Ho letto i vostri argomenti,devo dire che mi sembra non siate molto contenti di questa possibile unione,dalle ultime indiscrezioni,pare che addirittura la VW con DeSilva abbia già pronti alcuni progetti,la prima cosa che produrrebbero sarebbe una Mito su base Audi A1;una medio grande erede 159,terrebbero inalterata la produzione Giulietta poichè a loro parere è ben fatta,quindi in seguito su base A3 da cui ricavare una versione cabriolet.Tutte però,con una forte connotazione sportiva.Saranno determinanti,invece,sul piano dell,immagine,le sportive:una coupè ed una spider piuttosto compatte.E' probabile che nascano dal famoso progetto Blue Sport,l'architettura a motore centrale presentata per la prima volta al salone di Detroit ne 2009 e che darà origine all'Audi R4.Infine l'Ammiraglia di cui si parlava pochi anni fà con la sigla 169 ed infine ripartirebbe la produzione della 8C con base tecnica?La R8.A questo punto ditemi voi che cosa rimarrebbe dell'ALFA ROMEO?Niente,e comunque io ho posseduto in passato una Giulietta 1.6 una Alfetta a gasolio e una quadrifoglio oro,una 33 1.7 ie,ora una 156 sportwagon 19 16ve devo dire che mi trovo benissimo sia con le ultime che con le prime,inoltre penso che il multilink che monta 156 ed il retrotreno autodirezionale sia veramente un capolavoro d'ingegneria,è veramente sui binari.Per non parlare del motore che se decidi di camminare ti accontenta subito con i suoi 140cv.Trovo veramente riduttivo sentir dire che siccome è fiat l'Alfa non vale un c@@@o.Comunque da fonte di un amico giornalista di auto,mi ha detto che per il momento l'Alfa rimane in Fiat,e personalmente ne sono contento,e vi dirò che se passasse allaVW non comprerei più Alfa,poichè sarebbe una Golf travestita,o un'Audi travestita,e così via,grazie a tutti,cerchiamo di volere un p'ò più bene al nostro paese,se facciamo così lo distruggiamo.