Il Forum di Passioneauto.it

Benvenuto => Dillo a PassioneAuto! => Topic aperto da: furbo - 21 Settembre 2009, 11:38:48

Titolo: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 21 Settembre 2009, 11:38:48
Sono Furbo..''ancora per poco.. ;D'' questo messaggio è rivolto ad eventuali nuovi iscritti o a ragazzi appassionati che hanno voglia di condividere la passione per le auto d'epoca iscrivendosi a questo sito.
Vi scrivo semplicemente per consigliarvi e mettervi in guardia che in questo sito viene meno il senso di democrazia,in quanto non si è liberi di poter esprimere opinioni contrastanti con il resto del gruppo..o non in linea con il pensiero generale della maggior parte degli iscritti.
Io ricordo che è lecito avere opinioni discordanti..anzi guai sè non c'è nè fossero perchè sè ci sono diverse opinioni vuol dire che c'è democrazia in quanto si è liberi di dire ciò che si pensa..anche sè ciò vuol dire discordare opinioni altrui.
Inoltre..non solo viene meno il senso di Democrazia..mà si denota anche un certo favoreggiamento verso alcuni utenti..che essendo privilegiati si sentono in diritto di OFFENDERE e mandare a quel paese altri utenti in forma PUBBLICA..''neanche tramide MP''..infatti io mi sono preso diverse offese senza che i Moderatori siano intervenuti cancellando i messaggi..
Trà l'altro credo sia anche un atteggiamento da vigliacchi...certe cose andrebbero dette a quattro occhi..è non sù Internet..o tantomeno andrebbero dette in MP..''Messaggi Privati''..
Praticamente si è formato il solito ''gruppetto''..come succedeva a scuola..che si fà le leggi per fatti suoi..e chiunque non è d'accordo viene messo da parte..ridicolizzato..e magari anche insultato..
Questo gruppetto e formato da tutti i Moderatori..ed in aggiunta da Doppia Gobba..Arc..Cekk..,guardacaso tutti del Piemonte e Lombardia... ::)
Quindi nuovi utenti..mi raccomando..cercate di non contrastare mai ognuno di questi utenti in quanto vi ritroverete tutti gli altri utenti da mè elencati contro...
Inoltre sarete ben visti sè siete appassionati di auto italiane..tipo 12, Delta..Alfa ecc..ecc..,in caso siate appassionati di auto estere...e manifestate molto la vostra passione allora potrebbero esserci problemi.
In conclusione...sè condividete il pensiero degli utenti dà mè segnalati e siete appassionati di auto con marca italiana...allora iscrivetevi..questo è il sito che fà per voi...vi troverete BENISSIMO. ;)
In caso contrario vi consiglio di girare alla larga..e trovare qualche altro sito in cui ci sia la libertà di parola...si ci possa esprimere e discordare opinioni..insomma ci sia il senso di Democrazia...e sopratutto  ci siano dei Moderatori IMPARZIALI..che agiscono senza tener presente dei vari utenti..delle loro passioni..e delle loro simpatie/antipatie...insomma Moderatori che sanno fare il loro lavoro e che tutelano l'immaggine di TUTTI.
Sicuramente anche uquesto mio post sarà cancellato...a dimostrazione di quanto ho scritto..
Un saluto a tutti i nuovi iscritti ed un inbocca al lupo... ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Cash - 21 Settembre 2009, 12:50:14
Bene bene, da mod ci sono diverse cose che posso dire ai nuovi iscritti ed aspiranti iscritti relativamente alle illazioni esposte poco sopra:
- qui non si può avere idee discordanti dal gruppo? Certo che si può, ma augurarsi che avvengano "altre Nassirya", come auspicato dal democratico furbo, non è un'idea discordante dal gruppo, poichè semplicemente non può essere classificata come idea, ma un vile attacco alla vita e un abbraccio alle idee terroristiche. Oppure l'osservazione del medesimo utente furbo sul fatto che le donne devono solo stare in casa a servire l'uomo, o che i gay andrebbero messi al confino se si baciano in pubblico...le chiamiamo idee...
- chi offende gratuitamente, come è avvenuto, è stato richiamato nella maniera opportuna, ma in modo privato e senza clamore, diversamente dal testo scritto poco sopra, che altro non è se non un capriccio del tipo "ehi non venite su passioneauto perchè sono tutti brutti e cattivi, pappappero. Molto maturo...
- chi ha auto estere potrebbe avere problemi su questo forum poichè orientato alle vetture italiane? Si guardi un pò gli iscritti di più lunga data ed il numero degli interventi...GTI79 ha due Golf, Emanuele924 una Porsche 924, 5turbo ha una Supercinque GT...devo andare avanti? Non credo serva poichè la balzana teoria sovraesposta è già stata smontata in 10 secondi...oltretutto è ridicolo argomentare che siamo la cricca lombardo-piemontese, il gruppo storico comprende un certo Sig. Betamonte (Toscana), un certo Sig. GT (moderatore, Lazio), un certo Sig. Bimmer (Puglia), e anche qui non serve andare avanti...

Il post in questione non sarà cancellato, così che la dimostrazione del'infondatezza di certe accuse stile "la volpe e l'uva" siano ben chiare, ma basta girare un pò il forum per vedere l'ossessivo richiamo ad una certa R5 di un certo furbo, richiamato in modo opportuno dal collegio mod su richiesta di tanti altri utenti che non sono mod, nè lombardi, nè piemontesi, nè possessori di sole auto italiane. La dimostrazione vien da sè...

Mi vien voglia di chiedere a tutti gli utenti quanti ritengano che questo sia un forum bello e democratico...quasi quasi apro un thread nelle Sfide...
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 21 Settembre 2009, 12:52:10
Ho letto tutto l'intervento piu' volte!
Pubblicamente posso affermare di NON averti mai scritto in PM, ho sempre espresso
le mie opinioni pubblicamente e NON vedo il senso di questa esternazione, almeno per
quanto mi riguarda. NON ti ho mai offeso anzi, ho sempre cercato con un po di sarcasmo di stemperare alcune discussioni che mi sembravano altamente infiammabili.
Non mi identifico in nessun gruppo, tantomeno ho bisogno di un forum per attaccare eventualmente persone che nemmeno conosco, sopratutto quando costoro non ci mettono la faccia. Io l'ho fatto assieme ad altri e trovo ingiusto questo atteggiamento vittimistico e antidemocratico che è il tuo, non quello di chi cerca di moderare o rendere fruibile questo strumento anche ad altri. Dal tuo pensiero evince un ostruzionismo ed un immobilismo verso i pensieri altrui. Non leggo il forum da alcuni giorni e non capisco quale involuzione ti porta ad arrogarti il diritto di giudicare, condannare e sputtanare persone che NON conosci !
Scrivere su un forum non significa avere la pretesa di essere sempre al centro dell'attenzione, come fai da mesi. I tuoi interventi sono da me stati apprezzati e condivisi quando sono stati corretti, diversamente ho dissentito. Puoi accusarmi di sarcasmo, piciaggine o scarsa sensibilità ma non di averti attaccato o insultato, questo non è nel mio stile e piuttosto ignoro il personaggio, non lo insulto asetticamente su internet.
Ora capisco tante cose..........il tuo forzato anonimato e il nascondersi, buste lidl a parte!
Posso solo aggiungere che mi dispiace, le persone che hai citato non le conosci e il tuo lapidario giudizio mostra in realtà il tuo profondo egocentrismo ed egoismo di fondo, probabilmente non conosci l'amicizia e per questo non puoi avere la capacità di valutare gli individui, posso comprenderlo ma le accuse che fai sono inaccettabili. Credevo di corrispondere con una persona adulta ma sbagliavo. Se pensi che il mondo sia tutto un imbroglio e una combriccola puo' solo dispiacermi........per te ovviamente!
Ti prego solo una cosa..........non degnarti a rispondermi, credo che sia chiaro pubblicamente sia a ch mi conosce che non, il senso di tutta questa assurda polemica.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: DOPPIA GOBBA - 21 Settembre 2009, 13:19:32
beh non posso quotare perchè altrimenti vengo associato alla "cupola"......a volte basterebbe ripetere mentalmente ciò che si scrive per comprendere a fondo ciò che si intende,perchè tramite una tastiera è difficile comprendersi,ma evidentemente furbo ha  la verità in tasca e non ha bisogno di pensare alle offese che in più situazioni ha rivolto non a noi utenti ma a intere categorie di persone....prova a riflettere e poi non sputare sentenze o peggio minacce in pm...non serve a nulla
il fatto che un po di noi si conoscano di persona è solo dipeso dal fatto che abitiamo vicini e quindi è logico che ci sia più confidenza,e l'amicizia esiste ma capisco che una persona che si oscura il voto certe cose no può capirle.........
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 21 Settembre 2009, 13:29:26

Il post in questione non sarà cancellato, così che la dimostrazione del'infondatezza di certe accuse stile "la volpe e l'uva" siano ben chiare, ma basta girare un pò il forum per vedere l'ossessivo richiamo ad una certa R5 di un certo furbo, richiamato in modo opportuno dal collegio mod su richiesta di tanti altri utenti che non sono mod, nè lombardi, nè piemontesi, nè possessori di sole auto italiane. La dimostrazione vien da sè...



