Uehhh
Uehhhh !!!
Anch'io mi farei adottare volentierissimo dal Doppia..... con tutto quel ben di Dio che c'è in quel garage......
Mi state intrippando co ste delta, quando ho provato quella di Maury l'ho riscoperta!
Di solito queste vetture mostrano i segni del tempo e le tracce di una guida sportiva ma salito sulla sua ho riscoperto una vettura compatta, silenziosa e con una guidabilità pari al nuovo. Non ne guidavo una cosi' bella da tantissimo tempo, di solito quelle sulle quali metto le mani hanno liste chilometriche di lavori da fare e nonostante cio' non tornano come nuove.......... Credo che una delta in perfetta forma e che non sia stata rimaneggiata sia difficilissimo trovarla!
Grazie, Cekk!
Non sai che piacere mi fa quello che dici, ma ti giuro che è stato un grandissimo ONORE il fatto che il MITICO Cekk abbia guidato la mia Martinona!
Ero quasi più emozionato di te, ero orgoglioso, ero felice...... perchè potevo condividere con i miei amici del Forum l'emozione di sentire nella schiena la spinta possente del turbo Lancia, il piacere di provare un mezzo stabile, forte, inchiodato alla strada, ma nel contempo maneggevole e scattante......
La DELTA è tutto questo, è una delle vetture più divertenti da guidare di tutta la storia dell'auto, e trovo sia bello condividere con voi questa gioia, per quello che quel pomeriggio l'avete provata non ricordo più se in 4 o in 5....... VEDERVI FELICI ALLA GUIDA DELLA DELTONA FACEVA LA MIA FELICITA' !
Se poi questo giretto di prova vi lascia un così bel ricordo, ne sono davvero ONORATO!