Autore Topic: TUTTO PORSCHE  (Letto 376255 volte)

furbo

  • Visitatore
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #255 il: 24 Giugno 2008, 17:51:48 »
comunque la Francia ha usato il blu x altre auto, vedi le elf, vi ricirdate le ligier, e la Prost era blu.

Giusto..la mitica Ligier che guidava Laffitte...che bei tempi..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #255 il: 24 Giugno 2008, 17:51:48 »

Offline Gianri

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 387
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #256 il: 24 Giugno 2008, 18:53:09 »
Ho sognato di tornare indietro nei "favolosi"anni '60,ed ho realizzato questo diorama in scala 1:18 che guarda caso ha come soggetto un'altrettanto favolosa Porsche 356 cabriolet!

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #257 il: 24 Giugno 2008, 19:27:24 »
grande Gianri !!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #257 il: 24 Giugno 2008, 19:27:24 »

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #258 il: 24 Giugno 2008, 21:45:57 »
Ecovip..mà tù hai una Ferrari?
Sè si..perchè non pubblichi foto..?
Avere una Ferrari penso sia un grande privilegio..e piacere..sarebbe carino da parte tua farcela vedere in foto...
Mi ricordo quando ero più piccolo..intorno i 15 anni..,avevo visto un'auto parcheggiata nel garage di Villa Borghese a Roma..era coperta da un telone..rosso..riconobbi che era una Ferrari...e come uno 'stupido'..senza farlo a proposito andai a togliere il telone per vedere l'auto..era una bellissima Mondial 4...i miei amici mi dissero..ma che ca....fai!!?
Mi resi conto della stupidaggine che feci e rimisi subito il telone guardandomi intorno..per fortuna non mi vide nessuno..neanche il proprietario...'meno male'...,la Ferrari fà fare anche queste 'stupidaggini'..a chi e appassionato di auto...,praticamente le avevo tolto il telone senza rendermene conto...

Io si che ho una FERRARI  e si tratta di una rara 308 4 valvole in allestimento GTB prodotta in 740 esemplari per tutto il mondo contro le 3460 in versione GTS ( allestimeto andato a ruba in california) ma ahime' non so fare con il compiuter come con il caccaivite con i carburatori pertanto mi spiace. Anche perche' e' difficile fotografarle tutte sono troppe ( 11 al momento).
Faccio parte di uno dei club/scuderia  piu' vicini alla FERRARI ( i club FERRARI  non esistono piu' ora siamo direttamente controllati dalla casa madre e come tali siamo soggetti alla legge di quest'ultima ,vedi la mia tessera ad esempio e' firmata niente po po di meno che da Stefano Domenicali ,conoscete????e consegnata direttamente da lui durante una cena a Bagnacavallo) il " Francesco Baracca di Lugo" ( vi dice niente?) e pertanto con tale importanza sono stato ultimamente ospite nel TEMPIO!!!! ci hanno fatto visitare la produzione motori , la carrozzeria sia della FERRARI che delle Maserati ed infine abbiamo percorso le corsie che TUTTO IL MONDO  ci invidia e cioe' le corsie di assemblaggio dell'otto cilindri e del dodici cilindri ,cosi' come chiamano loro il percorso di gestazione delle due FERRARI  599 e 430.
Ecco che dopo questa spiegazione ti posso assicurare che quel ragazzino a Villa Borghese non ha fatto una stupidaggine ma un' atto di orgoglio per il proprietario di quella Mondial , mai e poi mai si sgrida un ragazzino che sfida ogni ingiuria per vedere LA FERRARI!!!!!!
Oggi che mi capita spesso  con gli amici di presenziare a molte manifastazioni di beneficenza con le due FERRARI (308 e 8.32) non provo emozioni nel guidarle ma a regalare queste emozioni  a questi bambini o adulti che non possono ma che con il nostro aiuto per un giorno sono su una FERRARI ( provate !!!! e capirete che non c'e' velocita' piu' forte che vi emoziona cosi') .....scusate l'emozione!!!

Comunque i sogni a volte si avverano , anche quel bambino (furbo) di Villa Borghese spero un giorno possa rientrare nel suo garage e spegnere un 8 cilindri a V di 90° dopo una giornata di beneficenza come questo bambino che vi scrive lo puo' fare oggi!
CIAO!

odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #259 il: 24 Giugno 2008, 23:12:44 »
Prima di tutto complimenti per l'abilità di Gianri...Ottima manualità ed inventiva,come ogni buon modellista!

Vorrei poi complimentermi con ecovip per il post scritto.Veramente pieno di sentimento ed emozionante...
Ma hai commesso un piccolo passo farlo.Mi hai messo la classica pulce nll'orecchio,e io,che di natura sono molto curioso,se poi vengo stuzzicato parlando di 4 ruote divento veramente TROPPO curioso.
Pazienza le foto(prima o poi ti faremo un corso per sfruttare meglio le risorse tecnologiche a tua disposizione),ma devi almeno snocciolarci l'elenco delle gentili dame che ospiti nel tuo box,dalla n° 1 alla n° 11...
Attendo con impazienza ;D ;D ;D ...

Offline Christian 86

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 675
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #260 il: 24 Giugno 2008, 23:39:23 »
Davvero un ottima rapresentazzione Gianri ne hai altre?
Quanto tempo ci vuole per farne una?

