in teoria monta cerchi Fuchs, gli ats dovrebbero essere quelli della foto sotto.
Per il discorso proprietari, bè ovvio che meno ne ha e meglio è, ma è sicuramente meglio un'auto con 3 proprietari e fatture regolari a testimonianza del fatto che la macchina è stata seguita durante gli anni, piuttosto che una uniproprietario del cui passato però non si sa nulla.
Per i paraurti, sono convinto che fossero montati di serie, dal 1974, a causa delle normative U.S. che prevedevano che i fanali non dovessero essere danneggiati in caso di urto a basse velocità. In effetti i detti paraurti erano montati su tubi di alluminio che, se colpiti ad oltre 7 km/h collassavano, dovendo essere sostituiti, tuttavia in questo modo la scocca e soprattutto i fari non venivano danneggiati, come richiesto dalle leggi d'oltreoceano. Questi paraurti saranno quindi adottati sulle porsche a venire. La "fisarmonica" di gomma nera che hai cerchiato sulla prima foto servono solo a coprire efficacemente lo spazio tra scocca e paraurti, mantenendo allo stesso tempo un'armonia cromatica con la fascia nera che avvolge il paraurti e "racchiude" gli indicatori di direzione, che per la cronaca nella versione USA erano due adiacenti per parte, uno singolo per ogni lato invece nella versione europea.
Per la macchina direi che sembra OK, a vedere comunque quanto ti chiede e che "garanzie" ti da...
P.S. foto 1 - Porsche 911 con cerchi "ATS"
foto 2 - i paraurti "shock-absorbing" in oggetto