Apprezzo questa scelta di democrazia, rafforza quanto è stato scritto sulla vicenda!
Sono convinto che rileggiendo a freddo tutti questi post, qualcuno possa riflettere e
mettersi eventualmente in discussione, magari senza cambiare nome o sembianze.
Daltronde è umano riflettere e se opportuno cambiare opinione o quanto meno discutere certe criticità. Auspicando ad un comportamento intelligente, caratteristica che apprezzo di questo forum, che non è una "cupola" una "cricca" o un associazione di "massoni" ma solo persone che condividono una passione lasciando fuori il proprio vissuto la propria fede religiosa, orientamenti politici sessuali e quant'altro. Addirittura non occorre nemmeno possedere un autoe nemmeno  la patente, figuriamoci se vengono poste condizioni !
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: anadiplosi - 21 Settembre 2009, 14:28:46
Furbo, e sei arrivato a queste conclusioni dopo 6000 messaggi! Perdonatemi, ma vorrei dire la mia, visto che gradirei stare ancora a discutere con voi, e sopratutto non mi sento affiliato ad una "setta" o tantomeno ad una "loggia massonica".

Non è tanto che scrivo e sinceramente ho notato che c'è un affiatamento tra i "soliti". Ma caspita, che avessero organizzato un gruppetto" forse dai secondi fini ?! ma dai! Dal primo momento che ho messo naso qui, ho visto solo un gruppo di amici, mattacchioni, che non perdono occasioni per divertirsi a scambiare battute. E' ovvio che da quando nasce un forum, si forma un  nocciolo solidale che fa da perno a tutto il forum.....è cosi in tutti i forum.......anzi è da ringraziare chi si prende la briga di: moderare, controllare e gestire.

In fondo in fondo....questo è un forum di auto d'epoca e non di politica internazionale o di cucina. Io, Furbo, ti capisco, sei incavolato nero con tutto il male che ci gira attorno, sia da li, che da la. Divento sempre di più appassinato di politica e cerco di capire come va il mondo, discuto con il cognato (che la pensa come te), con mio padre e molti altri e ho capito che quando si parla bisogna essere "delicati", "discreti" insomma un po' diplomatici.

Non darmi del debosciato: non mi stanno bene un sacco di cose, ma non voglio fare proclami ne rivoluzioni in nessun posto ne tanto meno dove si discute di vecchie auto.

Sbagliare è da tutti, per fortuna, ma dovrebbe essere da tutti anche ammettere le "sviste" se pur grosse.

ciao a tutti e benvenuto anche chi ha auto Francesi, tedesche, Cecke, Russe ecc ecc

Fabio
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: bimmer - 21 Settembre 2009, 16:22:39
Sento il dovere di respingere integralmente quanto asserito dal sig. furbo ed invece appoggio in todo il contenuto delle risposte precedenti.

E questo dal sottoscritto che ricordo essere un appassionato con predilezione tedescofila ma che ama ogni auto, a prescindere dalle sue origini natali, che possa dire qualcosa (a me). E vivo in Puglia..

Posso solo aggiungere che furbo dovrebbe solo ringraziare quanti hanno avuto ed hanno ancora la pazienza di leggere e sentire dai suoi interventi il monotema "R5 Alpine".. che guardacaso (forse qui) trova pochi sostenitori.


Di certo poteva risparmiarsi questo inutile sfogo.
Questa è solo la mia opinione. 
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GT - 21 Settembre 2009, 17:05:36
Complimenti furbo, complimenti davvero.

Te lo scrivo direttamente qui perchè non ho nulla da nascondere e non ho bisogno di messaggi privati o roba simile.
Il tuo comportamento è stato realmente vergognoso e ti sei rivelata una persona decisamente immatura e scorretta.
Vuoi andartene? liberissimo di farlo, ma senza mettere in mezzo altre persone che nemmeno conosci - al di là di una frequentazione virtuale - e sparando sentenze assurde senza sapere come stanno realmente le cose.

Detto questo ti saluto e ti auguro di trovare migliore compagnia altrove.

Alessandro.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 21 Settembre 2009, 17:56:39



...............non ho parole ........ :o :o :o :o :o
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Betamonte - 21 Settembre 2009, 18:13:24
L'ho detto quando abbiamo perso un'altro utente tempo fa , lo ripeto anche ora , quando viene a mancare un pezzo di un mosaico un certo dispiacere c'è , in fondo con furbo abbiamo scherzato , abbiamo scambiato opinioni , insomma il forum è cresciuto anche con lui. Ma furbo è andato oltre , ha commesso l'enorme sbaglio di non filtrare le sue parole , di ribadirle cocciutamente e  di non essere tornato sui suoi passi chiedendo scusa a tutti gli utenti del forum feriti dalle sue parole.
E' inutile aggiungere altro.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: 5turbo - 21 Settembre 2009, 18:21:05
L'ho detto quando abbiamo perso un'altro utente tempo fa , lo ripeto anche ora , quando viene a mancare un pezzo di un mosaico un certo dispiacere c'è , in fondo con furbo abbiamo scherzato , abbiamo scambiato opinioni , insomma il forum è cresciuto anche con lui. Ma furbo è andato oltre , ha commesso l'enorme sbaglio di non filtrare le sue parole , di ribadirle cocciutamente e  di non essere tornato sui suoi passi chiedendo scusa a tutti gli utenti del forum feriti dalle sue parole.
E' inutile aggiungere altro.
scusami se approfitto ma per comodità preferisco quotare il tuo pensiero che riscrivere un messaggio identico nel concetto con altre parole. mi associo pienamente a quanto hai detto.
Sento il dovere di respingere integralmente quanto asserito dal sig. furbo ed invece appoggio in todo il contenuto delle risposte precedenti.

E questo dal sottoscritto che ricordo essere un appassionato con predilezione tedescofila ma che ama ogni auto, a prescindere dalle sue origini natali, che possa dire qualcosa (a me). E vivo in Puglia..

Posso solo aggiungere che furbo dovrebbe solo ringraziare quanti hanno avuto ed hanno ancora la pazienza di leggere e sentire dai suoi interventi il monotema "R5 Alpine".. che guardacaso (forse qui) trova pochi sostenitori.


Di certo poteva risparmiarsi questo inutile sfogo.
Questa è solo la mia opinione. 
ecco, la beffa è proprio questa. amo le 5 alpine ma tutto questo parlarne spesso a sproposito e gli episodi accaduti so che hanno creato un certo "fastidio" intorno a una vettura che ritengo meritevole di attenzione. speriamo che il giorno che ne acquisterò una tutto questo polverone sia dimenticato.. ::)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Betamonte - 21 Settembre 2009, 18:23:17
scusami se approfitto

approfitta pure ma stammi sempre almeno mezzo metro di distanza ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: 5turbo - 21 Settembre 2009, 18:26:23
approfitta pure ma stammi sempre almeno mezzo metro di distanza ;D
bastano anche 30 centimetri, non son così dotato ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 21 Settembre 2009, 18:29:30
bastano anche 30 centimetri, non son così dotato ;D ;D ;D


ma se ti vanti che hai una ........tour eiffel    !!!!  :D :D :D


mi porti a Parigi ?? :-* :-*   :D :D :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: 5turbo - 21 Settembre 2009, 18:34:11

ma se ti vanti che hai una ........tour eiffel    !!!!  :D :D :D


mi porti a Parigi ?? :-* :-*   :D :D :D
per carità, basta con le citazioni francesi eh ;D ;D ;)


ah, dimenticavo....
PICIO :D :D :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 21 Settembre 2009, 18:35:54
opss  :o   :o   :o  :o   :o


 :D  :D  :D   :D  :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: soloalfa - 21 Settembre 2009, 18:57:56
Ogni tanto butto l'occhio sul forum, non sono sparito del tutto! Premesso questo, ho capito che c'era qualcosa che non andava... Però se devo dire la verità credo che prima poi doveva succedere... Io non credo proprio di far parte di un gruppo all'interno del forum, anche perche i miei interventi si sono rarefatti, e qualche pezzo ogni tanto lo perdo, però caro Furbo... anche te! In effetti devi capire che la tua insistenza con la tua amata R5, prima o poi doveva risultar pesante. Inoltre il discorso lombardi, piemontesi ecc... mi sembra davvero fuori luogo, anzi! Mi sembra proprio una frase detta solo per gettare benzina sul fuoco e far la vittima.
Mi limito a dire questo e comunque è sempre un dispiacere ritrovarsi a discutere in questo modo con persone con cui si è condiviso qualcosa...
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Emanuele924 - 21 Settembre 2009, 19:06:46
Mi limito a dire questo e comunque è sempre un dispiacere ritrovarsi a discutere in questo modo con persone con cui si è condiviso qualcosa...

Esatto, e proprio per questo aumenta la delusione.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 21 Settembre 2009, 19:39:29
comunque , agli aspiranti iscritti dico : lasciate ogni speranza a voi che entrate ......qui son tutti matti  ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Emanuele924 - 21 Settembre 2009, 19:40:03
comunque , agli aspiranti iscritti dico : lasciate ogni speranza a voi che entrate ......qui son tutti matti  ;D ;D ;D

Su questo non c'è ombra di dubbio! ;D :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 21 Settembre 2009, 19:43:40
Su questo non c'è ombra di dubbio! ;D :D


dico bene dottore ??

se nn ci fossimo noi col camice bianco .... :D :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Emanuele924 - 21 Settembre 2009, 19:44:42

dico bene dottore ??

se nn ci fossimo noi col camice bianco .... :D :D

Ti stai confondendo...quella è una camicia di forza! ;D :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: urraco - 21 Settembre 2009, 20:01:10
Pedonatemi l'intrusione, ma a proposito di liberta di parola e cosi via, chi scrive e una persona che nei primi interventi ha decisamente e forse non proprio soft attacato la fiat e nonostante pareri difformi ha sempre trovato rispetto e cortesia. Su certe posizioni ci si poteva trovare in accordo su altre meno, ma comunque ragazzi che calma e cortesia. Chi mi conosce mi descrive per tutto tranne un lecca piedi, quindi togliamo ogni dubbio. Su alcuni pensieri espressi anche da Furbo ho dichiarato di essere d accordo, ma su un altra nassiria no. Glielo vada a dire a quei bambini, quei bambini,molgli genitori, amici, conoscenti.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 21 Settembre 2009, 20:04:31
ma su un altra nassiria no. Glielo vada a dire a quei bambini, quei bambini,molgli genitori, amici, conoscenti.


