Salve ragazzi, bello il vostro interessamento a questa vettura (Lancia Fulvia), che per me naturalmente ha un valore al di sopra di quello commerciale, questa macchina l'ho cercata per ben 5 anni.
Per zarasofi ti ringrazio per i complimenti, ti informo se non hai avuto la possibilità di vedere tutte le foto che ho messo sul sito, che sopra troverai una freccia per cambiar pagina, li troverai anche le foto della carrozzeria e a che punto sono arrivato.
Per quanto riguarda deltahf84 la domanda che tu poni " di che serie si tratta? é una Lancia Fulvia 1600 HF Fanalino Lusso, tengo a precisare, che della Fanalino c'érano una versione corsa senza paraurti e una versione Lusso con paraurti, e per quanto abbia potuto leggere sulla "Bibbia di Altorio Enzo" le due versione si differenziavano solo per i paraurti.
Questa macchina non era molto arruginita, ma tanto quanto bastasse per rifargli tutti e due i sottoporta, i rinforzi del telaietto anteriore, il sotto dei parafanghi anteriore e posteriore come anche il pianale anteriore, tutto il motore, la revisione del cambio, e la revisione dell'assale posteriore, ora é rimasto da: riverniciarla, da rifare o rivisionare i freni, da rifare l'impianto elettrico(perché lo voglio io nuovo), riassemblarla ......... e poi ? chissà forse aspetta già unaltra magari non Fulvia, o magari é arrivoto il tempo di cambiar mestiere.