Potrei aggiungerne parecchie...
Lotec C1000 (1990)
Costruita in esemplare unico per un barone arabo del petrolio, montava un V8 Mercedes 5.6l biturbo capace di 1000cv.
Lotec Sirius (2004)
La prima vettura di produzione della Lotec, montava lo stesso V12 6.0l della Pagani Zonda, ma biturbo, capace di 1000 o 1200cv a seconda del settaggio della pressione turbo. 0-200 in 8 secondi e 428Km/h di velocità massima.
Covini C6W (2004)
Più che dimenticata è semisconosciuta: la produzione procede ancora oggi, al ritmo di 6-8 auto l'anno. E' stata costruita su ispirazione della Tyrrell P34, l'inizio del progetto risale addirittura al 1974, ma fu abbandonato e passò in "naftalina" tutti gli anni '80 a causa della mancanza di gomme superribassate di larghezza adeguata a una supercar. Venne riesumato nel 2003 e completato un prototipo nel 2004, restilizzato nel 2005 con la forma attuale. La C6W monta un V8 4.2l Audi da 434cv capace di spingere l'auto sull'orlo dei 300Km/h.
Weineck Cobra Limited Edition
Prodotta in 15 esemplari, è attualmente l'auto stradale dal motore ASPIRATO più potente al mondo. Monta un V8 costruito da Weineck, da quasi 13 litri (12900cc) capace di produrre 1200cv e 1760Nm (il cambio è strutturato per reggerne 1800...). Accelerazione 0-100 in 2,5s, 0-200 in 4,9s, 0-300 in 10s, 0-400 in 16,9s. Durante la sola fase di messa in moto il motore consuma un litro di benzina. Ovviamente l'auto ha problemi di trazione, parzialmente risolti con assetto rigidissimo, cerchi in magnesio e gomme semislick. Tuttavia, durante una prova di accelerazione su una pista di dragster (la cui partenza viene cosparsa di colla per migliorare il grip) l'auto ha evidenziato un problema: dando massima potenza, le gomme girano sui cerchi, pregiudicando quindi l'equilibratura delle ruote e dando vibrazioni che alle velocità di cui è capace possono diventare pericolose.