GIA'.......se ci ripenso perdo la signorilita'
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 21 Settembre 2009, 22:58:33
Dato che la questione è stata esposta a tutti gli utenti del forum,ritengo giusto dire la mia,e rendere partecipi tutti gli Amici del forum (intendo tutti ma proprio tutti gli utenti) anche di alcune cose che non sapete.
Quoto quanto detto da tutti voi ed in primis quanto espresso da Cash.La sua risposta è esemplare ed inconfutabile.
E' superfluo aggiungere altro o quasi.
Se non questo:le minacce personali e gli anatemi ricevuti dai moderatori da parte dell'utente in questione,oltre ad essere davvero una cosa infantile e pure idiota,non hanno sortito alcun effetto.
Auguro all'utente in questione di trovare altrove un lido felice.

P.S.:Giusto per rimarcare quanto detto dal collega Cash:gli utenti che hanno passato il limite sono stati richiamati com'è normale che sia,chiunque essi fossero.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Alfetta*GTV-2000L - 21 Settembre 2009, 23:06:19
Carissimo furbo, intervengo, reiscrivendomi apposta nonostante i divieti ricevuti, perchè ritengo doveroso dire la mia su questa tua uscita, francamente, ti dico subito, assai poco felice, per non dire di peggio... Sono perfettamente conscio del fatto che dopo questo messaggio verrò probabilmente nuovamente bannato, ma nonostante ciò io il forum dopo ben 7 MESI ESATTI, ce l'ho sempre nel cuore, ed anche se mi hanno giustamente o meno messo alla porta, continuo a seguirlo da spettatore con passione ed ammirazione (E tanta nostalgia...), ma passiamo oltre e veniamo al nocciolo. In questi molti mesi di riflessione ho avuto modo di capire che effettivamente qui c'è un gruppo di amici che sono il nocciolo, lo zoccolo duro, o se preferisci le colonne portanti di questo angolo del WEB, ed anch'io non nego che dopo i primi tempi dalla mia ultima espulsione (23-02-2009 appunto...) avevo pensato a complotti, macchinazioni maligne ed altre cose stupide nei miei confronti, attaccando con acredine anche persone che non c'entravano un fico secco (Acton 1951 ed Arcangelo in primis, verso i quali ho ancora un grosso debito di scuse non saldato!), ma col passare del tempo ho capito, e non c'è voluto molto, che ero io in errore! Questo gruppo di persone, che tu fra parentesi liquidi genericamente come "Lombardi e Piemontesi" (E questa cosa simil-campanilista davvero non la capisco e mi potrebbe pure offendere dato che sono anch'io un residente Lombardo nonchè Milanese purosangue da generazioni, ma ti lascio perdere su quest'argomento davvero poco edificante...) sono solo VERI GRANDI AMICI, lo vuoi capire zuccone??? E non ti nascondo che anch'io vorrei far parte di questo gruppo, e certamente ne avrei fatto parte, se non avesse prevalso in me la voglia di fare invece il pirla sul forum! Quindi voglio rassicurare tutti i nuovi iscritti, qui siete liberi di pensare ed agire come meglio credete, c'è senz'altro democrazia di pensiero e tanta autentica passione, l'unica cosa che vi viene (Giustamente) richiesta è buonsenso ed educazione, ma la libertà di dire ciò che si pensa c'è eccome, e nessuno, se è una persona corretta, lo può negare! Certo, poi non si può essere tutti d'accordo che una determinata marca o modello di automobile ci piaccia, ma dirlo con le dovute maniere genera buone e sane discussioni, che in fondo sono anche il sale ed il pepe di un buon forum, altrimenti sai che monotonia! E pensate che ve lo dice uno che ha subito ben 2 o 3 bannazioni per comportamento scorretto (Se andate a guardare sopra sono ancora nella black-list, giustamente... chi sbaglia e peggio è recidivo deve pagare, non ci sono Santi!), quindi direi che vi potete fidare di me forse di più di una vecchia fedele presenza qualsiasi del forum, io che se avessi ancora astio o rabbia potrei sparare a zero in questa occasione, invece no! Io sono molto sereno in questo periodo e nel pieno delle mie facoltà mentali e psichiche, quindi, e senza voler lisciare nessuno perchè chi mi conosce e si ricorda di me sa che non ho peli sulla lingua, non sono un leccaculo e non ho mai fatto sconti a nessuno, quindi posso dire in assoluta franchezza e sincerità, e con la certezza di non sbagliare che chi è in errore, in gravissimo errore sei proprio tu, caro furbo! Ora non so bene la radice di questa tua alzata di scudi contro tutto e tutti da cosa derivi e francamente non me la sento di spulciare tutti i tuoi post precedenti per vedere da dove è nata questo tuo lancio di fulmini, tuoni e saette così pesanti contro il forum, i moderatori e tutto il resto, ma tieni conto che qui tu hai rotto le scatole fino alla morte con le tue R5 Alpine Turbo (Per non nominare nello specifico la famigerata "Bleu"!) e tutti o quasi, si sono prestati amorevolmente al tuo gioco ossessivo e direi a tratti compulsivo per assecondarti e spesso (Lo feci anch'io se sei di buona memoria!) darti una mano o consigli in quella tua ricerca maniaco-ossessiva! Trovami un altro forum dove avrebbero sopportato per così tanto tempo questa cosa... rifletti! Dovunque ti avrebbero mandato a quel paese (Per non dire di peggio!) nel giro non dico di mesi ma di pochi giorni, garantito! E se qualche volta sei stato oggetto di scherno, beh... direi che te la sei cercata, comunque era uno sfottò bonario, al quale ti sei sempre prestato, non negarlo! E comunque sei in pesante contraddizione anche con te stesso, spari a zero con inaudita cattiveria, quasi in maniera integralita e "talebana" contro coloro che ti hanno accudito, consigliato, sopportato ecc... no caro furbo, non ci siamo, sei davvero un grosso ingrato, una delusione credo cocente per questo forum, che forse tutto si aspettava meno che tu mostrassi il tuo vero volto, che ora appare malvagio e doppiogiochista! Ma non voglio infierire molto oltre, anche perchè io qui ormai conto meno di zero, e solo per la mia maledetta smania di voler strafare e sopraffare, in nome di una verità che non mi apparteneva, quindi, anche se ti sei giocato male molte carte in questo forum, e perso inevitabilmente credibilità e fiducia (Ne so qualcosa!), non credo verrai bannato, quindi tienti stretto questo forum e non sputarci sopra, altrimenti vai a guardarti nelle statistiche quanti giorni di vita ci hai perso inutilmente dietro... uno che ha oltre 6000 posts all'attivo direi non pochi, ed allora invece del "furbo" datti dello "stupido" perchè potevi capitalizzare meglio tutti quei giorni! E se invece davvero non ti và più di stare qui, beh, non scriverci più o prenditi un periodo sabatico di riflessione, termina qui comunque questa guerra, altrimenti farai la mia fine, per poi pentirtene! Pensa che io sono qui in veste abusiva e dopo questo post sarò nuovamente bannato, perchè di appelli non me ne concederanno più, ho troppo tirato la corda, mentre sa solo Dio quanto vorrei tornare a scrivere, quindi, visto che tu sei invece ancora in tempo, fai retromarcia, e scusati e cerca di recuperare credibilità, sei ancora in tempo, penso. Comunque è solo un consiglio, poi ovviamente credo che tu abbia una tua testa con cui valutare ciò che reputi corretto fare.

Mi scuso a questo punto coi signori moderatori per questa intrusione, ma di fronte ad un evento come questo ho sentito il dovere di dire la mia, comunque siete tutti sempre nel mio cuore, ed anche se non conosco nessuno di voi personalmente, a modo mio vi voglio bene!

Quindi, che altro dire... grazie per avermi sopportato per l'ennesima volta, se credete ribannatemi pure, ma lasciate almeno questo messaggio, penso (E non è presunzione!) che possa aiutare a riflettere molti utenti presenti e futuri... e non solo "furbo"!

Con sincera amicizia.

