ragazzi, non facciamoci condizionare dal mondo dell'auto d'epoca per valutare il mercato reale moderno. Il fatto che nel ristrettissimo mercato delle auto d'epoca un marchio sia ricercato non significa che nel mercato reale fatto da gente ben diversa ci siano eguali valutazioni ma anche conoscenza. Questo vale oggi e valeva allora, Alfa nella sua storia non ha mai superato 300.000 auto vendute che sono sempre un 1/5 di cio che fa oggi Bmw e meno pure di quanto faceva la stessa Bmw 30-40 anni fa...... cioè nella vita del mercato reale, nella gente del pianeta nel suo intero c'è un abisso di considerazione. Poi anche sotto l'aspetto "oggi, non al livello del nome", non è proprio cosi, anzi per certi versi oggi, al di fuori degli aficionados, c'è un mercato meno condizionato che ha pure una considerazione di Alfa attuali positiva o comunque che ha delle Alfa di 20-30 anni fa molto amate dagli appassionati, non una eguale considerazione per qualita... insomma il mercato moderno è qualcosa che assolutamente non dobbiamo vedere come quello che vediamo noi appassionati quello dell'auto d'epoca. Sono 2 cose molto distaccate...