Autore Topic: Alfa-Volkswagen  (Letto 55097 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #30 il: 26 Ottobre 2010, 18:11:22 »
cerchiamo di volere un p'ò più bene al nostro paese,se facciamo così lo distruggiamo.

posso quotare quello che dici ma non il finale. noi vogliamo bene al nostro paese ed ai suoi prestigiosi frutti come sono Alfa e Lancia. sono dirigenti miopi ed una classe politica vergognosa, indipendentemente dallo schieramento, che non lo amano!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #30 il: 26 Ottobre 2010, 18:11:22 »

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #31 il: 26 Ottobre 2010, 18:16:34 »
Sulla gestione politica sono d'accordo con te,ma se tutti pensiamo che le ultime Alfa non sono all,altezza di altre auto,non aiutiamo di certo a far risollevare le fabbriche.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #32 il: 26 Ottobre 2010, 18:19:34 »
Sulla gestione politica sono d'accordo con te,ma se tutti pensiamo che le ultime Alfa non sono all,altezza di altre auto,non aiutiamo di certo a far risollevare le fabbriche.
ma infatti ho detto che quoto il resto del tuo discorso ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #32 il: 26 Ottobre 2010, 18:19:34 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #33 il: 26 Ottobre 2010, 18:36:32 »
beh svevo anche io ho una mi.to 1.4 turbo benz e una gtv 1.8 twin del 98....e concordo sul fatto che sono auto sportive ,veloci,anche abbastanza ben fatte....ma nulla a che spartire con la produzione pre alfa 75 ;) ;) :D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #34 il: 26 Ottobre 2010, 19:02:28 »
Sulla gestione politica sono d'accordo con te,ma se tutti pensiamo che le ultime Alfa non sono all,altezza di altre auto,non aiutiamo di certo a far risollevare le fabbriche.
vorrei solo fare 2 accenni sulla questione ora si parla tanto del costo del lavoro in italia ora un operaio tedesco prende praticamente il doppio di quello italiano, le macchine tedesche costano una barca di soldi in + eppure le vendono ugualmente...ora se invece di risparmiare sulla manodopera costruendole in serbia progettassero macchine come dio comanda? la fiat dovrebbe svegliarsi tutto qua' anche perche' il guadagno ghiotto secondo me sta nelle medio-grandi non su migliardi di utilitarie!

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #35 il: 26 Ottobre 2010, 19:03:26 »
Ma in buona sostanza ti trovi male?O pensi che una tedesca sia migliore della tua Mito o gtv?a parità di prezzo.Personalmente anche in giro,sento a volte dire che "cosa pensi che sia,è una Fiat".....E allora?Io mi trovo benissimo anche perchè con un mio amico di Piacenza che lavora in Fiat come meccanico,mi ha fatto notare le notevoli differenze tra la sua Stilo jtd e la 156 jtd,con tutto ciò,ritengo peraltro che chi parla,di solito non ha un Alfa Romeo sotto il culo tutti i giorni.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #36 il: 26 Ottobre 2010, 19:07:10 »
Ma in buona sostanza ti trovi male?O pensi che una tedesca sia migliore della tua Mito o gtv?a parità di prezzo.Personalmente anche in giro,sento a volte dire che "cosa pensi che sia,è una Fiat".....E allora?Io mi trovo benissimo anche perchè con un mio amico di Piacenza che lavora in Fiat come meccanico,mi ha fatto notare le notevoli differenze tra la sua Stilo jtd e la 156 jtd,con tutto ciò,ritengo peraltro che chi parla,di solito non ha un Alfa Romeo sotto il culo tutti i giorni.

non è il mio caso ;D ;D ;D ;D

cmq non mi trovo male dico solo che non possiamo paragonare il mito e la genialità costruttiva dell'alfa anni 30-40-50-60-70-....con quella di oggi,che fa ottime macchine e basta(come fiat,vw,audi ecc. ecc.) ;)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #37 il: 26 Ottobre 2010, 19:11:30 »
Ecco ci risiamo,macchine come Dio comanda.Ma scusa per dire ciò,devi spiegare il perchè!!Tu adoperi Alfa Romeo sempre?O lo hai fatto in precedenza?Ti sei trovato male?Perchè è questo il brutto messaggio che si manda in giro,solo magari per sentito dire,o per luogo comune.

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #38 il: 26 Ottobre 2010, 19:29:56 »
Ecco ci risiamo,macchine come Dio comanda.Ma scusa per dire ciò,devi spiegare il perchè!!Tu adoperi Alfa Romeo sempre?O lo hai fatto in precedenza?Ti sei trovato male?Perchè è questo il brutto messaggio che si manda in giro,solo magari per sentito dire,o per luogo comune.
non ti arrabbiare, mi spiego meglio ho avuto alfa si dal giulia 1300 al 2000 erano un'altra cosa l'ultima alfa non mia ma lo tenuta x 3 mesi era un 156 twin spark 2000, be a dirla tutta l'alfasud 1500 sprint veloce che avevo secoli fa andava meglio! ora o provato pure una mito, bella macchinetta ma se guidi la sua ononima fiat,lancia e' la stessa cosa!! non so se mi spiego.......boo

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #39 il: 26 Ottobre 2010, 19:32:21 »
svevo ti conviene usare la citazione per non confondere i post ;) ;) :D

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #40 il: 26 Ottobre 2010, 19:37:02 »
Non sono arrabbiato,voglio solo dire e non vorrei ripetermi,che non è giusto sparare a zero sulle macchine moderne di marchio Alfa Romeo,solo perchè sono di produzione Fiat.E comunque per risponderti,non pensi che se guidi una Fabia,sia uguale ad un Audi A3?

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #41 il: 26 Ottobre 2010, 19:47:23 »
svevo ti conviene usare la citazione per non confondere i post ;) ;) :D
Hai ragione,ti chiedo scusa nuovamente,e,sappi che la penso come te,riguardo gli anni passati,e dei modelli prodotti precedentemente,tanto è vero che a breve dovrei avere finalmente dopo un anno il mio Gtv alfetta pronto.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #42 il: 26 Ottobre 2010, 19:49:51 »
Hai ragione,ti chiedo scusa nuovamente,e,sappi che la penso come te,riguardo gli anni passati,e dei modelli prodotti precedentemente,tanto è vero che a breve dovrei avere finalmente dopo un anno il mio Gtv alfetta pronto.
questa si che è una GOODNEWS :) :)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #43 il: 26 Ottobre 2010, 19:53:35 »
questa si che è una GOODNEWS :) :)
Grazie.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Alfa-Volkswagen
« Risposta #44 il: 26 Ottobre 2010, 19:54:50 »
Grazie.
prego, non vedo l'ora di gustarla dal vivo!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23