Marco. ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 21 Settembre 2009, 23:47:56
Come avevo sospettato non tutti mi hanno capito...
Innanzitutto non affermo che il Gruppetto che si è formato ha usato toni offensivi verso la mia persona..mà semplicemente è di parte..tutto quì..
Le uniche persone che mi hanno offeso in maniera abbastanza eclatante sono state Doppia Gobba..ed Arc...gli altri..o meglio Moderatori hanno fatto l'errore di non cancellare i loro post offensivi...e di avere atteggiamenti di favore.
Perchè?
Bè..semplicissimo...l'utente Doppia Gobba mi ha dato del pazzo..in quanto parlo sempre di R5 ed una volta ho scritto che la Balilla sembra una carrozzella..per i miei gusti..e allora?
Dov'è il problema?
Ognuno di noi interpreta la passione come meglio crede..e la esterna a suo modo..non vedo perchè mi si debba rimproverare che parlo sempre di R5 Blualpine...mentre poi non vengono cancellati post offensivi..
Io quando parlo di Renault 5 non offendo nessuno....e vengo rimproverato..mentre chi scrive post offensivi questi non vengono rimossi..come mai?
E un pò come succede in Italia...l'assassino si fà 6 anni di galera e poi esce per buona condotta..mentre chi ruba il pane per mangiare sè nè fà 4....non sò sè rendo l'idea...
L'utente Arc mi ha sempre ridicolizzato..non ha mai scritto nulla di serio..mai un consiglio sulla R5..idem per Action...non riesco a capire perchè postassero messaggi nella discussione '' Le mie Alpine''....e nessuno li ha mai ripresi.
Inoltre Arc mi ha offeso in maniera eclatante..ed i post non sono stati cancellati..forse ora si..non sò..
Mi ha offeso per Nassirya?
Bè...e un mio problema sè non ho pietà per dei militari che prendono un fucile in mano e sono pronti ad uccidere persone che non conoscono soltanto per portarsi a casa tanti e tanti soldini..sinceramente sè poi saltano per aria..io personalmente non provo proprio un bel niente...tutto quì!
Non lo posso scrivere?
Stò per caso offendendo qualcuno di voi?
Sono fatto così..il problema e mio...!!!
E non provo alcuna commozzione neanche quando sento la bambina piangere...del padre che è morto in missione..non mè nè frega proprio un bel niente!!!
E allora?
Non lo posso scrivere?
Offendo qualcuno di voi?
E poi...la bimba legge un qualcosa che lè e stato scritto...probabilmente grazie alla sua età non sà neanche con certezza cosa legge..probabilmente incomincerà a soffrire della mancanza del padre trà qualche anno..non certo a 5 anni...,è solo una montatura ''bastarda''...fatta dalla Televisione per portare commozzione nelle case degli italiani..''non riesco a capire lo scopo''..mà con mè non attaccano..io non mi commuovo proprio per niente...i problemi sono i loro..è stata una scelta volontaria del militare andare lì..e sapeva a cosa andava incontro..quindi che la facessero finita questa televisione del caz :-X...,che parla sempre di questa stron :-X...!!!!!
Muoiono tutti i giorni gente per strade..al lavoro..per due lire..e tante e tante bambine rimangono senza padre..e nessuno nè parla..nessuno fà funerali di Stato..nessuno fà il minuto di silenzio...e perchè io dovrei fare un minuto di silenzio per dei militare che VOLONTARIAMENTE sono andati in missione con il solo scopo di guadagnare..!!??
Io non provo alcuna pietà e commozzione...e lo dico e lo ribadisco..perchè stò in Democrazia..che vi piaccio a no!!!!!!!!!!!!!
Poi la storia sui Gay..bè..e la stessa cosa esprimo una mia opinione personale..e non stò offendendo nessuno di voi..
Poi c'è la Discussione Off Topic..che ci permette di parlare anche di queste cose..quindi NON di automobili..sè poi non si può parlare liberamente..che l'avete aperta a fare?
Io contro il Gay non ho niente..sono fatti loro..mà le loro cose le devono fare di nascosto..e non lo dico per mè..mà per quella bambina che vi ha commosso ''a voi non a mè!!!!!'' con la sua lettera...e per tutte quelle come lei.
Non posso dirlo?
Non stò offendendo nessuno..non vi stò ridicolizzanto..esprimo un mio giudizio..che quì si può anche fare visto che c'è una discussione Off Topic.
Spero di essere stato CHIARO.
Riguardo Cekk..fà semplicemente parte del gruppo in quanto viene puntualmente appoggiato e viceversa..sicuramente perchè dice tante cose giuste.
Personalmente nei suoi riguardi non ho nulla da ridire..ha sempre avuto un atteggiamento abbastanza corretto nei miei riguardi...sarà rimasto male per come la penso sulle missioni....problemi suoi..io dico quello che penso..e non offendo nessuno a differenza di altri.
Riguardo..5turbo..non ho capito bene il suo post inerente la R5 Alpine..ed il polverone..quindi mi astengo dal commentarlo.
Forse l'unico che un pò mi ha capito e stato Anadiplosi sè non erro...
Minacce?
Io non ho fatto nessuna minaccia..ho solo cercato nel mio piccolo di difendere la mia immaggine che diversi utenti hanno cercato di ridicolizzare davanti a tutti...,penso fosse il minimo che potevo fare...visto il menefreghismo dei moderatori.
Riguardo il coprirmi il viso in foto..sinceramente sono fatti miei...non vedo perchè dovrei darvi conto...
Forse per voi la privacy non è importarte..mà per mè lo è...anche perchè in giro ci sono tanti e tanti imbecilli....
Riguardo il trovare un'altro lido felice sinceramente sono fatti miei..caro Deltahf..non ho bisogno dei tuoi auguri...pensa alle tue auto!!!
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 22 Settembre 2009, 00:11:49
Come volevasi dimostrare....
Constatiamo per l'ennesima e forse ultima volta che è proprio l'apertura mentale di furbo che ha portato a tutto ciò.

caro Deltahf..non ho bisogno dei tuoi auguri...pensa alle tue auto!!!

Meglio...Me li risparmio.
E per quanto riguarda quel che penso...sinceramente sono fatti miei.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 22 Settembre 2009, 00:17:57
Come volevasi dimostrare....
Constatiamo per l'ennesima e forse ultima volta che è proprio l'apertura mentale di furbo che ha portato a tutto ciò.

Meglio...Me li risparmio.
E per quanto riguarda quel che penso...sinceramente sono fatti miei.
Apertura mentale in che senso?
Parla chiaro.....
Comunque sè verrà accolta la mia richiesta pretendo come richiesto che venga cancellata l'INTERA discussione Le mie Alpine...,Tutte le A5 che ho trovato..ed anche la mia Presentazione..
Penso sia il minimo che dovreste fare come unico segno di corretteza.
Rigurado la Doppiafaccia caro Alfetta....ti sbagli di grosso...io non ho alcuna doppia faccia..purtroppo mi comporto di CONSEGUENZA...
Comunque sei capitato al momento giusto..sicuramente io sarò bannato e finalmente potrai goderti il forum senza l'ossessione della Blualpine 485...che trà l'altro sono riuscito ad acquistare..
E non solo...essendo cancellata l'intera discussione ''Le mie Alpine'' non avrai neanche più modo di vederla..meglio di così non sò come ti poteva andare..
Spero che sarai riamesso nel forum. ;)..visto che ci tieni tanto..mà armati di tanta pazienza..perchè sè ti capiterà di essere trattato come mi hanno trattato non sò quanto potrai durare...
Spero per tè che ti vada bene.. ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 22 Settembre 2009, 01:46:52
Comunque io mi sento assolutamente a posto con la mia coscienza..non ho mai mancato di rispetto ad alcuno di voi..ho sempre tollerato..e spesso sono stato al gioco di sfottò..mà alla fine non ho potuto sopportare atteggiamenti di favoreggiamento..ed offese pubbliche veramente sgradevoli..da vigliacchi.
Inoltre cosa avrei fatto di male..?
Parlare di R5..?
Bè e cosa c'è di male..io sono un appassionato..e voi dovreste capirmi più di qualunque altro..sè nè riparlo e nè riparlavo..e la mia passione sono innamorato di quell'auto..della sua linea..del suo kit decorativo..e dalla livrea Azzurra 485..e allora?
Invece con le vostre lamentele avete solo dimostrato che forse la passione non c'è l'avete proprio nel sangue..magari il vostro sarà uno sfizio momentaneo che magari passa..''vedi Beta...''...,perchè sè in voi c'era vera passione...bè..forse non vi sareste scandalizzati più di tanto sè parlavo di R5 ...e sè avevo tre R5..è sè nè volevo avere delle altre..
Penso sia più che normale quando c'è la passione verso un determinato modello..
Invece grazie alle lamentele di utenti amici..i Moderatori sono intervenuti..con richiami privati..guardacaso proprio nel momento in cui nè parlavo di meno..mà proprio nel momento in cui incominciavano a nascere discussioni con il Doppia..o Arc..,bè io non sono uno stupido...,il vostro richiamo inerente le mie discussioni sulle R5 è stato del tutto inappropriato in quanto in questo periodo nè parlavo proprio poco..mà evidentemente le lamentele di ''amici'' vi hanno condizionato..complimenti.
Sè dovevate richiamarmi..l'avreste dovuto fare ai tempi di Alfetta..la si che nè parlavo tanto.....,mà certi utenti di un certo tipo e peso non erano ancora tanto presenti...
Congratulazioni.
Poi c'è anche da dire una cosa molto semplice...che non essendo messaggi offensivi..quindi di poco conto..si potevano anche tollerare..
Per la missione di pace..''mà quale pace..di soldi''....bè..mi fate un pò pena..è sapete perchè...?
Perchè infondo..sè vi lasciate condizionare emotivamente da episodi del genere..vedi bimba che legge letterina..o funerali di Stato..forse forse fate parte anche voi di questo mondo pieno di ipocrisia e falsità..
Mà parliamoci chiaro..a parte il discorso dei soldati...che ho già fatto è non voglio ripetermi..mà secondo voi a quei politici presenti gliene frega veramente qualcosa dei militari morti in missione!?
Sè stanno li ci sono solo per questione di immaggine..perchè ci devono stare e basta...per far vedere all'opinione pubblica che lo Stato e presente..mà secondo mè a loro non gliene frega proprio niente....parliamoci chiaro..
Idem per le missioni..si fanno solo per soldi..sia da parte dei militari..che da parte dei politici..sono solo interessi..e nient'altro.....altro che pace..mà quale pace..la pace con un mitra in mano...mà per favore...FACCIAMOLA FINITA CON L'IPOCRISIA!!!!!!!!
Per questo io non avrò pietà..e non avrò mai pietà quando succedono e succederanno cose del genere...,e non mi vergogno a dirlo perchè sono libero..e voglio parlare..non offendo nessuno..non dico che Arc e Doppia sono due str...,mà esprimo una mia opinione..penso del tutto lecita..
E voi che fate..mi date adosso come avessi scritto un'eresia..una bestemmia..mà mi dispiace deludervi...purtroppo penso di aver scritto solo la verità.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 22 Settembre 2009, 05:22:23
http://www.youtube.com/watch?v=fL5ZsRIK6ZY&feature=related


