Sarà quella rosso scuro che avevo già visto... Di bestialità ce ne sono anche nel mercatino di passioneauto, è anche vero che anni fa già leggevo in questo sito il mercatino anche se non ero iscritto e apprezzavo molto il fatto che i prezzi erano molto più contenuti rispetto a ebay o altri. Non credo che si possa impedire a qualcuno di esprimere la sua bestialità, penso che il prezzo alto gli impedisca di vendere: o uno torna a più miti consigli o la macchina gli rimane lì.
Io sto seguendo le quotazioni della Montreal fin da quando valeva 15 milioni di lire, purtroppo c'è molta speculazione e affarismo, per cui ora non se ne vedono a meno di 18-20k: ma quante se ne vendono a queste cifre? Forse una o due in tutto un anno, ve l'assicuro. E solo se sono esemplari superperfetti. C'era nel mercatino un certo fakoci che ne aveva una in vendita a 28k euro, a sentir lui la migliore nel mercato, perfetta in ogni particolare, probabilmente era anche vero, probabilmente per metterla in quello stato ne aveva spesi 25k, ma... non per questo è un modello che può valere così tanto. Anche perchè con la stessa cifra mi prenderei piuttosto un 308 gts (grigio met magari, ogni riferimento è puramente casuale
). E infatti questo montreal è rimasto in vendita per anni e probabilmente se non ha calato il prezzo è ancora da fakoci. Se avessi vinto al superenalotto allora l'avrei presa subito, ma non è che per questo il modello aumenta il valore.
LAsciamo che account2 faccia le sue sparate, sono colpi in aria che non vanno a segno, fanno solo rumore e lo ridicolizzano.
P.S. Spesso per comprare le mie macchine ho cercato di rintracciare il proprietario direttamente così da saltare l'intermediario e ottenendo un notevolissimo sconto.