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #261 il: 24 Giugno 2008, 23:48:30 »
devo dire ECO sei veramente grande, stanno apparendo piano piano, come è stile dei grandi, personaggi sempre più alti, nella scal della stima  per come vivono la loro passione.vedi eco, beta deltha , gti, gt, furbo,,skizzo, alfetta, ecc. no me ne vogliano i  nn nominati,  
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #262 il: 25 Giugno 2008, 00:26:50 »
E,se posso permettermi,caro Mad,anche tu fai parte a pieno titolo del novero....SEI UN GRANDE!!!!!

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #263 il: 25 Giugno 2008, 00:49:42 »
ti ringrazio, ma sai sarà un pò la situazione, il nn poter guidare, mi sta pesando
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

furbo

  • Visitatore
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #264 il: 25 Giugno 2008, 06:26:10 »
Sono semplicemente commosso...grazie Ecovip per le belle parole...

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #265 il: 25 Giugno 2008, 08:20:54 »
Prima di tutto complimenti per l'abilità di Gianri...Ottima manualità ed inventiva,come ogni buon modellista!

Vorrei poi complimentermi con ecovip per il post scritto.Veramente pieno di sentimento ed emozionante...
Ma hai commesso un piccolo passo farlo.Mi hai messo la classica pulce nll'orecchio,e io,che di natura sono molto curioso,se poi vengo stuzzicato parlando di 4 ruote divento veramente TROPPO curioso.
Pazienza le foto(prima o poi ti faremo un corso per sfruttare meglio le risorse tecnologiche a tua disposizione),ma devi almeno snocciolarci l'elenco delle gentili dame che ospiti nel tuo box,dalla n° 1 alla n° 11...
Attendo con impazienza ;D ;D ;D ...

Buon  giorno  ragazzi ,,,, vi confesso che rileggendo il mio post non trovo altre parole per definire la mia situazione emozionale con LA FERRARI , vi e' mai capitato di ascoltare la canzone di Cocciante sull' amico ? quella che descriveva la situazione dicendo che " per un amico in piu' scende e prende anche le botte" ecco quello sono io per LA FERRARI se non c'e' di meglio prendo anche le botte!!!!!!!!!!!

L' elenco caro Delta non so' se posso farlo qui credo sia dedicato alle Porsche questo !!!
Mi vado a vedere dove posso postare l'elenco poi ti faccio sapere!
odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #266 il: 25 Giugno 2008, 08:28:39 »
Sono semplicemente commosso...grazie Ecovip per le belle parole...

A dire il vero mi commuovo anche io a leggerlo ,ma in maniera diversa al vostro perche' io le situazioni descritte le ho vissute e le vivo tuttora.

Ci e' capitato con le vetture di presenziare a due Theleton e ad un incontro sulla distrofia muscolare ( a me' caro perche' e' quella malattia che ci ha portato via DINO FERRARI).

Ho inoltre avuto l'onore di scendere in pista per ben due volte difronte ad un pubblico di polizziotti per ricordare un mio paesano STEFANO BIONDI , ragazzo morto investito/ speronato in autostrada da un ladro di auto con una  Porsche appena rubata ( non so se qualcuno di voi ricorda?)

Ho prestato la mia vettura per fare  sorridere dei bimbi che non possono in un incontro in un ospedale ,........ecc     ecc.

Vedete il collezionissmo d'epoca ti porta a fare cio' che il cuore ti da' ,ecco perche' l'auto e la FERRARI non e' solo scorribande e sbandate ma anche questo.

Al fine ti ho spiegato perche' provo questa emozione.
Gianni
odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #267 il: 25 Giugno 2008, 09:04:18 »
ti ringrazio, ma sai sarà un pò la situazione, il nn poter guidare, mi sta pesando

Sto rileggendo tutti i post........manco da 5 giorni e mi sono perso!
Perchè non puoi guidare?
soliti problemi di foto

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #268 il: 25 Giugno 2008, 09:06:21 »
A dire il vero mi commuovo anche io a leggerlo ,ma in maniera diversa al vostro perche' io le situazioni descritte le ho vissute e le vivo tuttora.

Vedete il collezionissmo d'epoca ti porta a fare cio' che il cuore ti da' ,ecco perche' l'auto e la FERRARI non e' solo scorribande e sbandate ma anche questo.

Al fine ti ho spiegato perche' provo questa emozione.
Gianni

La passione è da galantuomini..........concordo
soliti problemi di foto

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #269 il: 25 Giugno 2008, 10:56:32 »
Fossero tutti come Ecovip i proprietari di Ferrari...

Da me una volta all'anno fanno un raduno Ferrari (praticamente sotto casa) e non posso fare a meno di andarci.
Peccato però che non molti possessori di Ferrari sono propensi al dialogo...
Eppure non sono un bambino in pantaloncini con il lecca-lecca che va in giro ad importunare le persone... ;D

Il proprietario di una Enzo per esempio faceva addirittura finta di non ascoltarmi e poi mi ha chiuso il vetro del finestrini in faccia... >:(

Fortunatamente poi ho trovato anche qualcuno più disponibile e gentile...
  [

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23