Alla luce delle ultime discussioni troppo "calde", condite alcune volte anche da insulti personali e litigi prolungati, per preservare l'immagine del forum e per rispetto nei confronti dei vecchi e nuovi utenti che entrano nella nostra community per parlare delle proprie passioni e conoscenze nel campo automobilistico d'epoca, noi moderatori insieme agli amministratori, siamo giunti alle seguenti conclusioni:
- Tutti i messaggi di "litigi" o con insulti e diattribe inutili e fini a se stesse, verranno cancellati senza nessun preavviso, compresi glii eventuali post di commenti di terzi.
- Verranno emessi richiami ufficiali in via privata agli utenti interessati e verrà deciso in seguito se prendere provvedimenti.
Spero che tutti voi capiate che questo è indispensabile per mandare avanti un forum con tante persone di cultura, idee e passioni differenti.
Aggiungo inoltre che questo è un forum che stà formando un gruppo importante di amici e che giorno dopo giorno stà crescendo grazie anche all'inserimento di nuovi utenti.
Spero che questo post serva a TUTTI.