l'auto e tutto ciò che la circonda, anche a me sarebbe sempre piaciuto  molto poter far qualcosa per le mie sconosciute
non vedo l'ora di poterlo leggere!!! :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #289 il: 16 Gennaio 2013, 20:40:41 »
Ho provato ad iscrivermi e la registrazione prima mi ha restituito errore delle lettere della figura che bisogna digitare e poi testualmente: Sorry Guest, you are banned from using this forum!  :o :o :o :( :'(
anche a me...  :'(

Ahahahahahah!
Già BANNATI prima ancora di poter scrivere qualcosa!
Io mi sono iscritto senza problemi, e ci sono dei 3D molto interessanti! Soprattutto con delle FOTO interessanti.
Probabilmente avete sbagliato le lettere da digitare, è successo una volta anche a me, ma mi ha fatto riscrivere le lettere, e c'era una "D" che sembrava una "O", ma non mi hanno bannato! Magari riprovateci domani.....
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #290 il: 16 Gennaio 2013, 20:44:17 »
ogni tanto ricompaio anche io ;D

grandissimo Maury hai avuto un'ottima idea e del coraggio che dimostra la tua passione per l'auto e tutto ciò che la circonda, anche a me sarebbe sempre piaciuto  molto poter far qualcosa per le mie sconosciute
non vedo l'ora di poterlo leggere!!! :)

Dài, che bello, Adu scrive un libro sulla Samantha!!!! O magari SULLE VIGNALE, sarebbe interessante!
Adu, mai dire mai, hai molto tempo davanti a te, molto di più del mio! :'(  ;D  ;)  :)
Maury la Hyena  ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #291 il: 17 Gennaio 2013, 09:13:56 »
Ahahahahahah!
Già BANNATI prima ancora di poter scrivere qualcosa!
Io mi sono iscritto senza problemi, e ci sono dei 3D molto interessanti! Soprattutto con delle FOTO interessanti.
Probabilmente avete sbagliato le lettere da digitare, è successo una volta anche a me, ma mi ha fatto riscrivere le lettere, e c'era una "D" che sembrava una "O", ma non mi hanno bannato! Magari riprovateci domani.....

Maury, molto sinceramente, dovrebbero essere loro o chi gestisce il sito, a rendere la procedura più semplice. Il fatto di venire bannati prima ancora di iscriversi e solo se si sbaglia a digitare una lettera, suona un pò anomalo. Riuscirò a farne a meno, pazienza  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #292 il: 17 Gennaio 2013, 11:14:27 »
Maury, molto sinceramente, dovrebbero essere loro o chi gestisce il sito, a rendere la procedura più semplice. Il fatto di venire bannati prima ancora di iscriversi e solo se si sbaglia a digitare una lettera, suona un pò anomalo. Riuscirò a farne a meno, pazienza  ;)

Giustissimo, Bimmer.
Ti capisco ed hai ragione, se avessero bannato anche me appena cercavo di iscrivermi, li avrei mandati a stendere come giustamente state facendo tu e Frosty!
Ce ne sono pochi, pochissimi, di siti belli, organizati, facili da usare e con gente giusta come questo di Passione Auto!
Non ho alcun dubbio. ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #293 il: 17 Gennaio 2013, 16:16:21 »
Giustissimo, Bimmer.
Ti capisco ed hai ragione, se avessero bannato anche me appena cercavo di iscrivermi, li avrei mandati a stendere come giustamente state facendo tu e Frosty!
Ce ne sono pochi, pochissimi, di siti belli, organizati, facili da usare e con gente giusta come questo di Passione Auto!
Non ho alcun dubbio. ;)

Non posso che concordare con te, totalmente my friend
pier ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #294 il: 18 Gennaio 2013, 22:45:15 »
;)

Riassumo io?  Sono sostanzialmente 3, quelle prodotte di propria iniziativa:

Opac Maserati spider, su meccanica Shamal, costruita nel 1993 e modificata nel 1994 (fanaleria posteriore e configurazioni capote) design Paul Breuer
http://www.maserati-alfieri.co.uk/menotti13.htm
esposta al salone di Torino nel 1993 e 1994 (nelle due versioni, ma l'auto è sempre la stessa)

Opac Contender, su meccanica Mercedes G, design originale Marc Deschamp per Heuliez: http://www.cardesign.to/numero_000/intruder/intruder.htm
presentato al salone di Ginevra del 1999 come Status&Class Contender: http://www.youtube.com/watch?v=lWZFSOr6K3U marchio creato per la commercializzazione. Di questo ce ne sono tre esemplari.

