ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Recentemente ho visto queste due alfette gt-gtv L delle quali vi metto il link. non le ho potutte guidare perchè ero di fretta tuttavia ho cercato di vederle con l'occhio di un appassionato che sa quali pezzi vanno bene e quali no.
vi posto i link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232405583&asrc=stquesta ha la meccanica in ottime condizioni (detto da un meccanico che l'ha provata in passato), ha qualche bolla di ruggine sotto il portellone, sotto gli sportelli e dentro il cofano anteriore, ma niente buchi . inoltre il sedile guida è strappato in un angolo e la cosa mi preoccupa vista la rarità del velluto, oltretutto con questo livello di "scoloritura" sarebbe difficle trovarne uno identico. infine, le strisce cromate all'interno degli sportelli sembrano di carta stagnola che sta per staccarsi... poi nella plancia c'è un difetto ma è minimo rispetto a ciò che ho scritto.
l'altra è questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233351209&asrc=stmi piace da morire, la carrozzeria è ottima come gli interni. ciò mi fa piuttosto pensare che possa essere stata restaurata. purtroppo non avevo con me una calamita con cui testare la carrozzeria. quanto alla meccanica, mi è stato detto che non ha problemi ma non ho potuto guidarla perchè ero solo di passaggio. il venditore è un appassionato di auto d'epoca, molto serio, ma chissà che non ne esca fuori qualcosa.
che ne pensate? poi c'è qualche altro modello ma x ora mi fermo qui.
aspetto consigli dagli appassionati, ciao!