Link utili > Case automobilistiche

Un delitto a Torino: "ammazzato un altro pezzo di storia "

(1/23) > >>

cekk500:
E' di oggi la nuova strategia ed il piano indistriale previsto per i prossimi 3 anni!
Mercato a parte sta continuando lo stillicidio iniziato alcuni decenni fà e l'uomo col maglione sul quale non mi esprimo, tra tagli, limitazioni di investimenti e l'ennesima promessa di non chiudere stabilimenti italici, per quel poco che rimane!
Ha decretato la ROTTAMAZIONE DEL MARCHIO LANCIA motivando che per la clientela non era piu' appetibile.
Come sappiamo l'avvocato prese un impegno nei confronti della vedova di vincenzo.......... ed a pochi mesi dalla scomparsa dell'ultima discendente quell'impegno preso da galantuomo in tempi dove bastava una stretta di mano..... è andato dissolto nell'indifferenza piu' totale e non c'è un titolo o un giornalista che abbia approfondito questo scempio già verificatosi con Autobianchi ed altri marchi del passato....... Mi chiedo se a sto punto non è meglio che arrivi lo straniero.
Inoltre anche se non vi è notizia ufficiale il nuovo logo del gruppo torinese cambierà presto diventando Crysler-fiat.
Previsti 12 modelli entro il 2015........... ma fatemi il piacere  >:( >:(
Sta cosa mi ha guastato la giornata ed ormai le speranze di rivedere gloria nell'automobilismo italico son svanite!

pugnali53:
Il coglione col maglione e l'asino, altro che plurilaureato, a capo del governo stanno distruggendo in pochi anni un lavoro fatto dai nostri genitori e anche i più stagionati di noi dal dopoguerra ad oggi, causando catastrofi, di posti lavoro e immagine di prodotti ecellenti duramente conquistata.

EffeEffe:
Qualcuno ne parla: http://www.wallstreetitalia.com/article/1452813/marchionne-dopo-conti-fiat-marchio-lancia-rottamato-o-eliminato.aspx
Questa è l'unica notizia che ho trovato in rete...

5turbo:

--- Citazione da: cekk500 - 31 Ottobre 2012, 08:33:10 ---E' di oggi la nuova strategia ed il piano indistriale previsto per i prossimi 3 anni!
Mercato a parte sta continuando lo stillicidio iniziato alcuni decenni fà e l'uomo col maglione sul quale non mi esprimo, tra tagli, limitazioni di investimenti e l'ennesima promessa di non chiudere stabilimenti italici, per quel poco che rimane!
Ha decretato la ROTTAMAZIONE DEL MARCHIO LANCIA motivando che per la clientela non era piu' appetibile.
Come sappiamo l'avvocato prese un impegno nei confronti della vedova di vincenzo.......... ed a pochi mesi dalla scomparsa dell'ultima discendente quell'impegno preso da galantuomo in tempi dove bastava una stretta di mano..... è andato dissolto nell'indifferenza piu' totale e non c'è un titolo o un giornalista che abbia approfondito questo scempio già verificatosi con Autobianchi ed altri marchi del passato....... Mi chiedo se a sto punto non è meglio che arrivi lo straniero.
Inoltre anche se non vi è notizia ufficiale il nuovo logo del gruppo torinese cambierà presto diventando Crysler-fiat.
Previsti 12 modelli entro il 2015........... ma fatemi il piacere  >:( >:(
Sta cosa mi ha guastato la giornata ed ormai le speranze di rivedere gloria nell'automobilismo italico son svanite!


--- Termina citazione ---
Ti quoto parola per parola.una vergogna tutta Italiana.

75 1.6 carburatori:
Eliminare la Lancia....solo in Italia non si ha il rispetto della nostra Storia.....non si produce per la qualità ma per la quantità , questi se ne infischiano di portare il nome dell'Italia nel mondo...che merde!!! :( :( :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa