Mi sa che confondete col cekk pannell
La SX versione piu' completa poteva disporre di cerchi in lega, freni autoventilanti ma le sospensioni erano standard.
Poi c'erano tanti accessori della linea fiat, molti inutili e per questo fantasmagorici..... ma le autolivellanti non le ho mai sentite sulla tempra.
Sulle sospensioni autolivellanti :
Ho sottomano il Quattroruote del Dicembre 1990, dove c'è la prova della Tempra 1,6 SX SW. Nella descrittiva tra l'altro dicono che la strumentazione digitale è la standard , come sulla berlina che aveva mio figlio. Non nominano trip computer. Però dicono che tra gli optional ci sono anche le sospensioni autolivellanti ( pag 167, ultime righe ). Poi nel riquadro di pag 168 dicono testualmente : " ...Gli elementi elastici ( delle sospensioni ) possono a richiesta esser sostituiti da molle ad aria ad altezza regolabile automaticamente in funzione del carico..." , e a pag. 172 tra gli accessori a richiesta a listino ci sono da spendere 1.190.000 Lire per le sospensioni autolivellanti, a fronte di un costo dichiarato per l'auto di 21.357.000. Io non ne ho mai viste.