Non ho trovato una discussione che ne parla,
come già scritto nell'altro topic ho messo in vendita la golf, tra i vari contatti c'è una signora francese che mi contatta utilizzando i soliti traduttori di internet
so bene che ci sono molti che con nomi stranieri cercano di truffare chi vende (di solito si riconoscono e non ho mai risposto), questo però non mi dà l'aria di essere una truffa anche perchè mi dice che mi paga in anticipo tramite bonifico;
dopo varie mail in cui mi fa domande sull'auto e io gli scrivo tutti i lavori e i difetti mi risponde con quest'ultima mail:
Dopo discussione con il mio coniuge intendiamo pagarli per bonifico bancario rassicura poiché questo modo di pagamento è più adattato in questo genere di transazione e più rassicurato nella misura in cui percepirete il denaro direttamente sul vostro conto e li tenete informati appena siete accreditati per iniziare le diverse documentazioni relative alla vendita dell'automobile (trasferimento di proprietà) ed in seguito procedere al suo ritiro.
Per quanto riguarda l'eliminazione dunque, contatteremo una società di trasmette con la quale vi metteremo in contatto per decidere della data di ritiro al momento opportuno.
Infatti, per effettuare il trasferimento, il nostro amministratore avrà bisogno delle vostre coordinate bancarie (RIB). Volete inviarci questo documento in archivio unito; Dato che la consegna del veicolo sarà realizzata dopo accreditavamo del vostro conto desideriamo avere il vostro indirizzo e coordinate esatte per rimetterli alla società di trasmettono che si occuperà dell'eliminazione dell'automobile. Confermate il prezzo finale del veicolo. Per il riempimento delle carte di vendita il mio marito vi invierà la copia della sua identità ed il nostro indirizzo. Potete contattare il mio marito
https://mail.google.com/mail/?ui=2&view=bsp&ver=ohhl4rw8mbn4'
se parlate francesi perché siamo francesi.
In attesa di vostre notizie ricevete tutte i nostri saluti più distinti.
Saluti cordiali
Secondo voi c'è da fidarsi?