sono tutte 911, a partire dalla coda d'anatra. ovvero la prima Carrera Rs 2,7 e poi la Carrera 2,8 RSR, ovveri Roen Sport, se ho scritto giusto.
verrà ritirata fuori con la 964 Rs, che sarà una versione aspirata, assai rigida da pista, priva di fronzoli, fatta in 3 differenti allestimenti, a seconda dei paesi di esportazione, dopo questa, quindi già con la 993, assumerà la denominazione di Gt, e correrà nelle varie categorie, Gt, Gt2 ,Gt3.idem con la 996, mentre con la 997 arriverà anche una versione Rs, con un costo maggiorato di circa18/19000 euro, che fanno guadagnare al Nurboring pochi secondi che costano circa .....
Tutte queste versioni sono aspirate!!!! e non Turbo,fino alla produzione, poco tempo fa della 997 GT2 ovvero una Rs con due turbine, che si mangia persino la Carrera GT, ovvero la supercar di casa Porsche.
Riguardo alle Turbo da rilevare la prima a livello commerciale, molto difficile da guidare , perchè veramente violenta, e dotata di una cambio a 4 marce, sto parlando ovviamente della 930, seguita in seguito dalla 935.