Autore Topic: Locale dedicato all'Alfa Romeo  (Letto 2573 volte)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Locale dedicato all'Alfa Romeo
« il: 10 Maggio 2013, 22:29:42 »
Curiosando una rivista,ho visto questa pizzeria allestita e dedicata all'Alfa: http://www.portellopizzaealtro.it/

Il Forum di Passioneauto.it

Locale dedicato all'Alfa Romeo
« il: 10 Maggio 2013, 22:29:42 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Locale dedicato all'Alfa Romeo
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2013, 10:22:16 »
Molto bello, ma è un peccato che non esista più lo stabilimento Alfa del Portello. Un' iniziativa di questo tipo, secondo me, avrebbe molto più senso se fosse nata in un contesto omogeneo....intendo dire che magari a 100 metri a destra c'è il museo, nel quartiere di fianco c'è l'ingresso dello stabilimento....oppure la pista di collaudo. Mi rendo però conto che qui non siamo in Germania, anche se, parlando di numeri piccoli ma elitari, a Maranello un contesto del genere c'è.

ciao
F.

Offline mir

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 96
Re: Locale dedicato all'Alfa Romeo
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2013, 10:52:27 »
Ci sono stato di recente, di passaggio da Parma.
Tra l'altro la pizza è ottima.
È molto carino, ben fatto, anche se per gli alfisti (e io mi ritengo tale, pur al momento non avendone nessuna) un po' di malinconia la fa....vedere parte della nostra storia appesa a una parete, sapendo cosa è successo a Milano e cosa sta succedendo ad Arese, intristisce.
Peraltro, lavoro da quattordici anni in zona portello: ho seguito giorno per giorno lo scempio che ne hanno fatto.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Locale dedicato all'Alfa Romeo
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2013, 10:52:27 »

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Locale dedicato all'Alfa Romeo
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2013, 14:42:33 »
Eh ragazzi....Purtroppo le scelte industriali hanno devastato ciò che i milanesi avevano creato,ne abbiamo parlato,scritto,ci siamo anche arrabbiati per tutto questo.Detto ciò,ritengo doveroso tuttavia,vedere e condividere che qualcuno,come in questo caso,faccia rivivere i fasti di una casa automobilistica invidiata da tutto il mondo,e spero che i nostri figli e nipoti ricordino sempre ciò che è stata l'Alfa Romeo. :) :) :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23