Autore Topic: TUTTO PORSCHE  (Letto 373075 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #855 il: 30 Dicembre 2008, 20:08:15 »
qua di quoto alla grande Manu... sei un saggio !!!!

Dai così divento rosso... :-[
Ne ho di cose da imparare (e di auto da guidare ;D) per diventare saggio! :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #855 il: 30 Dicembre 2008, 20:08:15 »

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #856 il: 30 Dicembre 2008, 20:21:04 »
ehhh ma alla fine tu parli col cuore ... e anch'io però ci aggiungo anche il portafoglio... sai cosa? dovrei trovare una bella 911 di cui RE-INNAMORARMI !!
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2008, 20:23:11 da prezioso6 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #857 il: 30 Dicembre 2008, 20:28:12 »
ehhh ma alla fine tu parli col cuore ... e anch'io però ci aggiungo anche il portafoglio... sai cosa? dovrei trovare una bella 911 di cui RE-INNAMORARMI !!

Potrebbe essere una soluzione...ma devi vederne e provarne tante, per trovare quella giusta e per questo ci vuole tempo... ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #857 il: 30 Dicembre 2008, 20:28:12 »

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #858 il: 30 Dicembre 2008, 20:29:38 »
eh sì... con la 912 son andato di fretta però... mi è andata bene!!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #859 il: 30 Dicembre 2008, 20:38:14 »
Anche io per la mia sono andato di fretta, a causa della mia inesperienza, ma non è che mi sia andata proprio bene...mi sono trovato con qualche sorpresina, a cui fortunatamente ho rimediato in seguito...

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #860 il: 30 Dicembre 2008, 20:39:55 »
Sugli acquisti il mio meccanico me lo ha ripetuto fino a ieri sera , bisogna ragionare con kla testa e non col cuore , se si vuokle evitare .....sorprese ...
maicol

il mio amico e io .....

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #861 il: 30 Dicembre 2008, 20:43:28 »
ti quoto !!!

Offline Jean Ragnotti

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 149
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #862 il: 30 Dicembre 2008, 20:45:31 »
Sugli acquisti il mio meccanico me lo ha ripetuto fino a ieri sera , bisogna ragionare con kla testa e non col cuore , se si vuokle evitare .....sorprese ...
Come non quotare Arcangelo... Non bisognerebbe lasciare che la passione abbia il sopravvento sulla ragione!! anche se sono l'ultimo a poter parlare... la mia Clio l'ho pagata 5mila tondi me l'ha consegnata in moto con la batteria kaputt che se mi si spegnava ero fritto :P e col kat rumoroso (non ci ho messo molto a sostituirlo con un bel tubo inox 8))
D'altra parte bisogna sempre tenere in conto un minimo di lavoretti da farci quando compri un'auto usata specialmente d'epoca... Meglio spendere qualche soldino in lavori ma sapere cosa ci hai fatto piuttosto che spenderne di più all'acquisto e prendere il venditore sulla parola per quello che ci è stato fatto....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #863 il: 30 Dicembre 2008, 20:49:51 »
infatti , passata la smania di acquisto adesso ho raggiunto una pace interiore ....prima , pensavo che l' ultima macchina appena  vista fosse l' occsione della vita..........pazienza , ci vuole pazienza
maicol

il mio amico e io .....

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #864 il: 30 Dicembre 2008, 21:02:15 »
però se si trova quella buona subito nn capisco perchè passarne mille..

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #865 il: 30 Dicembre 2008, 21:06:40 »
però se si trova quella buona subito nn capisco perchè passarne mille..


...questo e' cuore ...vedi !!




scusami se mi permetto
maicol

il mio amico e io .....

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #866 il: 31 Dicembre 2008, 00:15:10 »
xkè no la SC , e xkè no la 3,2 xkè nn hanno il fascino della 911 2,0 2,2 2,4, e nn hanno la tecnologia della 964, nn sono ne carne ne pesce, infatti una SC la trovi alle quotazioni della tua 912 , nn ti suona strano??, mentre la 3,2 è salita solo ultimamente , un anno fa prima di questa crisi, ma solo per il boom delle porsche d'epoca, come si suol dire quando scatta la moda si raschia il fondo del barile.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline Jean Ragnotti

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 149
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #867 il: 31 Dicembre 2008, 01:39:47 »
però se si trova quella buona subito nn capisco perchè passarne mille..
Certo, esattamente come ho fatto io, al primo colpo ;D sono andato a vederla col mio meccanico di fiducia che l'ha anche provata dopo averla ispezionata e visto che l'auto si presentava ben conservata con solo qualche lavoretto per renderla OK (cinghie, freni posteriori,..batteria ::)) un po' di giorni dopo l'avevo portata a casa.
Se vedi che tutto sommato la macchina è veramente a posto e magari dopo qualche piccola interventino torna come nuova ne vale sicuramente la pena.
Ti auguro di cuore una buona ricerca qualora tu decida di passare al sound del flat 6 piuttosto di quello altrettanto melodioso del tuo 4 cilindri ;) E che tu possa trovare la tua bella!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #868 il: 31 Dicembre 2008, 10:43:18 »
Prezioso, dalle tue parole traspare un forte attaccamento a questa 912...se le cose stanno effettivamente così, quoto in pieno il discorso di Emanuele e ti consiglierei di tenerla.

Almeno per il momento sarebbe la scelta giusta... più in là col tempo il discorso potrebbe cambiare e allora potrai valutare meglio il da farsi ;)

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #869 il: 31 Dicembre 2008, 13:13:12 »
il mio "dodicino" è un macinino molto bello... però il rombetto del mito...
non quoto Mad perchè:
- è vero che l'Sc e la 3.2 nn hanno il fascino delle precedenti, ma la 964 a me nn piace. sarà anche piena di tecnologia come dici tu però allora sconfiniamo dall'epoca... se abs e airbag sono epoca... poi ognuno la pensa come vuole
- la 912, Mad,  la vedi come una scatola di fagioli con le ruote e col motore di un Ciao, però mi sembra che nel sapore d'epoca e d'antico elegante ci cade pienamente.. e molti del forum mi consigliano di tenerla ancora lì.. poi ovviamente puoi pensarla come vuoi...de gustibus. hai piena ragione sul fatto che nn è prestazionale, ma nn credo sul gusto d'antico.. è praticamente uguale in tutto ad una 911 2.0.....
poi ognuno pensa cio che crede.. siamo tutti appassionati ed ognuno di noi è appassionato della sua passione ovvero della sua auto... ad uno può piacere ad un altro no... e nn ritengo giusto denigrare le auto degli altri.. quindi dire che certe Porsche nn sono nè carne nè pesce, 912 compresa.. beh è un pensiero, il tuo, discutibile..
IMHO
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2008, 13:17:11 da prezioso6 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23