Opac Più spider, su meccanica Peugeot 106. Esposta al salone di Torino del 1996, di questa su internet non c'è nulla (per adesso  ;))

Si intravedono la Maserati Spider in rosso e la Più Spider in giallo nella presentazione dell'azienda Opac, una  bellissima coppia !!!

http://www.opacgroup.com/sito_eng.html

A buon intenditor.......  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #295 il: 24 Febbraio 2013, 11:22:34 »
Mamma mia! In questa discussione siamo finiti parecchio Off Topic, a causa dell'arrivo della "Più", ma su questa bella spiderina c'è una discussione a parte, e quindi vorrei riprendere il filo del discorso sulla Hyena, e soprattutto sul libro che le sto dedicando.
Ieri sono stato a Terrazzano di Rho, in occasione dell'assemblea dello Zagato Car Club, ma invece di partecipare alla riunione, sono stato più di un'ora nell'ufficio con Andrea Zagato, mentre mi raccontava degli episodi assolutamente inediti, e degli "scoop" incredibili che riguardano quest'auto!
La Hyena ha davvero una storia incredibile, e nel libro ne leggerete delle belle!
Tr le altre cose, Andrea mi ha fatto vedere alcuni disegni fatti da Marco Pedracini di una Lancia Delta "modernizzata", meno "spigolosa" e squadrata.... Non era mica brutta, aveva un suo perchè nella continuazione della "stirpe", ma poi preferirono il disegno che fece Marco della Hyena com'è adesso.
Tutte queste notizie ed i relativi disegni saranno assolutamente inediti sul libro, credo proprio che stia venendo proprio bene, anche se non avrei mai immaginato che per realizzarlo si dovesse lavorare tanto così!
E dovrò ancora fare tantissimo, per la traduzione, per le foto in alta risoluzione, per la correzione dei testi, per i permessi a pubblicare, per le licenze varie......
Va beh, ma lo faccio volentieri, perchè verrà fuori un'opera davvero interessantissima !!!!!  :)
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #296 il: 24 Febbraio 2013, 15:59:45 »
grande Maury ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #297 il: 17 Marzo 2013, 13:14:57 »
grande Maury ;)

Grazie, Ricky! Non vedo l'ora di vederlo pubblicato, e di poter regalare una copia agli amici!
Ma c'è ancora tanto tanto lavoro da fare.....
Ricordo l'appello a tutti: se trovate del materiale riguardante la Hyena, per favore fatemelo avere, che magari mi manca !!!
Grazzzzzzzie! :)
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #298 il: 17 Agosto 2015, 17:25:34 »
Ciao a tutti, ragazzi!
ho avuto la buona notizia che è anche finita la traduzione del libro sulla Hyena, e quindi, finalmente, andremo in stampa e ... rullo di tamburi, entro fine anno avremo il libro nelle librerie !!!!
E' stato un lavorone enorme, ma ne è valsa la pena.
Speriamo che vi piaccia, secondo me è interessante! ciaoooo!
Maury la Hyena  ;)

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: LANCIA HYENA
« Risposta #299 il: 18 Agosto 2015, 08:06:29 »
Ciao a tutti, ragazzi!
ho avuto la buona notizia che è anche finita la traduzione del libro sulla Hyena, e quindi, finalmente, andremo in stampa e ... rullo di tamburi, entro fine anno avremo il libro nelle librerie !!!!
E' stato un lavorone enorme, ma ne è valsa la pena.
Speriamo che vi piaccia, secondo me è interessante! ciaoooo!

Ciao Maury, quando uscirà il libro lo comprerò, gli amici della mia zona che hanno la delta integrale della hyena non ne hanno mai sentito parlare e men che meno vista.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23