Autore Topic: triumph tr3a  (Letto 8285 volte)

Offline valepaga

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
triumph tr3a
« il: 17 Marzo 2010, 10:26:35 »
ciao a tutti..scusate se non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione..lo farò al più presto..vorrei sapere da qualche guru d'auto d'epoca..dove poter reperire i cerchi a raggi x il mio tr3 ho visto in giro hanno prezzi da night..

Offline marchetto88

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 72
Re: triumph tr3a
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2010, 12:04:03 »
prova a dare un'occhiata su luzzago, mi pare che ci siano dei cerchi a raggi in vendita....

Offline valepaga

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: triumph tr3a
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2010, 12:45:41 »
ciao grazie per la pronta risposta..
la settimana scorsa ero su' da luzzago (io sono di rimini) mi hanno fatto il preventivo per tutto il set completo ma ad un prezzo di 2200€!! volevo spendere meno...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: triumph tr3a
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2010, 12:50:08 »
ciao grazie per la pronta risposta..
la settimana scorsa ero su' da luzzago (io sono di rimini) mi hanno fatto il preventivo per tutto il set completo ma ad un prezzo di 2200€!! volevo spendere meno...


Se mastichi un po di inglese, sugli annunci britannici magari compri meglio ;)
Avendo pazienza, puoi trovare qualcuno che li vende ad un prezzo umano, basta spulciare in rete
soliti problemi di foto

Offline valepaga

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: triumph tr3a
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2010, 12:53:44 »
si ma infatti sto seguendo un paio di aste su ebay x vedere di risparmiare qualcosa..ma che tu sai i raggi vanno registrati?

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: triumph tr3a
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2010, 12:57:00 »
si ma infatti sto seguendo un paio di aste su ebay x vedere di risparmiare qualcosa..ma che tu sai i raggi vanno registrati?

di solito l'equilibratura richiede la registrazione ma non sono ferratissimo sui cerchi a raggi, ne esistono di varie tipologie. hai provato a dare un occhiata ai borrani?
soliti problemi di foto

Offline valepaga

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: triumph tr3a
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2010, 13:00:08 »
si ho visto..li ho sulla spitfire..ma non mi entusiasmano se devo esser sincero..non hanno i galletti di fissaggio..son più spartani..adesso vedo..poi mi occorrerebbe anche qualche ricambio in qua e in la.:-) sono stato a forlì il fine sett scorso..ma niente..

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: triumph tr3a
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2010, 13:03:33 »
si ho visto..li ho sulla spitfire..ma non mi entusiasmano se devo esser sincero..non hanno i galletti di fissaggio..son più spartani..adesso vedo..poi mi occorrerebbe anche qualche ricambio in qua e in la.:-) sono stato a forlì il fine sett scorso..ma niente..

Il TR3 è un mezzo molto particolare ma per quanto ne so' si trova praticamente tutto ;)
soliti problemi di foto

Offline valepaga

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: triumph tr3a
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2010, 13:07:50 »
si praticamente è tutto reperibile..xò nell'ottica del risparmio a volte in qualche mercatino si fanno affari..

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: triumph tr3a
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2010, 13:15:35 »
Cekk, io i Borrani su una inglese non ce li vedo... o Dunlop o niente. Daltronde le TR4 come tantissime spider del periodo uscivano coi cerchi in lamiera. Con i prezzi in Inghilterra conviene comprare un set di riproduzione (ovviamente col galletto centrale) e quando sono storti, buttarli e cambiarli....registrarli è molto costoso.
Chiaramente cromati, anche se in origine erano verniciati grigi e (rarissimi) bianchi a richiesta proprio per la TR4.

Vale: guarda qui http://www.tr-register.co.uk/suppliers.php
Sono i fornitori "certificati" dal Triumph register inglese.
« Ultima modifica: 17 Marzo 2010, 13:17:09 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline valepaga

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: triumph tr3a
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2010, 13:21:49 »
si infatti..i borrani non rendo giustizia..cercavo cromati con gallettò centrale.:) ora appena rientro con qualche soldino farò l'investimento.:) prima devo prender le gomme che sono veramente messe male..poi ai raggi ci penserò..

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: triumph tr3a
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2010, 13:31:26 »
Hai una foto della tua 4 ?? Tempo fa ne cercavo una ma in Belgio-Germania. In italia avevo visto esemplari non bellissimi e come al solito con richieste fuori dal mondo...
Conosci il guru indiscusso delle TR4, Nicola Marras?
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline valepaga

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: triumph tr3a
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2010, 13:48:14 »
io non ho un tr4 ma un tr3a:-) come si fa ad inserire le foto..?io sto scrivendo dal cellulare..quindi può darsi che non riesca a portar la foto..ma appena sarà possibile lo farò.:)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: triumph tr3a
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2010, 14:07:38 »
Che pirla che sono, scusa non centra niente, solo il motore è lo stesso...;D

..però i link dei ricambisti inglesi sono validi ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline valepaga

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: triumph tr3a
« Risposta #14 il: 17 Marzo 2010, 14:08:29 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23