si infatti, la 2,4 perderà non solo i rostri ma anche la targhetta identificativa della cilindrata, sarà un adesivo sul lunotto posteriore!, io mi riferivo al fatto che dite che i rostri sono senza parti in gomma.
Anzi se guardi questa del '68 noterai la parte tra i rostri, che era una caratteristica di protezione della targa ma altre auto con i rostri se ci fai caso ne sono prive. Come molte delle 911 di quel periodo sono prive del listello cromato sotto porta.Che qui ancora si vede, ma che tanti poi non montavano dopo qualche intervento di carrozzeria.
Comunque il colore della 911 di Steve Mcqueen, la S del 1970, bè è per me il più bel e raro colore, ne ho trovata solo una in Germania in vendita , con interni rossi, con relativa foto in coda al Nurbering, ad una cifra da gioielliere di Place Vendome.
Prezioso, uno che compra una coupè S , 2,2 ma anche 2,4 , merita per me tanto riseptto che coloro che comprano una 997 usata.
E' una macchina da intenditori e da un certo portafoglio, e per saperla guidare!!!!!
bè si deve avere attributi, e conoscere le vere Porsche.