Tecnica > Carrozzeria e capotte

RIPARAZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO CAPOTE OPEL ASTRA F CABRIO 1995

(1/5) > >>

Alda:
Salve, ho necessità di riparare il meccanismo di sollevamento della capotte della mia OPEL ASTRA F Cabrio del 1995.
La pompa funziona. I bracci devono essere sostituiti o quanto meno riparato uno dei due che è rotto.
Sui siti specializzati in ricambi non sono riuscita a trovare nulla. Neppure su quello di Opel dedicato alle auto fuori produzione.
Posso inviare foto che qui il programma rifiuta perché di dimensioni superiori al limite.
Vi ringrazio per i consigli o per l'aiuto.
Alda

ITRAEL:
Prima di qualunque intervento, ti devi presentare qui:
https://forum.passioneauto.it/presentati-la-tua-passione/

valetri75:

--- Citazione da: Alda - 11 Gennaio 2021, 17:58:22 ---Salve, ho necessità di riparare il meccanismo di sollevamento della capotte della mia OPEL ASTRA F Cabrio del 1995.
La pompa funziona. I bracci devono essere sostituiti o quanto meno riparato uno dei due che è rotto.
Sui siti specializzati in ricambi non sono riuscita a trovare nulla. Neppure su quello di Opel dedicato alle auto fuori produzione.
Posso inviare foto che qui il programma rifiuta perché di dimensioni superiori al limite.
Vi ringrazio per i consigli o per l'aiuto.
Alda

--- Termina citazione ---

Non riesci a farlo ricostruire da qualche fabbro?

Alda:
Magari fosse possibile!
Si tratta di due pistoni idraulici.
Uno sembra sano, l'altro è smontato.penso di dover inviare una foto.
Lo farò appena possibile.
Comunque grazie a te ed a tutti per il benvenuto.
Alda

ITRAEL:
La prima indicazione che mi sento di darti sono:
rivolgiti ad un ricambista che esista da almeno 30/40 anni e, tramite esploso dell'auto, risalire ad un codice del ricambio(il pistone idraulico).Forse riesci a trovare il codice sul pezzo stesso e cercarlo in rete

In seconda battuta, puoi iscriverti a questo forum che è più specifico per la tua auto e porre la stessa domanda a loro:
https://www.astraclubitalia.it/Forum/index.php?sid=fca2891bf95e0b2fb9fbdaab34ef1902

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa