Spero sia solo un arrivederci e non un addio , sono drogato di questo forum , a volte tralascio dei lavori per questo forum , insomma la mia dedizione a questo forum è quasi totale , lo dimostrano i posts scritti (quasi 9000) , lo dimostrano le ore collegate (sono il terzo in graduatoria) , alcune mie discussioni sono tra le prime per interventi e per visualizzazioni , inoltre sono stato tra i primi iscritti e credo di aver dato un contributo nella crescita di questa stupenda piazza virtuale.
Tutto questo però evidentemente non viene tenuto in considerazione , forse non faccio parte di quell'asse lombardo-piemontese , forse avevano ragione Furbo,Alfetta e Urraco nel gridare con forza questa cosa.
Marco (doppia gobba) e michele (arcangelo) non ce l'ho con voi , anzi reputo che siete fra i migliori utenti che ho conosciuto e che posso considerare dei veri amici e quindi la nomina a moderatori è più che meritata , il mio sfogo è verso il "sistema" che si è venuto a creare e che , francamente , per ora non condivido e non riesco a capire , quindi vi dico solo "arrivederci" perchè la speranza è quella di poter rimanere amici e magari sentirci con qualche altro mezzo.