Il Forum di Passioneauto.it
Tecnica => Carrozzeria e capotte => Topic aperto da: Frosty the snowman - 23 Luglio 2008, 11:25:10
-
Ho bisogno di un aiuto, un suggerimento, più facilmente dagli amici di Torino. Come da titolo, dove posso trovare la gomma cruda? Il carrozziere che conosco dice che il suo fornitore non la tiene più, io ho provato un tot di ricambisti, ma niente. Eventualmente anche da comprare online e farmela spedire.
Grazie dell'aiuto.
-
Ho capito cosa cerchi....è un prodotto che si trovava in commercio prima del 2004.....Ma come sai contiene ammine aromatiche e nero fumo, quindi altamente calcerogeno e fuori legge! ma esiste un prodotto alternativo della Arexons non ricordo il nome esatto ma è un polimero autovulcanizzante, una sorta di pasta fornita in cartucce, l'alternativa puo' essere il prodotto per l'incollaggio dei cristalli! Quando devo riparare vecchie guarnizioni, mi faccio uno stampo in gesso o in cera e riempio con quello! Una volta asciutto la riparazione è quasi invisibile.
-
Per fortuna che il restauratore non è il primo lavoro...non c'è cosa che tu non sappia e che non riesca a spiegare con disarmante chiarezza!
-
la cosa dello stampo in gesso mi ha lasciato di gesso!
-
Beh, questo è un vero e proprio scoop! :o
-
addirittura???? Bisogna ingegnarsi ragazzi... ;D ;D ;D ;D
sopratutto quando i ricambi sono introvabili ;D ;D ;D
-
cekk sei un mito per me!!! ahahahahahah
no però davvero sei sempre preparatissimo, complimenti!
-
cekk sei un mito per me!!! ahahahahahah
no però davvero sei sempre preparatissimo, complimenti!
Ma no.....rispondo solo quando conosco le cose.......molte altre le ignoro!
Ti ringrazio