Link utili > Case automobilistiche
La nuova 127!
t.bird:
mio modesto parere, è bella, se la produco sempre secondo me, è un prodotto che si vende.
t.bird
cekk500:
--- Citazione da: t.bird - 15 Giugno 2013, 21:24:12 ---mio modesto parere, è bella, se la produco sempre secondo me, è un prodotto che si vende.
t.bird
--- Termina citazione ---
Proprio ciò che fiat non vuol fare, ormai la strategia e chiara!
KekkoGTI16v:
purtoppo sono solo esercizi stilistici di un privato che, a quanto io sappia, poco centrano con la fiat "ufficiale"...
bauargh:
Anch'io dubito se ne faccia qualcosa di quest'idea....evidentemente,il management Fiat ha già capitalizzato abbastanza col remaking della 500 e con la stolta realizzazione Thema-Chrysler.Al di là di questo,non mi dispiaceva come esercizio di stile.Tra tante belle auto italiane,ci sono forse modelli più stuzzicanti e anche più facili da ridisegnare che non una umile ma mitica 127.La Fulvietta,ad esempio,parlando di design (.....anzi,straparlando!) era forse un tema più facile
Frosty the snowman:
--- Citazione da: KekkoGTI16v - 15 Giugno 2013, 22:35:21 ---purtoppo sono solo esercizi stilistici di un privato che, a quanto io sappia, poco centrano con la fiat "ufficiale"...
--- Termina citazione ---
in effetti il web permette a questi appassionati di design di mostrare al mondo le proprie idee, e di appassionati che si divertono a proporre rivisitazioni di modelli storici ce ne sono abizzeffe:
personalmente mi piaceva molto questa:
http://amiclubdefrance.net/ligne-z/2013-2/71-2/les-habits-9-de-lami-6/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa