Autore Topic: MG B  (Letto 13315 volte)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:presentazione
« Risposta #15 il: 31 Ottobre 2018, 09:44:10 »
Credo siano come le bandelle dell'Alfa Romeo che servono come fermo della sospensione in estensione. Vanno ripristinati per forza altrimenti sullo sconnesso rischi di danneggiare gli ammortizzatori e tutta la trasmissione.

Le balestre ordinale da MGOC SPARES ti conviene prendere il kit... (credo tu abbia il differenziale "Banjo" ma devi controllare...) e anche le "Rebound Strap" che sono le bandelle che ti mancano

https://www.mgocspares.co.uk/acatalog/MGOC_SPARES_REAR__MGB__41.html#l1


"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re:presentazione
« Risposta #15 il: 31 Ottobre 2018, 09:44:10 »

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #16 il: 31 Ottobre 2018, 10:23:43 »
grazie..sei sempre molto cortese....si sono qelle bandelle che si vedono nel disegno......il catalogo Moss vende non penso abbia i kit ma i solo pezzi sciolti....penso che a me bastino le balestre e i lacci......i tamponi sembrano buoni come pure gli ammortizzatori a leva....grazie veramente di tutto..buona giornata.

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re:presentazione
« Risposta #17 il: 31 Ottobre 2018, 10:29:40 »
grazie..sei sempre molto cortese....si sono qelle bandelle che si vedono nel disegno......il catalogo Moss vende non penso abbia i kit ma i solo pezzi sciolti....penso che a me bastino le balestre e i lacci......i tamponi sembrano buoni come pure gli ammortizzatori a leva....grazie veramente di tutto..buona giornata.

Per come la vedo io, se la differenza di prezzo non è esagerata, ti conviene sostituire tutto, almeno per un bel po' sei tranquillo

Il Forum di Passioneauto.it

Re:presentazione
« Risposta #17 il: 31 Ottobre 2018, 10:29:40 »

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #18 il: 31 Ottobre 2018, 12:23:47 »
Nigel68...appena hai tempo e modo leggi le mie richieste e se  puoi mi dai una dritta?...vedo che sei di cuneo.........bene ..non siamo molto distanti..ciaooooooo

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2018, 12:35:22 »
nigel68..forse le richieste sono state nella tastiera...sono un po incapace ad usare i forum...volevo chiederti..ma il kit completo per il mio "penso" ponte banijo da te citato...io ho una mg b del 63 comprende tutto il necessario o a parte devo comprare le famose rebaund che si vedono nell esploso con tutti i relativi dadi perni etc.....grazie della tua cortesia..saluti

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:presentazione
« Risposta #20 il: 31 Ottobre 2018, 13:00:57 »
No il KIT è solo per le balestre + fermi + perni + placchette nuove (sulla foto è il numero 1), alla fine il costo è praticamente lo stesso che le sole 2 balestre. Le bandelle "rebound strap" ed eventualmente i suoi dadi, perni ec come sull'esploso, vanno prese a parte.

Ti suggerivo MGOC perché di solito costa meno di MOSS che in italia tra l'altro mi pare non venda direttamente ma tramite Anglo-Parts che ci ricarica sopra parecchio...

Comunque di solito io facevo così: mi scaricavo il catalogo PDF di Anglo-Parts che è molto bello, identificavo i pezzi e poi andavo a cercarli da MGOC SPARES
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2018, 13:04:43 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #21 il: 31 Ottobre 2018, 13:12:04 »
Grazie veramente di tutto......sei grande..ciao

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:presentazione
« Risposta #22 il: 31 Ottobre 2018, 16:01:06 »
Ma quale grande!! Piuttosto metti qualche foto di sta MGB daiiii :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #23 il: 03 Novembre 2018, 15:48:19 »
ciao nigel68..adesso che sono a posto con le balestre grazie a te ne approfitto visto che sento tu sia conoscente della MGB..problema manopole aria interno auto..benche abbia letto le istruzione che dicono di mettere un tondino dentro al buco delle manopole per allentare la moletta le mie non ce verso di farle uscire,sia piantando dentro un tondino sia non piantando dentro nulla loro vengono fuori per circa 6 millimetri e poi si bloccano e non ce verso di tirarle oltre...tu o qualcuno sa come poter risolvere il problema? grazie in anticipo

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:presentazione
« Risposta #24 il: 04 Novembre 2018, 18:53:11 »
Ho letto che le hai comprate nuove...ma queste che son bloccate sono le vecchie?

Non riesci a mettere qualche foto da vicino?
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #25 il: 05 Novembre 2018, 08:44:33 »
Ciao...si sono le vecchie oramai consunte...foto adesso sul cell non ne ho..ne faccio una domani...ma devo poi capire come inserirle nella risposta perchè non sono pratico...come dicevo vengono via per 6 mm e basta e poi si piantano ..sia facendo entrare un perno nel foro della manopola sia non inserendo nulla...non riesco a capire..dovrebbe essere di una semplicita impressionante..invece..buona giornata.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:presentazione
« Risposta #26 il: 05 Novembre 2018, 10:56:35 »
ma devo poi capire come inserirle nella risposta perchè non sono pratico.
https://forum.passioneauto.it/index.php/topic,22493.0.html
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #27 il: 05 Novembre 2018, 11:57:39 »
grazie dell info...ma questo serve mi pare di comprendere quando si fa rispondi o nuovo per inserire una foto sul percorso www.   quindi su internet,ma x inserire una foto che io ho sul desktop o su una cartella come si fa??

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #28 il: 05 Novembre 2018, 13:33:03 »
niegel68 vediamo se fedi foto

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:presentazione
« Risposta #29 il: 05 Novembre 2018, 13:49:10 »
ecco la mia "signora"......bellissima

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23