Finalmente!!! ho trovato i cerchi (mille righe) e mercoledì li monto con le gomme nuove sarà uno spettacolo secondo voi il prezzo ecquo per i cerchi quanto sarebbe? Le gomme mi a fatto 80.00 l'una mi sembra ragionevole
Oggi ne ho visto uno dei 5 e se sono così sembrano belli mà penso che siano riverniciati il prezzo è di 350.00€
Finalmente!!! ho trovato i cerchi (mille righe) e mercoledì li monto con le gomme nuove sarà uno spettacolo secondo voi il prezzo ecquo per i cerchi quanto sarebbe?
Ottimo acquisto...Non farci penare per le foto
Oggi ho montato i cerchi e le gomme nuove ,onesto il gommista che mi a venduto il tutto, a parte una piccola pecca che è quella di avermi montato una gomma al contrario, vaa bè risolverò il problema al più presto,le prime impressioni d'estetica sono buone ma devo ancora farci l'occhio vorse i bulloni originali anche se vanno bene non si addicono del tutto vedrò di cambiarli più avanti,la guida è tornata ottima con le gomme nuove ma con disegno d'epoca...niente foto per il momento faccio attendere fino a Domenica
Ahhh Maicol, Maicol....che delizia questi tuoi avatar!
questa è davvero una gran topa , ho un debole per le more , non s'è capito ?
ho un debole per le more , non s'è capito ?
E non ti riferisci di certo a queste...