Guarda a dire la verità l'ho trovata su autosocut non ho segreti e trattando con il venditore ho saputo che è rimasta ferma da qualche anno ma è perfettamente funzionante.
Ho una grande ammirazione per i motori Honda e li ritengo di un'affidabilità superlativa,tra l'altro questo 2.7 che non ho mai provato dovrebbe essere molto elastico cosa che prediligo in un'auto del genere.
Per le foto non riesco a prenderle da autoscout,cmq se ti va puoi andarla a vedere,il venditore erroneamente l'ha descritta come la 820,credo che non sappia nemmeno cosa si trova tra le mani.
A dire il vero prima di vedere questo tuo post, stamattina sono andato a vedere le serie 800 mentre facevo colazione, ed effettivamente l'ho vista...poi ho avuto qualche dubbio dato il prezzo di inserzione considerevolmente più alto. Ma mi stai confermando che è lei. Molti storceranno il naso, ma a me è sempre piaciuta moltissimo, così come mi piace la SD1 e così come mi piace la successiva 820 Ti (in declinazione 200 CV, sia berlina che coupè).
Il 2.7 Honda dalle varie prove si è sempre dimostrato un motore ricco di souplesse ma anche grintoso all'occorrenza, tuttavia credo che qui in pochi l'abbiano provato su strada e ci si deve fidare quindi della documentazione cartacea.
Ad ogni modo il sapore vecchia Inghilterra ha sempre un suo bel fascino, e anche la pelle grigia è un must, che può piacere o non piacere ma è nello spirito dell'auto.
Infine capitolo manutenzione, data la scarsa diffusione nello Stivale di questo propulsore (e dell'auto in generale) temo in caso di necessità si debba avere una certa dimestichezza con l'inglese e i siti made in GB, altrimenti si rischiano clamorosi fermi auto...e meno male che il motore non è Rover, altrimenti dato il fallimento oltretutto non recente, la faccenda da difficile si farebbe drammatica.