 ;D    ;D    ;D    ;D     ;D    ;D     ;D


Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: urraco - 22 Settembre 2009, 06:29:57
solo per chiarezza, le regole di igaggio Italiane vietano di sparare a caso come dici tu, si puo sparare ad un soldato "nemico" solo da morti. Parole di chi e la non che parla o scrive per partito preso. Te lo ribadisco tutti noi lavoriamo per ricevere denaro, prova tu a sopportare simili pressioni e pericoli, un bersaglio continuo e sai di avere a che fare con degli i........ fanatici religiosi che vedono negli attentati una puruficazione spirituale. Ah la bambina lasciala stare se a te non te ne frega niente tienitelo per te. Fai bene a dire quel che pensi, pero a volte il farlo e evitabile.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Jagitalia - 22 Settembre 2009, 07:40:26
ussignur, hanno aperto le gabbie? ;D 

io farei sparire tutto questo prima che il gallo canti la terza volta e tornerei alla calma di sempre...
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 22 Settembre 2009, 07:41:42
Comunque io mi sento assolutamente a posto con la mia coscienza..non ho mai mancato di rispetto ad alcuno di voi..ho sempre tollerato..e spesso sono stato al gioco di sfottò..mà alla fine non ho potuto sopportare atteggiamenti di favoreggiamento..ed offese pubbliche veramente sgradevoli..da vigliacchi.
Inoltre cosa avrei fatto di male..?
Parlare di R5..?
...mà per favore...FACCIAMOLA FINITA CON L'IPOCRISIA!!!!!!!!
Per questo io non avrò pietà..e non avrò mai pietà quando succedono e succederanno cose del genere...,e non mi vergogno a dirlo perchè sono libero..e voglio parlare..non offendo nessuno..non dico che Arc e Doppia sono due str...,mà esprimo una mia opinione..penso del tutto lecita..
E voi che fate..mi date adosso come avessi scritto un'eresia..una bestemmia..mà mi dispiace deludervi...purtroppo penso di aver scritto solo la verità.


Ho riletto tutta la discussione piu' volte!  :'( :'( :'( :'( :'(
Mi aspettavo un epilogo diverso della questione ma a conferma di quanto  espresso
nel primo intervento.......riconosco con rammarico di aver visto giusto !

Purtroppo tra le tante guerre che affliggono l'umanità c'è ne una, la piu' spietata alla quale
non si contrappongono armi o strategie! Questa battaglia che  non avrà mai fine è  contro l'ignoranza alla  quale non esistono antidoti o vaccini. Mi aspettavo un minimo di riflessione ed eventualmente autocritica, ma avendo letto gli ultimi post..........getto la spugna !
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GT - 22 Settembre 2009, 08:04:49
Comunque io mi sento assolutamente a posto con la mia coscienza..non ho mai mancato di rispetto ad alcuno di voi..

Questa te la potevi proprio risparmiare e sai benissimo a cosa mi riferisco.
Quanto al resto, non voglio più commentare. Eri stato invitato a moderare i toni e riflettere su quanto scritto, ma evidentemente la cosa non ha sortito alcun effetto.

Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: civas - 22 Settembre 2009, 08:24:46
Che tristezza questo topic!  :-[
Mi dispiace immensamente leggere certe cose. E non capisco come si possa rimanere indifferenti di fronte a certe cose che fanno veramente male al cuore. :'(
Furbo tu credi forse di non offendere nessuno, ma sbagli: posso parlare soltanto per me, ma trovo le tue parole taglienti, ingiuste, irriverenti, insensate ed onestamente del tutto fuori luogo in questo momento che per chiunque italiano è nerissimo.
Spero tu ti possa ricredere, o almeno, tacere in segno di rispetto.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Emanuele924 - 22 Settembre 2009, 08:34:14
Come mi dispiace furbo, credimi, che non hai imparato nulla da tutto questo, bensì rimarchi le tue cocciute idee. Purtroppo la procedura di bannazione è stata avviata.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Cash - 22 Settembre 2009, 08:40:15
Anch'io non aggiungo altro. Ci è arrivata richiesta di bannazione dall'utente furbo, che intendiamo senza alcun ripensamento soddisfare.
Questo non è un forum di auto storiche, è proncipalmente un forum di PERSONE che amano le auto storiche; e queste PERSONE sono state lese nella propria sensibilità da certe affermazioni.
Da parte mia in questa discussione non dirò altro, semplicemente non serve.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: bimmer - 22 Settembre 2009, 08:52:23
purtroppo l'ignoranza impera, e quanto!!!

vi prego di cancellare tutta questa discussione, mi sta ribollendo il sangue ::)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Cash - 22 Settembre 2009, 09:06:08
Tranquillo Bimmer, la discussione ora più che mai va lasciata...è il manifesto di come sono andate le cose...
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: bimmer - 22 Settembre 2009, 09:26:49
si Cash concordo con te ma alcune cose scritte offendono l'intera società e non sono degne di far parte di questo forum, anche se resta il fatto che mi fido del vs. operato e delle vs. decisioni.. ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 22 Settembre 2009, 09:32:56
Bimmer ha assolutamente ragione.Alcune cose vanno per meno censurate,perchè lesive per l'intera società.
Come già detto,da tutto cio emerge una sola cosa:che per l'ennesima volta,caro furbo,avresti fatto una figura migliore TACENDO.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 22 Settembre 2009, 09:50:10
Ok..prendo atto dei vostri messaggi e del fatto che signori Moderatori non abbiano ammesso i loro errori.
Ci siamo intesi in tutto e per tutto..e parlo con tutti gli utenti che mi sono venuti contro e che non hanno condiviso il mio modo di dire e di fare...,anche io non condivido il vostro pensiero ed il vostro atteggiamento nei miei riguardi...quindi non abbiamo più niente da dirci.
Almeno sulla Bannazione ci siamo intesi...anche perchè il NON bannarmi non avrebbe avuto senso visto che comunque non avrei partecipato più alle discussioni.
Mi raccomando però...cancellate anche le Discussioni già sopracitate ''Le mie Alpine..Tutte le A5 che ho trovato..Presentazione..''con relative foto...,penso sia veramente ingiusto che rimangano visibili al forum quando poi l'utente ''proprietario'' non è più presente.
Conto almeno sù questo unico segno di correttezza.
Grazie. :) ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Cash - 22 Settembre 2009, 10:01:59
In un forum nessuno è proprietario di niente...detto questo intendiamo soddisfare la tua richiesta come atto di buona volontà e cortesia nei tuoi confronti.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 22 Settembre 2009, 10:02:53
Certo furbo........alla fine la vera vittima sei tu!
Siamo tutti brutti sporchi e cattivi ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 22 Settembre 2009, 10:04:53
Certo furbo........alla fine la vera vittima sei tu!
Siamo tutti brutti sporchi e cattivi ;)

Calma,calma...Io non sono sporco... ;)

Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: bimmer - 22 Settembre 2009, 10:05:40
Calma,calma...Io non sono sporco... ;)



ed io non sono nemmeno brutto  ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 22 Settembre 2009, 10:07:18
Calma,calma...Io non sono sporco... ;)




Capito l'eufemismo?...........
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 22 Settembre 2009, 10:07:48
In un forum nessuno è proprietario di niente...detto questo intendiamo soddisfare la tua richiesta come atto di buona volontà e cortesia nei tuoi confronti.
Ho controllato....ed ho verificato che avete assolto la mia richiesta...le discussioni sono sparite.
Almeno in questo devo ammettere che siete stati gentili e disponibili.. :D
Merci beaucoup.. ;) ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 22 Settembre 2009, 10:12:55
Certo furbo........alla fine la vera vittima sei tu!
Siamo tutti brutti sporchi e cattivi ;)
http://www.youtube.com/watch?v=RhoBWm75tro&feature=related
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 22 Settembre 2009, 10:17:15
http://www.youtube.com/watch?v=RhoBWm75tro&feature=related
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Spettacolare, Manfredi è un grande e poi.........quante auto storiche ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: mauro13 - 22 Settembre 2009, 10:28:37
Ragazzi, se partissimo tutti da zero. L'aria si stà facendo pesante. Io frequento questo sito per rilassarmi. e non per battagliare. Chiaramente mi sono fatto una idea, giusta o sbagliata che sia su come sono andati i fatti, le parole dette a sproposito, in un momento cosi' delicato, erano appena morti alcuni ragazzi... Ma perchè non proviamo a perdonare, ognuno di noi fà un passo indietro, senza aspettarsi le scuse da parte dell'altro che detto tra noi potrebbero risultare solo formali. E si potrebbe riprendere... senza pregiudizi da parte di nessuno, cercando di non guardare solo al nostro orticello, ma uno sguardo sul mondo e le sue vicessitudini a 360 gradi. Secondo il mio modestissimo parere, passatemi il termine quando si perde una persona la responsabilità è un po' di tutti. Io fui molto fermo quando disse 1 10 100000 Nassiria non potevo essere d'accordo e ci sono rimasto male, molto male. Ma fa parte del passato, basta recriminare. Quanti sbagli ho fatto io, innumerevoli, a volte sono stato cattivo, con le persone che piu' amo. Puo succedere, chi ha la CAPACITA' chiede scusa chi non riesce va avanti sapendo d'aver sbagliato, cercando di non ripetersi. Spero che questa storia si possa sanare, un pò d'umilta' e si continua. Ciao Mauro.,
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 22 Settembre 2009, 10:32:11
Perfetto Mauro, condivido sui toni pesanti ma da battagliare non c'è proprio nulla, tanto che vedendo il filmato mi sono davvero divertito sdrammatizzando ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 22 Settembre 2009, 10:34:48
vedi furbo nn abbiam bisogno di ridicolizzarti perche' lo fai tu stesso  in ogni post .......... ogni tuo intervento  conferma  cio' che sei ...........quindi mi auguro che la red agisca al piu' presto


nn aggiungo altro
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 22 Settembre 2009, 10:40:10
Tranquillo Bimmer, la discussione ora più che mai va lasciata...è il manifesto di come sono andate le cose...


quoto
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Betamonte - 22 Settembre 2009, 11:05:00
Secondo me è sbagliato cancellare un intero argomento , in fondo lì abbiamo partecipato tutti o quasi , a volte (per fortuna) siamo andati anche OT.
E' come pribvare una parte vitale del forum.

Io avrei messo un lucchetto dove non poter più postare ma l'avrei lasciate lì.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 22 Settembre 2009, 11:21:23
Secondo me è sbagliato cancellare un intero argomento , in fondo lì abbiamo partecipato tutti o quasi , a volte (per fortuna) siamo andati anche OT.
E' come pribvare una parte vitale del forum.

Io avrei messo un lucchetto dove non poter più postare ma l'avrei lasciate lì.


Quoto  ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: 5turbo - 22 Settembre 2009, 11:21:39
Secondo me è sbagliato cancellare un intero argomento , in fondo lì abbiamo partecipato tutti o quasi , a volte (per fortuna) siamo andati anche OT.
E' come pribvare una parte vitale del forum.

Io avrei messo un lucchetto dove non poter più postare ma l'avrei lasciate lì.
ti spiace se te l'appoggio ??? ;D ;D ;D
scherzi a parte sono completamente d'accordo con te.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: bimmer - 22 Settembre 2009, 11:24:28
ma credo che sia un diritto di ogni autore poter cancellare ogni sua discussione. Anche se non è giusto nei confronti degli altri utenti, è comunque una sua richiesta e per questo va accolta, restando il fatto che lui stesso ha la possibilità di cancellarla, proprio materialmente intendo..
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: DOPPIA GOBBA - 22 Settembre 2009, 12:30:45
ecco me ed arcangelo al lavoro.... :'( :'( :'( :'( :'( :'(

(http://img190.imageshack.us/img190/1039/ilgattoelavolpecopia.jpg) (http://www.imagehosting.com/)


Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 22 Settembre 2009, 12:32:23
ecco me ed arcangelo al lavoro.... :'( :'( :'( :'( :'( :'(

(http://img190.imageshack.us/img190/1039/ilgattoelavolpecopia.jpg) (http://www.imagehosting.com/)






Mancano mangiafuoco e pinocchio  :D :D :D :D :D :D :D
ammazza se siete brutti.......... :o :o
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Betamonte - 22 Settembre 2009, 14:22:13
ti spiace se te l'appoggio ??? ;D ;D ;D


facciamo un metro , allora ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 22 Settembre 2009, 16:16:51
ecco me ed arcangelo al lavoro.... :'( :'( :'( :'( :'( :'(

(http://img190.imageshack.us/img190/1039/ilgattoelavolpecopia.jpg) (http://www.imagehosting.com/)






ahahahahahahha.............qui ti sei superato  :D :D :D :D

hai ragione a dire che se ti ci metti sei un picio  ;D ;D


naturalmente io sono quello piu' grosso vero ?? :D :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: DOPPIA GOBBA - 22 Settembre 2009, 16:18:16


ahahahahahahha.............qui ti sei superato  :D :D :D :D

hai ragione a dire che se ti ci metti sei un picio  ;D ;D


naturalmente io sono quello piu' grosso vero ?? :D :D

chiaro tu sei il guercio io lo smilzo ed al centro ??? ??? ??? ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: acton1951 - 22 Settembre 2009, 18:17:11
Ma ......... Pinocchio,  naturalmente ............    ;D  ;D  ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: JaguarXK8 - 22 Settembre 2009, 18:39:13
Fatemi capire, e' stato bannato per quello che ha scritto oppure per sua esplicita richiesta?
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 22 Settembre 2009, 18:39:54
Fatemi capire, e' stato bannato per quello che ha scritto oppure per sua esplicita richiesta?

Entrambe le cose.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: mauro13 - 22 Settembre 2009, 21:59:08
oK, a questo punto è finito un incubo.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: arcangelo - 22 Settembre 2009, 22:02:14
oK, a questo punto è finito un incubo.



si spera ................anche se .......a volte ritornano
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: mauro13 - 22 Settembre 2009, 22:36:36
Ma non era il titolo di un film?
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GT - 23 Settembre 2009, 09:53:17
Eh già!  ;D ;D


(http://www.splattlog.com/wp-content/uploads/2009/07/a-volte-ritornano.jpg)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: mauro13 - 23 Settembre 2009, 10:44:47
Bellissima questa foto. Spero che a breve, impari anche io ad inserirle. Ciao, Mauro13.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: superpante - 23 Settembre 2009, 11:12:13
Che toni....  :o
Se penso che sono appena stato bannato da un famoso sito di auto storiche solo per aver gentilmente espresso un pensiero...  :-[
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 24 Settembre 2009, 10:11:21
marò!!! non mi posso allontanare un attimo che trovo l'inferno!!!
io sono un pacifista perchè credo che ad arrabbiarsi si sprechino solo energie... energie sottratte all'attività intellettuale, lavorativa, sentimentale e anche sessuale... pensiamo a stare bene ragazzi è un forum in fondo e su un forum si può anche cazzeggiare... io ringrazio invece tutti coloroche lo gestiscono il forum, perchè è il modo più facile e meno costoso per attingere informazioni e condividere passioni... grazie ragazzi!!
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: mauro13 - 24 Settembre 2009, 10:31:46
condivido, il tuo punto di vista. complimenti a chi gestisce il forum. pace pace pace.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: maury61 - 25 Settembre 2009, 07:46:19
Sono d'accordo con Saul, da quel poco che ho visto, chi gestisce il forum lo fa bene, o quanto meno è in buona fede.
Credo che le liti, le ripicche, i bisticci siano stupide infantilità, curiamo le nostre belle macchine e diamoci da fare per organizzare dei bei raduni, in cui le amicizie nate davanti ad uno schermo si rinsaldano, magari si beve un buon bicchiere di vino insieme, e l'allegria spazzerà via le polemiche. OK?
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Emanuele924 - 25 Settembre 2009, 09:02:36
Sono d'accordo con Saul, da quel poco che ho visto, chi gestisce il forum lo fa bene, o quanto meno è in buona fede.
Credo che le liti, le ripicche, i bisticci siano stupide infantilità, curiamo le nostre belle macchine e diamoci da fare per organizzare dei bei raduni, in cui le amicizie nate davanti ad uno schermo si rinsaldano, magari si beve un buon bicchiere di vino insieme, e l'allegria spazzerà via le polemiche. OK?

Direi che hai ragione da vendere! ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: mauro13 - 25 Settembre 2009, 12:15:39
hai ragione, basta con tensioni, discussioni fini a se stesse. poi l'idea di vederci tutti insieme la trovo splendida.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GTI79 - 29 Settembre 2009, 09:01:26
Io non ho ancora espresso il mio giudizio pubblicamente su questa vicenda, perchè purtroppo (si fà per dire  ;D ;D ;D), ero in ferie ed ho impiegato un pò per portarmi alla pari nel leggere tutti i messaggi a riguardo.

Inutile fare proclami di accuse, retorica o quant'altro, ma dico solo una cosa: mi spiace che sia andata a finire così, indipendentemente dal fatto che si abbia ragione o torto.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 09:20:22
Io non ho ancora espresso il mio giudizio pubblicamente su questa vicenda, perchè purtroppo (si fà per dire  ;D ;D ;D), ero in ferie ed ho impiegato un pò per portarmi alla pari nel leggere tutti i messaggi a riguardo.

Inutile fare proclami di accuse, retorica o quant'altro, ma dico solo una cosa: mi spiace che sia andata a finire così, indipendentemente dal fatto che si abbia ragione o torto.


Quoto, dispiace anche a me in fondo dopo oltre 6000 post il nostro amico è stato parte integrante de forum e un po mi manca ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 29 Settembre 2009, 10:24:32

Quoto, dispiace anche a me in fondo dopo oltre 6000 post il nostro amico è stato parte integrante de forum e un po mi manca ;)
Veramente... ???
Pensavo mi odiassi.. ::).comunque mi fà piacere..vuol dire che a qualcuno sono stato simpatico.. ;D ;)
Grazie per aver scritto un post ''gentile'' nei miei riguardi. ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Betamonte - 29 Settembre 2009, 10:33:51
Veramente... ???
Pensavo mi odiassi.. ::).comunque mi fà piacere..vuol dire che a qualcuno sono stato simpatico.. ;D ;)
Grazie per aver scritto un post ''gentile'' nei miei riguardi. ;)

se guardi bene te l'avevo scritto anch'io qualche pagina più avanti ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: urraco - 29 Settembre 2009, 10:39:24
onestamente, Furbo, da recente entrato, mi e sempre sembrato un forte appassionato delle proprie auto. Magari anche fin troppo, ma comunque sincero. sul resto gia detto e ridetto.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 29 Settembre 2009, 10:42:49
se guardi bene te l'avevo scritto anch'io qualche pagina più avanti ;)
Sinceramente non ho letto il tuo post..non lo trovo.. ???
Comunque non ha importanza..sè condividi il pensiero di Cekk non può che farmi piacere.. ;).e ti ringrazio per averlo messo in evidenza. ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 29 Settembre 2009, 10:44:00
onestamente, Furbo, da recente entrato, mi e sempre sembrato un forte appassionato delle proprie auto. Magari anche fin troppo, ma comunque sincero. sul resto gia detto e ridetto.
Parole sante..sulla passione non si discute.. ;)..come si dice nessuno è perfetto.. ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Betamonte - 29 Settembre 2009, 10:47:21
L'ho detto quando abbiamo perso un'altro utente tempo fa , lo ripeto anche ora , quando viene a mancare un pezzo di un mosaico un certo dispiacere c'è , in fondo con furbo abbiamo scherzato , abbiamo scambiato opinioni , insomma il forum è cresciuto anche con lui. Ma furbo è andato oltre , ha commesso l'enorme sbaglio di non filtrare le sue parole , di ribadirle cocciutamente e  di non essere tornato sui suoi passi chiedendo scusa a tutti gli utenti del forum feriti dalle sue parole.
E' inutile aggiungere altro.

