Autore Topic: google vs luzzago  (Letto 69016 volte)

Offline airbus380

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 276
  • la mia piccola Bianchina del 60
Re: google vs luzzago
« Risposta #165 il: 19 Ottobre 2009, 07:37:37 »
leggo con piacere cosi tanti post super forbiti e profondi come se si trattasse di uno scritto di filosofia  e non vorrei sembrare volgare e semplicistico ... ma sti Luzzago sono totalmente inaffidabili, arrogantelli e truffaldini ....non dedichiamoci troppo spazio , solo cerchiamo di proteggere gli altri appassionati a che non cadano in trappole infernali (come la mia di 1 anno fa) 

PASSIONE non deve mai fare rima con IMBROGLIONE

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #165 il: 19 Ottobre 2009, 07:37:37 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: google vs luzzago
« Risposta #166 il: 19 Ottobre 2009, 09:36:57 »
Prima di dire la mia (adesso non ho troppo tempo per postulare in modo compiuto), ci tengo a sottolineare due cose:
- la discussione sta prendendo una piega molto interessante e ricca di spunti di riflessione
- un plauso a Isomen, che scrive in modo pertinente e competente, oltretutto con un garbo veramente ammirevole. Complimenti!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #167 il: 19 Ottobre 2009, 13:34:08 »
A questo punto sarebbe interessante anche toccare con mano quello che si sta dicendo per sentito dire, cioè si potrebbe documentare nei limiti del possibile quanto successo personalmente con Luzzago, nel bene e nel male. Una sorta di adiconsum, un servizio in difesa degli appassionati d'epoca! ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #167 il: 19 Ottobre 2009, 13:34:08 »

Offline isomen69

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: google vs luzzago
« Risposta #168 il: 19 Ottobre 2009, 17:11:59 »
Il plauso è a tutti Voi; è solo grazie a Voi che ho superato la mia timidezza ;D e ho deciso di unirmi al gruppo. Avrei molte eperienze in ordine a Luzzago, tutte documentabili in merito, ma per non tediarvi, chi voglia cimentarsi in un' esperienza con i suddetti e "toccar con mano" (davvero il caso, poichè per molti esemplari "è vietato toccare" se non in presenza di meccanici e/o venditori) è forse meglio l'affronti in sede d'asta o meglio durante la mostra dei lotti; almeno eviterà qualche scortesia più o meno giustificata, non sarà assillato da venditori, potrà confrontarsi con resturatori e meccanici di lunga esperienza al seguito dei possibili acquirenti e, più in generale, con il pubblico, anche straniero e.. leggere la formula contrattuale prevista per affidare il proprio veicolo all'incanto. Se riesco a reperirne uno lo pubblico volentieri.
Grazie a tutti; avete molto buon senso, dote rara... è proprio vero si impara sempre :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: google vs luzzago
« Risposta #169 il: 19 Ottobre 2009, 17:22:08 »
Il plauso è a tutti Voi; è solo grazie a Voi che ho superato la mia timidezza ;D e ho deciso di unirmi al gruppo. Avrei molte eperienze in ordine a Luzzago, tutte documentabili in merito, ma per non tediarvi, chi voglia cimentarsi in un' esperienza con i suddetti e "toccar con mano" (davvero il caso, poichè per molti esemplari "è vietato toccare" se non in presenza di meccanici e/o venditori) è forse meglio l'affronti in sede d'asta o meglio durante la mostra dei lotti; almeno eviterà qualche scortesia più o meno giustificata, non sarà assillato da venditori, potrà confrontarsi con resturatori e meccanici di lunga esperienza al seguito dei possibili acquirenti e, più in generale, con il pubblico, anche straniero e.. leggere la formula contrattuale prevista per affidare il proprio veicolo all'incanto. Se riesco a reperirne uno lo pubblico volentieri.
Grazie a tutti; avete molto buon senso, dote rara... è proprio vero si impara sempre :)


speriamo che tu voglia continuare  a seguirci e ad arricchire di notizie il forum ......e cmq grazie ancora da parte mia  :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: google vs luzzago
« Risposta #170 il: 19 Ottobre 2009, 20:42:25 »

speriamo che tu voglia continuare  a seguirci e ad arricchire di notizie il forum ......e cmq grazie ancora da parte mia  :)

Grazie da parte di TUTTI noi...

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: google vs luzzago
« Risposta #171 il: 19 Ottobre 2009, 20:48:22 »
Grazie da parte di TUTTI noi...



si giusto ....TUTTI noi
maicol

il mio amico e io .....

Offline isomen69

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: google vs luzzago
« Risposta #172 il: 20 Ottobre 2009, 00:59:28 »
Sono con Voi al mille per mille. Mai avuto un'accoglienza così calorosa. Siete davvero grandi ragazzi! :D :D :D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: google vs luzzago
« Risposta #173 il: 20 Ottobre 2009, 19:27:00 »
Sono con Voi al mille per mille. Mai avuto un'accoglienza così calorosa. Siete davvero grandi ragazzi! :D :D :D

Sono felice che ci sia un apprezzamento reciproco! :) ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: google vs luzzago
« Risposta #174 il: 20 Ottobre 2009, 19:50:32 »
Sono felice che ci sia un apprezzamento reciproco! :) ;)

