Autore Topic: Toyota Supra  (Letto 2864 volte)

Offline stangagabri

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Toyota Supra
« il: 04 Febbraio 2011, 23:01:40 »
Mi piacerebbe in futuro aquistare una Toyota supra mk2\3 od una Jap sportiva dell'epoca,qualcuno ha delle esperienze dirette?

Il Forum di Passioneauto.it

Toyota Supra
« il: 04 Febbraio 2011, 23:01:40 »

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Toyota Supra
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2011, 13:40:37 »
La supra è un ottimo prodotto...ovviamente il difficile è non trovarle tunizzate...su sportive Jap, ormai lo sanno che sono di "parte" avendo una Mr2 Turbo....;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: Toyota Supra
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2011, 13:49:08 »
io le trovo molto affascinanti,trovarne una non tunizzata,come dice giustamente hermes,è difficile dovresti informarti bene sul modello che scegli
LoL

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Toyota Supra
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2011, 13:49:08 »

Offline stangagabri

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Re: Toyota Supra
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2011, 23:12:32 »
Il problema non è trovarle tunizzate o meno,è riuscire a trovare qualcuno che le abbia almeno provate,che possa raccontare in diretta sensazioni di guida,velocità,ecc...

Complimenti per la MR2,molto bella,ho appena aquistato un libro su quella macchina,dovrebbe arrivarmi a momenti

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Toyota Supra
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2011, 19:24:57 »
Il problema non è trovarle tunizzate o meno,è riuscire a trovare qualcuno che le abbia almeno provate,che possa raccontare in diretta sensazioni di guida,velocità,ecc...

Complimenti per la MR2,molto bella,ho appena aquistato un libro su quella macchina,dovrebbe arrivarmi a momenti
Posso capirti sulle sensazioni che possono trametterti... da quando la posseggo ho evoluto la mia concezione di auto. Elettrodomestici moderni e le auto ovvero le nuove storiche ventennali o poco ci manca e il resto. Ora mi gusto la guida, sia essa lenta, veloce e il resto sono solo mezzi di trasporto. Per emozionarsi ora bisogna spendere un sacco di soldi per supercar. Prima mi soffermavo a vedere le linee di auto appena uscite. Oggi in un centro commerciale mi sono soffermato mentre amici mi guardavano dubbiosi (e io mi divertivo di ciò) a vedere una Lancia Delta 1300 tenuta maniacalmente... era da un poco che non ne vedevo una e facevo confronti sulle dimensioni contro le attuali caffettiere...;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Toyota Supra
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2011, 11:00:10 »
Posso capirti sulle sensazioni che possono trametterti... da quando la posseggo ho evoluto la mia concezione di auto. Elettrodomestici moderni e le auto ovvero le nuove storiche ventennali o poco ci manca e il resto. Ora mi gusto la guida, sia essa lenta, veloce e il resto sono solo mezzi di trasporto. Per emozionarsi ora bisogna spendere un sacco di soldi per supercar. Prima mi soffermavo a vedere le linee di auto appena uscite. Oggi in un centro commerciale mi sono soffermato mentre amici mi guardavano dubbiosi (e io mi divertivo di ciò) a vedere una Lancia Delta 1300 tenuta maniacalmente... era da un poco che non ne vedevo una e facevo confronti sulle dimensioni contro le attuali caffettiere...;D

:)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23