se leggi nelle prime righe il senso è quello ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GTI79 - 29 Settembre 2009, 10:50:06
Veramente... ???
Pensavo mi odiassi.. ::).comunque mi fà piacere..vuol dire che a qualcuno sono stato simpatico.. ;D ;)
Grazie per aver scritto un post ''gentile'' nei miei riguardi. ;)

Furbo, nessuno ti odia, come nessuno ha mai odiato Alfetta nonostante i suoi tre bannaggi.
Siamo tutti rimasti molto sorpresi ed amareggiati da questo tuoi attacchi.
Indipendentemente dalla ragione o dal torto, secondo me hai ingigantito notevolmente un granello di polvere facendolo diventare una bufera.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 11:17:04
Veramente... ???
Pensavo mi odiassi.. ::).comunque mi fà piacere..vuol dire che a qualcuno sono stato simpatico.. ;D ;)
Grazie per aver scritto un post ''gentile'' nei miei riguardi. ;)


Ma stai scherzando ???
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: urraco - 29 Settembre 2009, 11:19:14
Scusami Furbo, ma una piccola considerazione, guarda che odio e una parola un po fortina, l'odio e il desiderio di far male di vedere stare male di peggio e il peggio nei confronti di un altro.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 29 Settembre 2009, 12:04:56
Furbo, nessuno ti odia, come nessuno ha mai odiato Alfetta nonostante i suoi tre bannaggi.
Siamo tutti rimasti molto sorpresi ed amareggiati da questo tuoi attacchi.
Indipendentemente dalla ragione o dal torto, secondo me hai ingigantito notevolmente un granello di polvere facendolo diventare una bufera.
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 29 Settembre 2009, 12:06:37
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...

Intervento esemplare.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 12:09:14
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...


Ecco.............questo è il Furbo che ci ricordiamo ;)
Bentornato..........
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: 5turbo - 29 Settembre 2009, 12:39:48

Ecco.............questo è il Furbo che ci ricordiamo ;)
Bentornato..........
quoto :) :) :)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GTI79 - 29 Settembre 2009, 13:21:33
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...

 ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 13:23:51
;)


La passione vince sempre alla fine!
Tira piu' una bella auto..............che un carro di buoi no ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 29 Settembre 2009, 13:26:15
però ti saresti meritato qualche karma negativo ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GTI79 - 29 Settembre 2009, 13:28:19

La passione vince sempre alla fine!
Tira piu' una bella auto..............che un carro di buoi no ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma non era la patatina che tirava?  :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 13:28:41
però ti saresti meritato qualche karma negativo ;D ;D



Ancora co sto Karmine ???.......................Ma chi è ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GTI79 - 29 Settembre 2009, 13:30:04


Ancora co sto Karmine ???.......................Ma chi è ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Credo sia uno dei fratelli Abbagnale  :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 13:30:25
Ma non era la patatina che tirava?  :D


Vorrei vedere..............cambieresti la tua GTI con una patatina ???
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 13:31:20
Credo sia uno dei fratelli Abbagnale  :D


Ha ha ha ha ha..............dove  li hai riesumati ? :)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 29 Settembre 2009, 13:31:28


Ancora co sto Karmine ???.......................Ma chi è ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

è il cardine della questione ;);););)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GTI79 - 29 Settembre 2009, 13:31:56

Vorrei vedere..............cambieresti la tua GTI con una patatina ???
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma il GTI E' una patatina  :D :D :D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 13:32:49
Ma il GTI E' una patatina  :D :D :D


Ecco....................ora ho capito tutto... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: maury61 - 29 Settembre 2009, 13:53:28
Ma il GTI E' una patatina  :D :D :D
è verissimo, ci sono delle macchine che sono delle ......patatine bellissime !!!!!
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: maury61 - 29 Settembre 2009, 13:56:52
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...
Grazie, Furbo.
Ora dimostri che il tuo nik name è giusto.
Pensa che mi era sorto il dubbio di essermi postato sul forum sbagliato, e mi sono permesso di darti un consiglio. Così dimostri di essere una persona intelligente e ragionevole. Ora la pizza ci vuole davvero ed anche e soprattutto la BARBERA, che come ho già detto riscaldera gli animi e rallegrerà tutti!
Per il primo raduno di "PASSIONEAUTO" ne ho già 10 casse pronte. Dite che bastano?????
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 29 Settembre 2009, 13:57:46
è verissimo, ci sono delle macchine che sono delle ......patatine bellissime !!!!!

http://mondoauto.blogosfere.it/images/br%201.png


quest'auto è una patatina bellissima
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Betamonte - 29 Settembre 2009, 14:14:33
riabilitato furbo , e ora via di nuovo con il blualpine 485 ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 14:33:03
riabilitato furbo , e ora via di nuovo con il blualpine 485 ;D

Mi fai venire in mente un sogno che ho fatto!
Probabilmente influenzato da un fatto capitatomi in francia sabato!
In un parcheggio interrato di lione.........dopo aver parcheggiato cercavo l'uscita
pedonale verso le scale ma c'era poca luce e tutto deserto. Ad un certo punto è
sbucato un tipo, stile giocatore di rugby e l'ho visto venirmi incontro minaccioso.
Pur mantenendo sanguefreddo........mi sono spaventato, il passaggio tra le auto era largo ma nonostante questo, il tipo mi è passato vicinissimo squadrandomi con un aria poco amichevole., poi ha tirato dritto con mio enorme sollievo anche perchè avevo in tasca un sacco di soldi in contanti.
Nel sogno di stanotte, la scena era la stessa.........ma il tipo mi infilava in tasca qualcosa.
Poco dopo ho guardato cosa fosse, era una chiave........con impugnatura romboidale in plastica nera.........indovinate di che auto?  ;D ;D ;D ;D
Nell'immediatezza arrivano due gendarmi e mi portano via........poi nel sogno mi ritrovo in un garage pieno zeppo di renault e due tipi che litigano in francese, dando a capire che c'è l'avevano con me.........poi è suonata la sveglia  >:(
Mi devo preoccupare dottore ???
 ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 29 Settembre 2009, 14:37:26
si, ti devi preoccupare ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: jancarlo5180 - 29 Settembre 2009, 14:54:08
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...

Tutto è bene quel che finisce bene...però non vorrei che questa conclusione portasse qualcuno a pensare che affrontare determinati argomenti sia tabù. Cioè la domanda è questa:è bene affrontare, negli appositi spazi, argomenti scottanti anche di politica in un forum dedicato alle auto d'epoca? In base alle mie esperienze, direi di no, in quanto questi argomenti portano spesso ad alzare i toni ed a creare contrapposizioni inconciliabili come sì è chiaramente visto anche in questa occasione. Eppure...non dovrebbe essere così! Secondo me qualsiasi tema potrebbe essere trattato, se si usano il tono ed il garbo giusti senza la pretesa di pontificare. Ma è utile farlo? Penso di sì per le seguenti ragioni:
1. Dietro ad ogni nostro "ferro vecchio" posseduto o soltanto desiderato, c'è una persona con le sue idee, i suoi tanti dubbi e le sue poche certezze che vive una vita "vera" di cui la passione per le auto è solo un aspetto, perchè quindi, tra un'auto e l'altra, non toccare anche quest'altri aspetti della nostra personalità?
2. Per chi, come noi, vive l'automobile non come un semplice "elettrodomestico" ma come un fatto anche sociale e di costume, non può prescindere dagli aspetti economici e quindi anche politici della sua storia. Cioè, mi spiego con un esempio sicuramente banale ma è il primo che mi viene in mente: molte auto Fiat della fine degli anni '60 uscirono "difettate" a causa dei frequenti scioperi e delle tensioni sociali di quegli anni. Che faccio? Evito l'argomento per non creare una diatriba sullo sciopero o sui sindacati che sicuramente ci porterebbe anche alla situazione politica di oggi? Ma gli esempi potrbbero essere tanti. Mi fermo qui e concludo: non creamoci nessuna forma di autocensura, ma discutiamo di auto, in senso lato, non solo di cilindri e pistoni, e, negli appositi spazi, anche d'altro ma sempre con il massimo rispetto per chi ci legge e senza la pretesa di avere la verità pronta e servita! Ciao.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: civas - 29 Settembre 2009, 15:02:44
Sono contento del rientro di furbo, specie perchè si è accorto di aver esagerato.
Chi sa imparare dai proprio errori è una persona che va stimata per questo, ri-benvenuto furbo!
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GT - 29 Settembre 2009, 15:53:45
Allora bentornato furbo, le tue parole mi sono piaciute.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GTI79 - 29 Settembre 2009, 15:57:50
si, ti devi preoccupare ;D

Quoto!!!!  :D :D :D

Tutto è bene quel che finisce bene...però non vorrei che questa conclusione portasse qualcuno a pensare che affrontare determinati argomenti sia tabù. Cioè la domanda è questa:è bene affrontare, negli appositi spazi, argomenti scottanti anche di politica in un forum dedicato alle auto d'epoca?

Ti rispondo semplicemente facendo riferimento al regolamento, in particolar modo ai punti B) e d)

http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=535.0 (http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=535.0)

Noi moderatori abbiamo il compito alcune volte ingrato di giudicare se quello che scrivete và contro questi punti e secondo il nostro modesto parere questa volta è accaduto.

Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 16:01:04

Noi moderatori abbiamo il compito alcune volte ingrato di giudicare se quello che scrivete và contro questi punti e secondo il nostro modesto parere questa volta è accaduto.



Che vita grama  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 29 Settembre 2009, 16:03:51
dai basta. tutto è bene cio che finisce bene, mettiamoci una pietra sopra, magari eliminiamo tutto cio che si è scritto e riscritto, siamo tutti amici... e la prossima volta la pena sarà di trovare la macchina sui blocchetti ;D


http://www.corriereal.it/upload/Image/Varie%20umoristiche/auto_senza_ruote_(0)%5B1%5D.jpg
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 16:07:28
dai basta. tutto è bene cio che finisce bene, mettiamoci una pietra sopra, magari eliminiamo tutto cio che si è scritto e riscritto, siamo tutti amici... e la prossima volta la pena sarà di trovare la macchina sui blocchetti ;D


http://www.corriereal.it/upload/Image/Varie%20umoristiche/auto_senza_ruote_(0)%5B1%5D.jpg


Giusto!................Volemose bene no ? :)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 29 Settembre 2009, 16:08:23
e della macchina sui blocchetti che ne pensi??? sono bravo a minacciare?? ;D ;D
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 16:13:40
e della macchina sui blocchetti che ne pensi??? sono bravo a minacciare?? ;D ;D

sui blocchetti he?.............Che tajio sto pischello :)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 29 Settembre 2009, 16:16:28
ma da voi non si usa dire cosi?? solo a Potenza si dice: "ho trovato la macchina sui blocchetti"
per dire che ti hanno fregato le ruote??
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 16:18:40
ma da voi non si usa dire cosi?? solo a Potenza si dice: "ho trovato la macchina sui blocchetti"
per dire che ti hanno fregato le ruote??


Guarda che ho compreso..............:) :) si dice un po' ovunque al sud
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 29 Settembre 2009, 16:19:55
che nun ce o' sai? ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 29 Settembre 2009, 16:24:39
che nun ce o' sai? ;)

Al sud si dice..........macchina sui ceppi o sui tufi, blocchetti ecc.
Al nord è diffuso sui mattoni, sui bosc.... n'cima l' tole sulle pietre......ecc
Secondo me.........ovunque te la lasciano senza ruote.....il senso è quello :)
U capisti ???
A Genzano dicono...........He capejjj ??? :)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: DOPPIA GOBBA - 29 Settembre 2009, 16:49:35
Allora bentornato furbo, le tue parole mi sono piaciute.

E' giusto che se uno riconosce i propi errori venga riabilitato,io poi verso furbo non ho propio nulla,...ma magari chiedesse anche scusa a tutti gli utenti che ha insultato personalmente,(nominandoli più volte), non sarebbe male,sarebbe giusto un segno di ulteriore inteligenza ;) :D
A me non importa ma magari ad altri si ;) ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: bimmer - 29 Settembre 2009, 16:50:20
E' giusto che se uno riconosce i propi errori venga riabilitato,io poi verso furbo non ho propio nulla,...ma magari chiedesse anche scusa a tutti gli utenti che ha insultato personalmente,(nominandoli più volte), non sarebbe male,sarebbe giusto un segno di ulteriore inteligenza ;) :D

QUOTO  ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GTI79 - 29 Settembre 2009, 16:55:46
dai basta. tutto è bene cio che finisce bene, mettiamoci una pietra sopra, magari eliminiamo tutto cio che si è scritto e riscritto, siamo tutti amici... e la prossima volta la pena sarà di trovare la macchina sui blocchetti ;D


http://www.corriereal.it/upload/Image/Varie%20umoristiche/auto_senza_ruote_(0)%5B1%5D.jpg

E' la macchina di Delta!!!! Ahahahah
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: jancarlo5180 - 29 Settembre 2009, 17:13:43
dai basta. tutto è bene cio che finisce bene, mettiamoci una pietra sopra, magari eliminiamo tutto cio che si è scritto e riscritto, siamo tutti amici...

Ma un po' di sana polemica non fa mica male al forum! Non voglio riprendere il discorso (che ho scoperto solo oggi) proprio io che sono tra gli ultimi arrivati, e poi ormai a pace fatta, è forse inutile...ma c'è un passaggio nel nobile post di scuse di Furbo che mi ha colpito. Egli si scusa dei modi usati ma anche dei concetti espressi. E qui sta la differenza! Non bisogna avere paura di esprimere opinioni "fuori dal coro" ma proprio per questo bisogna farlo con estrema delicatezza e rispetto! Non condivido quasi nulla su ciò che ha detto Furbo, ma il discorso sulla retorica dei mass-media in casi come questo o il confronto con le continue "morti bianche" che non fanno quasi più notizia, sono concetti che, espressi nella giusta maniera, invitano a riflettere. Poi,come ho scritto più sopra, si può anche mettere la "mordacchia" a tutto questo e parlare solo di auto ma, a mio parere, il forum sarebbe meno ricco e vivo. Ciao.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: urraco - 29 Settembre 2009, 17:27:15
qui da noi dicono che te la hanno messa sui lego.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 29 Settembre 2009, 18:21:58
E' la macchina di Delta!!!! Ahahahah

La mia è 5 porte ed è blu :)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 30 Settembre 2009, 00:51:43
Grazie per il ri-benvenuto...,siete molto gentili...sopratutto considerando i post un pò ''pesanti'' che ho mandato ad alcuni di voi.
Certo...il mio pensiero sù certi argomenti politici giustamente non cambia..,sarei un ipocrita sè lo scrivessi..ed è giusto che sia così..ognuno ha i suoi pensieri e le sue opinioni..mà sicuramente ho sbagliato a scrivere delle frasi penso un pò dure...sopratutto considerando il momento e la delicatezza della situazione..,mè lè potevo risparmiare sicuramente...,non solo ho mancato di rispetto a persone che non ci sono più...mà di sicuro non mi sono fatto onore.
Comunque pur ammettendo i miei errori rimango in attesa di eventuali provvedimenti disciplinari da parte dei moderatori..visto che con i miei post ho infranto le regole del forum e creato un bel pò di confusione.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: bimmer - 30 Settembre 2009, 09:01:51
furbo ti sto vedendo con la coda tra le gambe  ;D ;D ;D

sbaglio?  ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: anadiplosi - 30 Settembre 2009, 09:05:13
furbo ti sto vedendo con la coda tra le gambe  ;D ;D ;D

sbaglio?  ;)

non direi con la coda tra le gambe, ma con la riflessività di uno che ha 6521 messaggi......moderazione che stranamente in precedenza era sparita........

Fabio
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 30 Settembre 2009, 09:09:52
non direi con la coda tra le gambe, ma con la riflessività di uno che ha 6521 messaggi......moderazione che stranamente in precedenza era sparita........

Fabio


Esattamente !
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 30 Settembre 2009, 09:45:37
furbo ti sto vedendo con la coda tra le gambe  ;D ;D ;D

sbaglio?  ;)
Assolutamente SI...penso che ti sbagli. ;D
Ho semplicemente preso atto di aver postato messaggi un pò troppo ''pesanti''..che avrei potuto anche evitare..e che ci sono utenti nel forum che comunque hanno apprezzato buona parte dei miei post. ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 30 Settembre 2009, 09:48:25
ma si possono ripristinare le sue discussioni? quelle che ha chiesto di togliere..
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: cekk500 - 30 Settembre 2009, 09:49:28
ma si possono ripristinare le sue discussioni? quelle che ha chiesto di togliere..


Male che vada.........le puo' riproporre e si ricomincia no? ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: furbo - 30 Settembre 2009, 10:06:30

Male che vada.........le puo' riproporre e si ricomincia no? ;)
Per mè non ci sono problemi..sia che vengono ripristinate quelle vecchie che ricrearne delle altre,..attendo la decisione dei moderatori.
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: GT - 30 Settembre 2009, 10:16:34
ma si possono ripristinare le sue discussioni? quelle che ha chiesto di togliere..

Per ora sono in una sezione accessibile solo ai mod e allo staff. Pian piano valuteremo il da farsi ;)


Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Saul - 30 Settembre 2009, 10:41:04
beh, qundi basterebbe un copia incolla... buon conclave allora ;)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 30 Settembre 2009, 14:02:47
Per ora sono in una sezione accessibile solo ai mod e allo staff. Pian piano valuteremo il da farsi ;)




:)
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Kitone72 - 01 Ottobre 2009, 11:20:38
Salve a tutti,
mi presento: Mi chiamo Mauro, posto dalla Svizzera, possiedo una MG del 52 e una 1100 del 55. Potrei continuare con: sono bello, intelligente, ricco famoso ecc.
Ma queste sono ovvietà.
Piuttosto ditemi un po', qualcuno di voi possiede un porta-foto calamitato del tipo "non correre" "pensa a me" degli anni sessanta?
Lo vorrei acquistare.
C'entra poco con la discussione? Vabbè dai, grazie.
A presto
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 01 Ottobre 2009, 12:06:10
In effetti qui c'entra davvero poco.
Presentati nell'apposita sezione!
Di santini calamitati ne abbiamo un po' tutti.Erano talmente comuni che è più semplice trovare una macchina che li ha rispetto a una priva.
Io,sulla mia 112 ne ho uno,ptoptio tra i due strimenti pricncipali...Recita "PROTTEGICI OVUNQUE",se non ricordo male...
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: Kitone72 - 01 Ottobre 2009, 12:09:49
Bene, grazie.
Mi potresti indicare qual'è la sezione?
Grazie
Titolo: Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
Inserito da: deltahf84 - 01 Ottobre 2009, 12:11:51
Bene, grazie.
Mi potresti indicare qual'è la sezione?
Grazie

Ma certo!
Ecco a te:

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

;)