non so se il registro sia proprio quello altrimenti ho presente qual è .. farò qualche indagine ma non credo che la porsche in questione sia iscritta al registro 911 e 912..
comunque, come ho già detto agli altri amici del forum, l'auto in questione è una 911 3.2 del 1988. l'auto è quindi un g50 seconda serie. stando ai tuoi parametri si colloca nella terza fascia di prezzo.. ti spiego le caratteristiche (ti saranno sfuggite nei mille post della sezione
)
in tema di originaità l'auto è perfetta.. nn ha nulla fuori posto. non è una patacca aggiornata.. poi l'ho confrontata con riviste varie.. però la ricontrollerò nuovamente.
all'interno è tutto funzionante... autoradio, finestrini, aria, luci (funzionano tutte quelle del cruscotto).. ma quando torno a vederla ricontrollo tutto con calma.
la meccanica è il vero problema nel senso che nn me ne intendo.però la soluzione che adotto è questa: la porto ad un carrera service col proprietario (ho già l'appuntamento) e lì me la controllano con tutti i controlli del caso.. mi han detto che la mettono sul ponte, guardano eventuali perdite, ecc ecc ..
poi col risultato vado dal mio meccanico porsche di fiducia e gli faccio vedere il resoconto.. nn ho altra soluzione..
in tema di documentazioni,come ho già postato, ho in mano una dichiarazione di porsche italia che certifica che il numero di telaio WPOZZ.... identifica una vettura 911 carrera coupè my 1988.
l'auto non è di importazione ma italiana.. c'è sotto il cofano la famosa targhetta con numero di telaio (corrispondente) e con il C07 di codice che identifica la provenienza italiana, oltre a tutti gli altri codici che prevedono i seguenti optional:
- batteria 88 AH
- alarm sistem
- aria condizionata
- verde parabrezza - tinta progressiva
Aggiungo che ha 89mila km. l'auto inoltre è tagliandata. ho visto il libretto e ci sono tutti i timbri porsche. l'ultimo tagliando ( con fattura porsche allegata) è a 84mila km...sono stati fatti alcuni interventi così citati nell'ordine:
- ricarica aria condizionata
- sostituzione olio e filtri
- tagliando di manutenzione completa
- sostituzione candela
- smontaggio corpo farfallato per pulizia
- regolazione punterie
- sostituzione cinghie
- sostituzione freni anteriori e posteriori con regolazione freno a mano
- sostituzione olio freni e frizione con spurgo
- sostituzione olio cambio
- sistemazione staffe e saldatura supporto cambio
- regolazione mozzi anteriori
questi sono tutti gli interventi fatti per circa duemila euri ...
l'auto è targata provinciale con targa bianca quindi originale. ha avuto due proprietari effettivi. lui è il secondo. anche se nel libretto ne ha tre perchè venne intestata alla moglie poi al marito e quindi a lui.
THAT'S ALL FOLKS