Autore Topic: TUTTO PORSCHE  (Letto 375555 volte)

Offline prezioso6

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1515 il: 13 Marzo 2009, 17:25:00 »
Ti quoto prezioso, ma con una lieve differenza : 3.3 Turbo per quanto mi riguarda....
esteticamente siamo lì lì... però dalle piccole conoscenze che ho , mi sembra che il 3.3 sia meno riuscito ... ma forse mi sbaglio...

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1515 il: 13 Marzo 2009, 17:25:00 »

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1516 il: 13 Marzo 2009, 17:27:57 »
esteticamente siamo lì lì... però dalle piccole conoscenze che ho , mi sembra che il 3.3 sia meno riuscito ... ma forse mi sbaglio...

E' proprio per l'estetica Prezioso, l'alettone posteriore e' piu' massiccio, poi a livell odi meccanica a parte una manciata di cv in piu' e se non sbaglio le 5 marce al posto delle 4 l'auto era identica.

Offline prezioso6

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1517 il: 13 Marzo 2009, 17:30:22 »
eh... nn le ho ben presenti Jaguar... nn hai delle foto da postare? così ci rifacciamo l'occhio ;)

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1517 il: 13 Marzo 2009, 17:30:22 »

Offline prezioso6

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1518 il: 13 Marzo 2009, 17:31:57 »
1979 (modello '80)
Nuovo impianto doppio di scarico con diminuzione (da 82 a 79 decibel) del livello di rumorosità.
Nuovo radiatore olio aggiunto al circuito di lubrificazione del motore
1980
Sospesa la vendita della 911 Turbo in USA e Giappone (ma non in Canada)
1981 (modello '82)
Adozione di un nuovo alternatore trifase da 1050 watt/75A (in precedenza era di 980 watt/66A) con regolatore incorporato.
Termometro olio con scala graduata.
Modifiche all'impianto di climatizzazione
1982 (modello '83)
Motore codice 930/66 con modifiche e nuova regolazione del sistema di iniezione (Bosh K-Jetronic) con notevole diminuzione dei consumi (da 20 a 15,5 litri/100Km ciclo urbano e da 15,3 a 11,8 litri/100Km a 120 Km/h) ed aumento del torque (432 Nm a 4.000 giri/min)
Nuovo silenziatore allo scarico principale, con uscita by-pass separata per il turbocompressore.
Migliorato l'impianto di riscaldamento con un ventilatore supplementare
1983 (modello '84)
Proiettori antinebbia incorporati nello spoiler anteriore.
Inserito nel motore un nuovo tendicatena a pressione idraulica ed un alternatore da 1260watt/92A
Spia indicatrice del livello di usura delle pastiglie freni.
Bulloni antifurto sulle ruote.
1984 (modello '85)
Nuove ruote posteriori da 9 pollici con pneumatici 245/45 VR16.
Migliorie all'impianto di riscaldamento e ventilazione con pulsante di regolazione sul cruscotto.
Sedili più profondi di 20mm e con maggiore escursione longitudinale, per favorire i clienti più alti
Volante a 4 razze
Chiusura centralizzata
1985 (modello '86)
Motore (in USA codice 930/68) dotato di gestione elettronica del motore con centralina Bosch Motronic e sistema di iniezione LE-Jetronic.
Reimmesso sui mercati USA e Giappone il modello 911 Turbo (con la gestione elettronica del motore si riuscì a soddisfare le severe norme anti-inquinamento).
Versione limitata Turbo SE/930SN (Slant Nose)
Introduzione del modello Targa
Garanzia anti-corrosione portata a 10 anni.
Nuovo tipo di servofreno con riduzione della forza esercitata sul pedale del 25%
1987 (modello '88)
Introduzione del modello Cabrio.
Scritta Porsche posteriore con intergrati i fari retronebbia
Sedili con regolazione elettrica.
1988 (modello '89)
Nuovo cambio G50 a cinque rapporti
Specchio retrovisore esterno lato passeggero.
Sistema anti-furto 
1989
Fine della produzione modello 930 nel Settembre 1989
 

Offline prezioso6

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« Risposta #1519 il: 13 Marzo 2009, 17:33:08 »
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« Risposta #1520 il: 13 Marzo 2009, 17:33:29 »
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« Risposta #1521 il: 13 Marzo 2009, 17:33:48 »
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« Risposta #1522 il: 13 Marzo 2009, 17:34:24 »
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non so quali siano i modelli però.. se 3.0 o 3.3

Offline JaguarXK8

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1523 il: 13 Marzo 2009, 17:39:56 »
provero' a cercarne di migliori

Turbo 3.3



Turbo 3.0


Offline prezioso6

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1524 il: 13 Marzo 2009, 17:42:30 »
provero' a cercarne di migliori

Turbo 3.3



Turbo 3.0


ahhhh.. allora Jag mi sa che concordo con te... meglio la 3.3 però bella anche la 3.0

Offline prezioso6

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1525 il: 13 Marzo 2009, 17:44:06 »
ma secondo voi... come gestione la turbo...è parecchio complicata? intendo per costi e oculatezza

Offline prezioso6

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1526 il: 13 Marzo 2009, 17:55:30 »

Offline deltahf84

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1527 il: 13 Marzo 2009, 18:53:58 »
Turbo 3.0



Bellissimo colore!
LA VOGLIO! ;D

Offline JaguarXK8

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1528 il: 13 Marzo 2009, 20:22:43 »
potrei comprare questa :)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150221140

Bella, ma non ha l'alettone originale, lo puoi vedere anche sull'immagine della sequenza evolutiva delle Turbo. Si nota la differenza tra una 3.0 e la successiva 3.3

Offline acton1951

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Re: TUTTO PORSCHE
« Risposta #1529 il: 13 Marzo 2009, 20:24:38 »
Bellissimo colore!
LA VOGLIO! ;D
Ma cos'è? un gelato al pistacchio ? ? ?      ;D

 

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