Autore Topic: TUTTO PORSCHE  (Letto 375614 volte)

Offline carrera

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 329
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #495 il: 03 Novembre 2008, 22:30:02 »
Cayenne? :-[ Bleah, per me non esistono Porsche più alte di un metro e mezzo.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #495 il: 03 Novembre 2008, 22:30:02 »

Jagitalia

  • Visitatore
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #496 il: 04 Novembre 2008, 07:37:23 »
troppo da "robot" a prima vista... però van visti dal vivo, e magari in allestimento non "base". La macchina dovrebbe avere un buon aspetto, è la prima in controtendenza sull'altezza, pare sia larga e bassa, sperèm!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #497 il: 04 Novembre 2008, 08:15:41 »
D'accordo con Jag. Per giudicare le auto bisogna sempre vederle dal vivo...quello che può sembrare bello in foto, spesso si rivela una schifezza dal vivo, o viceversa...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #497 il: 04 Novembre 2008, 08:15:41 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #498 il: 04 Novembre 2008, 13:13:35 »
La Maserati ha classe da vendere!

Ho citato il Cayenne perchè secondo me potevano impostare gli interni della Panamera con lo stesso stile, più personale.

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #499 il: 04 Novembre 2008, 13:23:18 »
D'accordo con Jag. Per giudicare le auto bisogna sempre vederle dal vivo...quello che può sembrare bello in foto, spesso si rivela una schifezza dal vivo, o viceversa...
saggio Gt !!! giusta osservazione :-) non ci avevo pensato... ma per quando è prevista l'uscita?

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #500 il: 04 Novembre 2008, 16:15:16 »
D'accordo con Jag. Per giudicare le auto bisogna sempre vederle dal vivo...quello che può sembrare bello in foto, spesso si rivela una schifezza dal vivo, o viceversa...

Niente di piu' vero ! Quando cercavo la mia sono andato una domenica mattina a La Spezia,perche' nelle foto sembrava nuova.
E dire che l 'avevo pregato di non farmi fare strada per niente.
< Le altre alfette che ha visto non hanno nulla da spartire con questa !> Disse
Era tutta arrugginita e nel cofano baule c era pure un buco !!!!
Nelle foto tutto cio' non si vedeva .
Merno male che eravamo in zona di mare ,ci siam fermati a mangiare il pesce , e via a casa .
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

  • Visitatore
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #501 il: 04 Novembre 2008, 16:52:02 »
Cayenne? :-[ Bleah, per me non esistono Porsche più alte di un metro e mezzo.

Come ti quoto!!!!!

CARRERA FOR PRESIDENT!!!!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #502 il: 04 Novembre 2008, 18:33:10 »
Come ti quoto!!!!!

CARRERA FOR PRESIDENT!!!!

Lo quoto anch'io...

Qundi in pratica Carrera è in lizza con Obama e McCain?? ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #503 il: 04 Novembre 2008, 19:38:01 »
Sono d'accordo che un suv non può essere marchiato Porsche, ma a mio parere rimane una bella macchina, al di là del marchio, del fatto che è un suv, del fatto che è lo stereotipo del riccone, ecc.
Sottolineo anche che forse è l'ultima tipologia di auto che mi comprerei...ma nella categoria è indubbiamente una delle migliori.

Jagitalia

  • Visitatore
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #504 il: 04 Novembre 2008, 22:38:32 »
esatto, direi il migliore in strada, e fuoristrada fra i migliori con il fratello touareg e il range rover, che è un fuoristrada di tradizione.

credo che quando un'azienda prenda una cosa, e la renda l'eccellenza nel suo settore, meriti solo complimenti.

e se porsche significa prendere una cosa e renderla eccellente, allora anche il cayenne può avere tranquillamente il marchio porsche. Peccato solo per il design...

se poi questa "cosa" permette non solo di mantenere in vita 911, boxster e cayman, ma di proporre anche panamera, di magnarsi volkswagen e produrre una fra le prime aziende al mondo per capitalizzazione... bhè stica, tanto di cappello.

il punto è sempre quello, funziona? si, e alla grande. Se volete una porsche bassa, si può sempre prendere la 911, mica ce lo ordina il dottore di prendere il cayenne :P :D  più scelta c'è meglio è 8)


Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #505 il: 05 Novembre 2008, 10:30:21 »
Concordo nel non riconoscere la Cayenne...proprio non ci riesco.
E poi se ci fate caso, in buona parte dei casi, i guidatori sono un pò dei tamarri arricchiti...se proprio dovessi diventare matto, ma da rinchiudere, e dovessi comprare un suv, punterei sulla Range Rover Sport, tutt'altra classe...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #506 il: 05 Novembre 2008, 10:38:19 »
Non è il discorso di Cayenne scarso o ad alti livelli, è proprio un discorso generico sul tipo di auto che io proprio non concepisco.
Poi che una casa automobilistica storicamente sportiva come la Porsche si metta a fare una jeep, è normale che fà stortare il naso.
Dal punto di vista imprenditoriale però hanno senza dubbio fatto bene, essendo la moda del momento. L'investimento senza dubbio gli ha dato ragione.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #507 il: 05 Novembre 2008, 11:04:49 »
Non è il discorso di Cayenne scarso o ad alti livelli, è proprio un discorso generico sul tipo di auto che io proprio non concepisco.
Poi che una casa automobilistica storicamente sportiva come la Porsche si metta a fare una jeep, è normale che fà stortare il naso.
Dal punto di vista imprenditoriale però hanno senza dubbio fatto bene, essendo la moda del momento. L'investimento senza dubbio gli ha dato ragione.

Bisogna star sul mercato no?.............Come il Ranzani! ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #508 il: 05 Novembre 2008, 11:24:58 »
Non è il discorso di Cayenne scarso o ad alti livelli, è proprio un discorso generico sul tipo di auto che io proprio non concepisco.

Semplice moda, tutto qui.

Che poi non servano a niente e sono degli abomini è un altro paio di maniche...e qui sono totalmente d'accordo ;) 

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #509 il: 05 Novembre 2008, 11:31:39 »
Non è il discorso di Cayenne scarso o ad alti livelli, è proprio un discorso generico sul tipo di auto che io proprio non concepisco.


Pero' andare a prendere i figli a scuola,far la spesa e uscire al sabato sera per mangiar la pizza......fanno bene ci vuole ,e' una giungla ormai !!!!!
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23