Ok Ok .....La Porsche 912, prodotta dal 1965 al 1969 era una variante economica della più celebre Porsche 911. Di quest'ultima la 912 conservava la carrozzeria (coupé e, dal 1966 anche targa) e l'intera meccanica, a parte il motore, che era il 4 cilindri boxer raffreddato ad aria di 1584cc da 90cv dell'ultima Porsche 356 SC. Semplificati, rispetto alla 911 anche gli interni.Fu messa in produzione come modello di transizione tra l'uscita di listino della 356 SC e l'arrivo della Volkswagen-Porsche 914. Ottenne un buon successo, grazie all'identità estetica con la sorella maggiore a 6 cilindri e al prezzo di listino sensibilmente inferiore. Le prestazioni erano modeste, ma i consumi contenuti compensavano. La sua produzione cessò alla fine del 1969 per fa posto alla 914, tuttavia nel 1976 fu prodotta una piccola serie di 912 E con motore 4 cilindri boxer 2 litri (di origine Volkswagen) a iniezione da 88cv e freni anteriori a disco per il mercato nordamericano.Fonte Wikipedia
ma secondo voi... come gestione la turbo...è parecchio complicata? intendo per costi e oculatezza
Ma cos'è? un gelato al pistacchio ? ? ?
vorrei sapere anche io da voi un parere su costi e manutenzione e il giusto prezzo sul 3000 o 3300 turbo o su un 3200 normale cioe' di che morte muoio x realizzare il mio sogno!!!!! grazie
purtroppo delle prezzi delle turbo nn ho competenza ma per un 3,2 (che è quello che sto cercando io) vai da 8 ai 22 mila...
Scusa prezioso, ma con 8 mila euro trovi forse la scocca, un 3.2 da utilizzare minimo lo trovi a 17 mila euro ed e' gia' un bell'affare a mio avviso
chiedo venia per l'errore
ragazzi , ma Mad che fine ha fatto?
grazie ragazzi, ma finora tra i 18 e i 22 ho trovato solo tarocchi mi sa che devo aspettare ancora....se spenderei di + la moglie minaccia di tagliarmelo (bobbit 2)
allora tieni da parte i soldi chd è meglio