Ho notato che "fortunatamente" la maggior parte, sa che la 8.32
è una macchina da EVITARE, se ci tenete al portafoglio.
Non vorrei essere noioso, ma la mia esperienza è stata catastrofica.
Da quando ho la patente ho avuto 35 auto, e questa è stata quella che
mi ha dato più guai e spese di tutte.
Il motore (come giustamente qualcuno dice) è fragile come un grissino.
Acquistata usata, in ottime condizioni e basso chilometraggio, ho dovuto
presto fare le guarnizioni della testa (e la Ferrari non vende solo quelle,
ma tutte, anche quelle del basamento ecc.) un Kit costoso ma o lo prendi,
o la butti. Due valvole erano un pochino piegate, e vai, la distribuzione,
già che hai tutto smontato, è meglio farla e le cinghie "ridicole" di plastica,
sono davvero usa e getta, oltre a costare care. Insomma un bagno di sangue.
Dopo pochi mesi un sinistro ticchetio è apparso e nessuno mi dava buone notizie.
Qualunque cosa si rompe casualmente è Ferrari, ma se la vuoi vendere è
una Lancia malriuscita e chiunque ha paura a ritirarla.
Non parliamo poi delle componenti elettriche, tipo l'ala, gli alzacristalli,
o anche i bei rivestimenti in pelle, ma con le cuciture che sul cruscotto camminano storte a causa della deformazione della struttura ecc.
L'ho svenduta. Scusate, sono stato troppo lungo...