Autore Topic: Consiglio prima auto d'epoca...  (Letto 24169 volte)


Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #60 il: 25 Aprile 2015, 10:51:54 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #61 il: 25 Aprile 2015, 17:22:15 »
Oppure si aggrappano a qualsiasi cosa pur di '' far valore'' ;D si sa mai più si compra una storica e poi si dice che vale poco il collezionista della domenica al bar  deve dimostrare di aver fatto il colpo del secolo.... '' l'anno scorso l'ho comprato a 2k ora ne vale il doppio ma non la vendo !''
eh sì perchè al bar di fronte ormai varrà 8k..... ::)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Tux

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 602
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #62 il: 25 Aprile 2015, 18:20:07 »
La mia l'ho pagata 1200, vale quella cifra e ha lavori per almeno 3000, tra tagliandone compreso cinghie e manicotti e carrozzeria. Va bene così, l'ha scelta la piccola per il suo compleanno e passerà a lei un giorno. Tutto il resto non conta. Rimpiango ancora di aver dovuto vendere la Fulvia 2c, ma dovevo liberare casa e box causa cessato matrimonio e tenerla fuori non era giusto.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #62 il: 25 Aprile 2015, 18:20:07 »

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #63 il: 25 Aprile 2015, 20:04:27 »
eh sì perchè al bar di fronte ormai varrà 8k..... ::)
L' anno dopo gli offriranno in permuta il museo di maranello e la collezione Lancia ;D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Iluvatar

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 61
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #65 il: 27 Aprile 2015, 17:22:52 »
http://www.subito.it/auto/fiat-topolino-a-udine-122570881.htm
Bella e neanche troppo costosa per essere una A... purtroppo fuori budget... mi sa che aspetterò di avere qualche soldo in più...

Offline Iluvatar

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 61
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #66 il: 17 Maggio 2015, 19:41:01 »
... nel frattempo mi sono sfogliato un po' di annunci, ho guardato un po' di modelli, e oggi ho trovato questa qua, che di fatto non c'entra quasi nulla con il genere su cui puntavo ma che non sembra male ed è un modello interessante, sportiva ma non la solita Giulia GT o Fulvia HF (niente da criticare a queste due sia chiaro)
http://www.subito.it/vi/124548972.htm
Secondo voi è una follia? Dalle foto sembrerebbe in ordine, a parte i sedili... poi ovvio potrebbe essere un rottame nella realtà, ma se fossero da sistemare solo i sedili dite che vale la pena prenderla in considerazione?

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #67 il: 17 Maggio 2015, 19:58:34 »
... nel frattempo mi sono sfogliato un po' di annunci, ho guardato un po' di modelli, e oggi ho trovato questa qua, che di fatto non c'entra quasi nulla con il genere su cui puntavo ma che non sembra male ed è un modello interessante, sportiva ma non la solita Giulia GT o Fulvia HF (niente da criticare a queste due sia chiaro)
http://www.subito.it/vi/124548972.htm
Secondo voi è una follia? Dalle foto sembrerebbe in ordine, a parte i sedili... poi ovvio potrebbe essere un rottame nella realtà, ma se fossero da sistemare solo i sedili dite che vale la pena prenderla in considerazione?
Un amico, utente un po' assente del forum, ha comprato una 3a serie a 1850 euro conservata e revisionata. Direi di lasciar perdere anche perchè ne trovi di perfette a una cifra di poco superiore. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #68 il: 18 Maggio 2015, 07:13:50 »
Quoto, poi ci sono anche colori più belli tipo il blu interno chiaro ecc ecc ma li va a gusti!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #69 il: 18 Maggio 2015, 07:45:56 »
Vero, poi conta che non ha le raffinatezze o il prestigio del gt o della fulvia, poi da guidare è molto bella
 ;) ;) ;) ;) ;D

Offline Iluvatar

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 61
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #70 il: 18 Maggio 2015, 15:37:20 »
Vero, poi conta che non ha le raffinatezze o il prestigio del gt o della fulvia, poi da guidare è molto bella
 ;) ;) ;) ;) ;D
Che non abbia il prestigio delle due concorrenti non c'è dubbio... e io impazzisco per la Giulia GT, c'è da dire che però GT e Fulvia sono parecchio inflazionate, se ne vedono in giro parecchie, questa è più particolare...

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #71 il: 18 Maggio 2015, 15:52:30 »
Ti dico se trovassi il posto la prenderei ;)

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #72 il: 19 Maggio 2015, 08:08:54 »
A me la 2^ serie è sempre piaciuta, e trovarne una perfetta a meno di 4-500 euro sta diventando parecchio difficile.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #73 il: 19 Maggio 2015, 11:09:41 »
A me la 2^ serie è sempre piaciuta, e trovarne una perfetta a meno di 4-500 euro sta diventando parecchio difficile.
Son d'accordo : a 4-500 euro non si trova più niente di buono...mica come una volta!  ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Gianri

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 387
Re: Consiglio prima auto d'epoca...
« Risposta #74 il: 11 Agosto 2015, 08:56:59 »
Ormai siamo in Agosto,penso che a quest'ora la scelta sarà stat fatta,che auto hai comprato?dopo 5 pagine di consigli più o meno validi credo che siamo tutti curiosi di vedere il gioiellino!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23