Quoto!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: google vs luzzago
« Risposta #175 il: 20 Ottobre 2009, 21:21:34 »
letta tutta d'un fiato.
Complimenti ad isomen ed a tutti gli intervenuti.
Discussione molto interessante e ricca di toni affascinanti.
Let's go on! :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #176 il: 04 Novembre 2009, 11:13:45 »
Sarà quella rosso scuro che avevo già visto... Di bestialità ce ne sono anche nel mercatino di passioneauto, è anche vero che anni fa già leggevo in questo sito il mercatino anche se non ero iscritto e apprezzavo molto il fatto che i prezzi erano molto più contenuti rispetto a ebay o altri.  Non credo che si possa impedire a qualcuno di esprimere la sua bestialità, penso che il prezzo alto gli impedisca di vendere: o uno torna a più miti consigli o la macchina gli rimane lì.
Io sto seguendo le quotazioni della Montreal fin da quando valeva 15 milioni di lire, purtroppo c'è molta speculazione e affarismo, per cui ora non se ne vedono a meno di 18-20k: ma quante se ne vendono a queste cifre? Forse una o due in tutto un anno, ve l'assicuro. E solo se sono esemplari superperfetti. C'era nel mercatino un certo fakoci che ne aveva una in vendita a 28k euro, a sentir lui la migliore nel mercato, perfetta in ogni particolare, probabilmente era anche vero, probabilmente per metterla in quello stato ne aveva spesi 25k, ma... non per questo è un modello che può valere così tanto. Anche perchè con la stessa cifra mi prenderei piuttosto un 308 gts (grigio met magari, ogni riferimento è puramente casuale  ;D). E infatti questo montreal è rimasto in vendita per anni e probabilmente se non ha calato il prezzo è ancora da fakoci. Se avessi vinto al superenalotto allora l'avrei presa subito, ma non è che per questo il modello aumenta il valore.
LAsciamo che account2 faccia le sue sparate, sono colpi in aria che non vanno a segno, fanno solo rumore e lo ridicolizzano.

P.S. Spesso per comprare le mie macchine ho cercato di rintracciare il proprietario direttamente così da saltare l'intermediario e ottenendo un notevolissimo sconto.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: google vs luzzago
« Risposta #177 il: 04 Novembre 2009, 11:19:41 »
Sarà quella rosso scuro che avevo già visto... Di bestialità ce ne sono anche nel mercatino di passioneauto, è anche vero che anni fa già leggevo in questo sito il mercatino anche se non ero iscritto e apprezzavo molto il fatto che i prezzi erano molto più contenuti rispetto a ebay o altri.  Non credo che si possa impedire a qualcuno di esprimere la sua bestialità, penso che il prezzo alto gli impedisca di vendere: o uno torna a più miti consigli o la macchina gli rimane lì.
Io sto seguendo le quotazioni della Montreal fin da quando valeva 15 milioni di lire, purtroppo c'è molta speculazione e affarismo, per cui ora non se ne vedono a meno di 18-20k: ma quante se ne vendono a queste cifre? Forse una o due in tutto un anno, ve l'assicuro. E solo se sono esemplari superperfetti. C'era nel mercatino un certo fakoci che ne aveva una in vendita a 28k euro, a sentir lui la migliore nel mercato, perfetta in ogni particolare, probabilmente era anche vero, probabilmente per metterla in quello stato ne aveva spesi 25k, ma... non per questo è un modello che può valere così tanto. Anche perchè con la stessa cifra mi prenderei piuttosto un 308 gts (grigio met magari, ogni riferimento è puramente casuale  ;D). E infatti questo montreal è rimasto in vendita per anni e probabilmente se non ha calato il prezzo è ancora da fakoci. Se avessi vinto al superenalotto allora l'avrei presa subito, ma non è che per questo il modello aumenta il valore.
LAsciamo che account2 faccia le sue sparate, sono colpi in aria che non vanno a segno, fanno solo rumore e lo ridicolizzano.

P.S. Spesso per comprare le mie macchine ho cercato di rintracciare il proprietario direttamente così da saltare l'intermediario e ottenendo un notevolissimo sconto.

ottimo punto di vista, come sempre  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #178 il: 04 Novembre 2009, 11:22:43 »
Grazie :-*

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #179 il: 05 Novembre 2009, 08:13:11 »

Ciao Airbus, so che certe "sparate" possono dare molto fastidio, tuttavia anche nel nostro campo vedo un po' più di gente smaliziata rispetto al passato, lo dimostrano certi annunci su Autoscout che vedo ancora presenti da più di 2 anni di macchine invendute, vuoi per prezzi eccessivi o perchè veri relitti spacciati per "macchine in buone condizioni"... purtroppo il fegato di questa gente dev'essere molto grosso! Tuttavia penso anche che ognuno è libero di chiedere ciò che vuole, tanto poi gli resta tutto sul gobbo! La tattica di questi venditori, che probabilmente non hanno fretta di concludere altrimenti abbasserebbero il tiro, è ahimè quella di trovare prima o poi il classico "pollo da spennare", magari granoso ed inesperto... è una tattica subdola e riprovevole, certo, ma legalmente è ammessa, per cui penso che purtroppo ci sia poco da fare per difendere gente inesperta da queste trappole, se non come facciamo noi sul forum segnalarle nelle bestialità! Tuttavia, lo ripeto, il pollo da spennare, pare sia una razza in via d'estinzione rispetto a qualche anno fa, complice anche la crisi, e questo è già per noi una vittoria! Ti suggerirei, se mi permetti, di evitare in assoluto di usare termini tipo "imbroglione" e similari, perchè il tale in questione, visto che tu stesso lo definisci "arrogantello" e frequenta pure il ns. forum, potrebbe anche sentirsi autorizzato a sporgere querela... :'( sai, la prudenza non è mai troppa. Certi pensieri, a mio modesto parere, è meglio rimangano tali, sarebbe davvero il colmo finire "cornuti e mazziati", sei d'accordo? Quindi si segnalare, ma senza utilizzare vocaboli purtroppo pericolosi, credimi non è vigliaccheria ma buonsenso, dobbiamo sempre valutare attentamente con chi abbiamo a che fare...
;)

« Ultima modifica: 06 Novembre 2009, 16:34:10 da deltahf84 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23