1979 (modello '80)
Nuovo impianto doppio di scarico con diminuzione (da 82 a 79 decibel) del livello di rumorosità.
Nuovo radiatore olio aggiunto al circuito di lubrificazione del motore
1980
Sospesa la vendita della 911 Turbo in USA e Giappone (ma non in Canada)
1981 (modello '82)
Adozione di un nuovo alternatore trifase da 1050 watt/75A (in precedenza era di 980 watt/66A) con regolatore incorporato.
Termometro olio con scala graduata.
Modifiche all'impianto di climatizzazione
1982 (modello '83)
Motore codice 930/66 con modifiche e nuova regolazione del sistema di iniezione (Bosh K-Jetronic) con notevole diminuzione dei consumi (da 20 a 15,5 litri/100Km ciclo urbano e da 15,3 a 11,8 litri/100Km a 120 Km/h) ed aumento del torque (432 Nm a 4.000 giri/min)
Nuovo silenziatore allo scarico principale, con uscita by-pass separata per il turbocompressore.
Migliorato l'impianto di riscaldamento con un ventilatore supplementare
1983 (modello '84)
Proiettori antinebbia incorporati nello spoiler anteriore.
Inserito nel motore un nuovo tendicatena a pressione idraulica ed un alternatore da 1260watt/92A
Spia indicatrice del livello di usura delle pastiglie freni.
Bulloni antifurto sulle ruote.
1984 (modello '85)
Nuove ruote posteriori da 9 pollici con pneumatici 245/45 VR16.
Migliorie all'impianto di riscaldamento e ventilazione con pulsante di regolazione sul cruscotto.
Sedili più profondi di 20mm e con maggiore escursione longitudinale, per favorire i clienti più alti
Volante a 4 razze
Chiusura centralizzata
1985 (modello '86)
Motore (in USA codice 930/68) dotato di gestione elettronica del motore con centralina Bosch Motronic e sistema di iniezione LE-Jetronic.
Reimmesso sui mercati USA e Giappone il modello 911 Turbo (con la gestione elettronica del motore si riuscì a soddisfare le severe norme anti-inquinamento).
Versione limitata Turbo SE/930SN (Slant Nose)
Introduzione del modello Targa
Garanzia anti-corrosione portata a 10 anni.
Nuovo tipo di servofreno con riduzione della forza esercitata sul pedale del 25%
1987 (modello '88)
Introduzione del modello Cabrio.
Scritta Porsche posteriore con intergrati i fari retronebbia
Sedili con regolazione elettrica.
1988 (modello '89)
Nuovo cambio G50 a cinque rapporti
Specchio retrovisore esterno lato passeggero.
Sistema anti-furto
1989
Fine della produzione modello 930 nel Settembre 1989