Autore Topic: ARRIVEDERCI  (Letto 18998 volte)

Betamonte

  • Visitatore
ARRIVEDERCI
« il: 27 Maggio 2010, 14:51:14 »
Spero sia solo un arrivederci e non un addio , sono drogato di questo forum , a volte tralascio dei lavori per questo forum , insomma la mia dedizione a questo forum è quasi totale , lo dimostrano i posts scritti (quasi 9000) , lo dimostrano le ore collegate (sono il terzo in graduatoria) , alcune mie discussioni sono tra le prime per interventi e per visualizzazioni , inoltre sono stato tra i primi iscritti e credo di aver dato un contributo nella crescita di questa stupenda piazza virtuale.
Tutto questo però evidentemente non viene tenuto in considerazione , forse non faccio parte di quell'asse lombardo-piemontese , forse avevano ragione Furbo,Alfetta e Urraco nel gridare con forza questa cosa.

Marco (doppia gobba) e michele (arcangelo) non ce l'ho con voi , anzi reputo che siete fra i migliori utenti che ho conosciuto e che posso considerare dei veri amici e quindi la nomina a moderatori è più che meritata , il mio sfogo è verso il "sistema" che si è venuto a creare e che , francamente , per ora non condivido e non riesco a capire , quindi vi dico solo "arrivederci" perchè la speranza è quella di poter rimanere amici e magari sentirci con qualche altro mezzo.

Il Forum di Passioneauto.it

ARRIVEDERCI
« il: 27 Maggio 2010, 14:51:14 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2010, 14:54:06 »
Luca.............. ma consentimi l'espressione colorita!
Che cazzo stai dicendo ???

Spero che sia uno dei tuoi scherzi  ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2010, 15:00:23 »
per me io posso ritornare subito utente semplice,pur di non perdere il beta...ma non credo ci sia alcun sistema...mi è stato chiesto ed ho accettato...sapendo che si sarebbero scatenate le critiche........

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2010, 15:00:23 »

GTI79

  • Visitatore
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2010, 15:07:36 »
Io onestamente non ho capito il problema...  ???


Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2010, 15:12:45 »
bah, io mi chiedo quanti qui si siano tolti il grembiulino nero e il fiocco blu dal collo...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2010, 15:15:33 »
bah, io mi chiedo quanti qui si siano tolti il grembiulino nero e il fiocco blu dal collo...

Mi sono posto la stessa domanda.......... Sono stralunato da quanto leggo in questi giorni!
Non ho piu' parole !
soliti problemi di foto

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2010, 15:15:41 »
Scusate senza nessuna vena polemica ma solo per chiarezza, ma non ce stò a capì più na ...., premesso che non ho seguito tutte le discussioni e probabilmente mi sono perso più di qualche cosa, ma tutte ste defezioni.......e bannaggi, assi vari, cosa significano??? io non leggo e scrivo molto, ma è da una vita che sono su questo forum, qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi????? chiedo troppo???

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2010, 15:17:20 »
beh rispondo io ...io e michele (arcangelo) siamo diventati moderatori e la cosa a quanto pare non è piaciuta molto....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #8 il: 27 Maggio 2010, 15:18:57 »
beh rispondo io ...io e michele (arcangelo) siamo diventati moderatori e la cosa a quanto pare non è piaciuta molto....



Ma vi rendete conto ?....................
Sono stravolto....... non credo al mio monitor !!!!!
soliti problemi di foto

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #9 il: 27 Maggio 2010, 15:20:06 »
questo l'avevo intuito: è noto infatti che i moderatori detengono potere assoluto e guadagnano un sacco di soldi...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #10 il: 27 Maggio 2010, 15:21:11 »
beh rispondo io ...io e michele (arcangelo) siamo diventati moderatori e la cosa a quanto pare non è piaciuta molto....

Grazie per la risposta, ma è solo per quello !!!!!!!   :o :o :o e la miseria è così importante essere moderatore su un forum  ;D ;D ;D

GTI79

  • Visitatore
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #11 il: 27 Maggio 2010, 15:22:52 »
Scusate senza nessuna vena polemica ma solo per chiarezza, ma non ce stò a capì più na ...., premesso che non ho seguito tutte le discussioni e probabilmente mi sono perso più di qualche cosa, ma tutte ste defezioni.......e bannaggi, assi vari, cosa significano??? io non leggo e scrivo molto, ma è da una vita che sono su questo forum, qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi????? chiedo troppo???


Tutti i bannati degli ultimi giorni sono semplicemente dei perditempo che si iscrivono continuamente con nick diversi per prendere in giro o per creare scompiglio.
Purtroppo non c'è altro rimedio contro le evoluzioni della mente umana...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #12 il: 27 Maggio 2010, 15:23:31 »
questo l'avevo intuito: è noto infatti che i moderatori detengono potere assoluto e guadagnano un sacco di soldi...

il bello è che già ero molto titubante sull'accettare sta cosa ora..mi sento pure in colpa...pensa tu :-\ :-\

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #13 il: 27 Maggio 2010, 15:24:11 »
questo l'avevo intuito: è noto infatti che i moderatori detengono potere assoluto e guadagnano un sacco di soldi...
aaaaahhhhhhhh è per quello  ;D ;D ;D ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #14 il: 27 Maggio 2010, 16:07:28 »
bah, io mi chiedo quanti qui si siano tolti il grembiulino nero e il fiocco blu dal collo...

questo l'avevo intuito: è noto infatti che i moderatori detengono potere assoluto e guadagnano un sacco di soldi...


 ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23