Prezioso, credimi , io nn denigro la tua auto.Se affermo che la tua auto non è ne carne ne pesce, lo faccio a ragion veduta , nel senso che la tua auto è una derivazione di motore volks wagen, nn Porsche, per quello dico ne carne.... e per il solito motivo ti affermavo che secondo me allora meglio una Karman GhIA Coupè o cabrio.
Io ho avuto un maggiolino vetro piatto cabri del '72 , l'ho adorato, quindi come potrei denigrare la tua!!!
Riguard la 964 , è l'ultima vera 911.
Forse per ragionare di auto, bisognerebbe guidarle , o averle guidate, penso che il punto sia piuttosto questo.
Abs è già uno stromento d'epoca , su quello stanne certo, mi sa anche l'airbag ormai lo sia.
La 964 ha delle caratteristiche fondamentali che ne fanno l'ultima 911, air cooled, e fari , ma anche le masse esposte dovrebbero essere più simili alla 911 che òa 993 , qui chiedo un'aiuto tecnico a qlk altro Porschista ben ferrato( Ema, Carrera).
Non vi sentiate attaccati ogni volta che uno indica piccole caratteristiche o difetti delle voste auto, altrimenti andate solo sui forum monotipo e monomarca!
Io ti sto dando solo dei personalipunti di vista riguardo l'idea di cambiare auto d'epoca , espressa da te.
Qui dovrebbe risentirsi anche un altro nostro amico, avendo io preferito le versioni 911 2,0- 2,2 -2,4 o 964 rispetto alla SC o la 3,2.
Ma nn ha detto niente.
Il mio punto di vista , ovvi personale, è dato da una valutazione dei modelli citati, verso un futuro, , quindo parlo di un valore a livello di auto d'epoca, oltre che di guida e prestazioni.
Poi la SC è un'ottima auto, come la 3,2.ed a poco porti vias unh bel mezzo,ma probabilmente se tra le 911 queste sono tra i modelli meno ricercati, questo vorrà dire qualche cosa ,nn credi!