Autore Topic: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE e le altre giapponesi  (Letto 28466 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2010, 19:09:35 »
Ringrazio sinceramente tutti per i sensatissimi consigli, e soprattutto Manu, che mi ha messo in contatto con Davide (REI99), ragazzo gentilissimo e competente, che oltretutto abita a 9500 metri da casa mia, pensate che quando vado a fare footing (verso fine estate, quando sono un po' più allenato!) arrivo nei paraggi di casa sua prima di prendere la via del ritorno!


Figuarti Maury! ;)

Sono contento che Davide ti abbia dato una mano. ;)

Peccato che alla fine è stata deludente quella RX-7, ma conoscendoti son sicuro che non ti arrenderai. :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2010, 19:09:35 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #16 il: 24 Gennaio 2010, 19:11:45 »
Date a Cesare quel che è di Cesare...Il consiglio non è stato mio...E neanche di Cesare ;)
Il suggerimento è dell'ottimo 5turbo :) :D

Hai ragione, scusa.... tu dicevi che non ti entusiasma la linea, nel senso che forse la serie successiva ti gusta di più?  Comunque tutti ottimi consigli, stavo per fare una cavolata, attratto ed abbagliato da un prezzo (3.900 €!) da saldi di fine stagione!
E poi la terza serie è proprio più bella e più aggressiva, COME DICE L'AMICO RICKY!
Maury la Hyena  ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #17 il: 24 Gennaio 2010, 19:40:52 »
scusa maury ma dell'integra cosa ne pensi....per me è forse una delle japu più belle ed affascinanti di sempre...e poi che motore ,il type R è qualcosa di strabiliante:o :o
ne abbiamo avuta una per qualche anno ed era uno spasso,e l'affidabilita' honda è indiscussa ;) ;)




Il Forum di Passioneauto.it

Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #17 il: 24 Gennaio 2010, 19:40:52 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #18 il: 24 Gennaio 2010, 19:42:30 »
Ho sentito parlare benissimo della Integra in quanto a prestazioni, ma devo dire che esteticamente non è il massimo secondo me, almeno rispetto alla RX-7. :-\

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #19 il: 24 Gennaio 2010, 19:43:54 »
Ho sentito parlare benissimo della Integra in quanto a prestazioni, ma devo dire che esteticamente non è il massimo secondo me, almeno rispetto alla RX-7. :-\
a me piaceva molto .....ma il bello viene quando ti accomodi alla guida ;) :D :D

questa è la serie che piace a me ;)
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2010, 19:46:22 da DOPPIA GOBBA »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #20 il: 24 Gennaio 2010, 22:29:14 »
a me piaceva molto .....ma il bello viene quando ti accomodi alla guida ;) :D :D

questa è la serie che piace a me ;)


Sì, Doppia, non è male, ma è stata prodotta dal 1998 al 2001, e io cerco qualcosa di più.... storico, e la linea delle prime NSX, dal 1990 al 1996, era davvero accattivante, sopratutto quella della NSX-R




Che vista in pista fa la sua figura, e va come un MISSILE, ed è pure stata prodotta in serie limitata, meno di 500 pezzi!!!


Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2010, 22:32:14 »
Hai ragione, scusa.... tu dicevi che non ti entusiasma la linea, nel senso che forse la serie successiva ti gusta di più?  Comunque tutti ottimi consigli, stavo per fare una cavolata, attratto ed abbagliato da un prezzo (3.900 €!) da saldi di fine stagione!
E poi la terza serie è proprio più bella e più aggressiva, COME DICE L'AMICO RICKY!
:-[ :-[ :-* :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2010, 22:50:31 »
Hai ragione, scusa.... tu dicevi che non ti entusiasma la linea, nel senso che forse la serie successiva ti gusta di più?  Comunque tutti ottimi consigli, stavo per fare una cavolata, attratto ed abbagliato da un prezzo (3.900 €!) da saldi di fine stagione!
E poi la terza serie è proprio più bella e più aggressiva, COME DICE L'AMICO RICKY!

La serie dopo è decisamente meglio (anche se,come sai,tifo per le italiane).
Questa non mi diceva proprio nulla....

Betamonte

  • Visitatore
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #23 il: 25 Gennaio 2010, 08:16:36 »
E una bella toyota celica , magari in versione più spinta ?
Io ce l'ho avuta e ti posso garantire è una delle auto che mi ha dato maggiori soddisfazioni.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #24 il: 25 Gennaio 2010, 09:07:59 »
E una bella toyota celica , magari in versione più spinta ?
Io ce l'ho avuta e ti posso garantire è una delle auto che mi ha dato maggiori soddisfazioni.

Sì, anche la Celica non è male, ma devo dire la verità, non la conosco bene, stasera mi informo sull'enciclopedia dell'Auto e su Internet!
Grazie, BETA! Grazie DOPPIA! Siete fonte di spunti e suggerimenti interessanti!
E di Japu ce ne sono parecchie di interessanti!
@Delta: anch'io tifo per le italiane, ma una collezione che si rispetti deve avere anche qualche interessante pezzo estero, magari americano o, appunto, giapponese! E poi la Countach costa troppo, mi sa che per ora non me la posso permettere!
Thamk You, anzi, SAYONARA!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6477
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #25 il: 25 Gennaio 2010, 10:05:58 »
Se proprio si affascinato dal Wankel, almeno una bella Cosmo Sport del 67:





Perlomeno non è "plasticosa"  ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #26 il: 25 Gennaio 2010, 11:30:34 »
che è un mio sogno, la Honda NSX.

Buongustaio, se vuoi ne ho a disposizione 2, una marchiata Honda, rossa, e una marchiata Acura nera, con mi sembra 27.000km. Sono entrambe in vendita...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #27 il: 25 Gennaio 2010, 11:43:13 »
Se proprio si affascinato dal Wankel, almeno una bella Cosmo Sport del 67:





Perlomeno non è "plasticosa"  ;)

Bella ed esotica la Cosmo...
Io mi permetto di consigliare la sportivissima Toyota GT 2000,coupè o Spider...



Unico difetto:per comprarne una (a patto di trovarla) ci vogliono almeno 3 Countach... ;)
Però è davvero bellissima :)

Buongustaio, se vuoi ne ho a disposizione 2, una marchiata Honda, rossa, e una marchiata Acura nera, con mi sembra 27.000km. Sono entrambe in vendita...

Interessante... :o

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #28 il: 25 Gennaio 2010, 11:50:29 »
Sopraffine le ultime due postate, ma quasi impossibili da reperire qui in Italia... :'(

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MAZDA RX-7 TURBO 2° SERIE
« Risposta #29 il: 25 Gennaio 2010, 11:51:43 »
Buongustaio, se vuoi ne ho a disposizione 2, una marchiata Honda, rossa, e una marchiata Acura nera, con mi sembra 27.000km. Sono entrambe in vendita...

Urka, Cash!
Me le fai vedere, che ci faccio un pensierino?

Belle sia la Cosmo sport di Nigel che la Toyota GT 2000 di Andrea...... mi sa che devo iniziare ad informarmi un po' meglio sulle "Japu", la mia cultura "motoristica" ha una lacuna!
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23