Autore Topic: google vs luzzago  (Letto 69021 volte)

Offline Spider-man1981

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 118
google vs luzzago
« il: 04 Agosto 2008, 20:38:02 »
ragazzi vi siete accorti che google segnala il sito di luzago come pericoloso,poichè contiene programmi auto-installanti che servono a copiare i dati sensibili dell'utente che ne dite?

Il Forum di Passioneauto.it

google vs luzzago
« il: 04 Agosto 2008, 20:38:02 »

GTI79

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2008, 11:05:04 »
E' vero, ho provato ora.
E' una novità però, perchè fin o a qualche mese fà riuscivo ad entrare tranquillamente.

Offline elleesse

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 69
Re: google vs luzzago
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2008, 13:04:13 »
... in ogni caso , Luzzago è CARO .......

A buon intenditore ..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2008, 13:04:13 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: google vs luzzago
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2008, 13:05:54 »
Si lo fa da qualche tempo...io comunque seguirei il consiglio di elleesse ;)

Offline Spider-man1981

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 118
Re: google vs luzzago
« Risposta #4 il: 05 Agosto 2008, 18:43:12 »
si bhe ho capito anch'io che è caro...ma io sul sito accedendo da yahoo ci sono andato un sacco di volte...non vorrei ritrovarmi al verde se no mi tocca andare in giro a piedi....

Offline Spider-man1981

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 118
Re: google vs luzzago
« Risposta #5 il: 05 Agosto 2008, 18:44:09 »
al verde perchè il sito standoa quello che dice google copia i numeri delle carte di credito i codici segrati e via dicendo

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #6 il: 05 Agosto 2008, 19:57:54 »
luzzago è caro!? non lo so e non mi interessa, a me sta sulle p...e! avevano un rottame di 2600 in condizioni pessime, gli ho chiesto se mi vendevano i cerchi e mi hanno risposto di no perchè quella vettura andava in america. Bah!!! ma non è quello che mi ha irritato. Il fatto è che quando ho chiesto ho detto "ho visto quel relitto di 2600......". mi hanno risposto:"Qui non ci sono relitti, ci sono auto d'epoca". ma smettiamola presuntuosi! avevano la di quei rottami! non avete mai visto nel retro?

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #7 il: 05 Agosto 2008, 20:00:33 »
comunque dicevo: luzzago è caro? non ditemi che vi riferite alle quotazioni di ruoteclassiche o altre riviste! che sono sempre troppo basse! (Quando si vende però!)

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: google vs luzzago
« Risposta #8 il: 05 Agosto 2008, 20:20:18 »
"ho visto quel relitto di 2600......". mi hanno risposto:"Qui non ci sono relitti, ci sono auto d'epoca". ma smettiamola presuntuosi! avevano la di quei rottami! non avete mai visto nel retro?

Beh dai però tu potevi essere anche un pò più delicato :) la verità fa male a volte e può far reagire chiunque...
Luzzago non è certo un luogo dove si spuntano affari come vengono intesi da appassionati con capacità economiche comuni, ma non mi sento di dire che è caro se la qualità che offre è altrettanto elevata....è decisamente una struttura che offre servizi ad appassionati che non hanno limiti in fatto di disponibilità economiche, con clienti da tutto il mondo che possono rivolgersi a loro anche per cercare macchine rare, ma senza alcun budget di prezzo :)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: google vs luzzago
« Risposta #9 il: 05 Agosto 2008, 22:10:15 »
comunque dicevo: luzzago è caro? non ditemi che vi riferite alle quotazioni di ruoteclassiche o altre riviste! che sono sempre troppo basse! (Quando si vende però!)

Quelle di Automobilismo d'Epoca sono più vicine alla realtà però...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: google vs luzzago
« Risposta #10 il: 06 Agosto 2008, 11:26:09 »
Certo che se una macchina è un rottame è un rottame, c'è poco da fare i preziosini...anch'io infatti non ho simpatia per Luzzago...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline pcarlo

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 149
Re: google vs luzzago
« Risposta #11 il: 06 Agosto 2008, 12:52:06 »
Avete mai provato a lasciare in conto vendita un auto da loro ????

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: google vs luzzago
« Risposta #12 il: 06 Agosto 2008, 13:04:09 »
Personalmente no...e credo che non mi capiterà mai...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #13 il: 06 Agosto 2008, 16:49:11 »
Avete mai provato a lasciare in conto vendita un auto da loro ????

E' una domanda con un secondo fine? Tipo arrivare a dire che alla fine chiedono la luna come parcella?

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: google vs luzzago
« Risposta #14 il: 06 Agosto 2008, 17:03:55 »
Certo che se una macchina è un rottame è un rottame, c'è poco da fare i preziosini...anch'io infatti non ho simpatia per Luzzago...

Ciò non toglie che se ci si esprime con un certo tono non ci si può lamentare se si ricevono risposte dello stesso tenore, non è questione di essere preziosini, anche io mi incavolerei se qualcuno chiamasse in maniera dispregiativa rottame la macchina che sto restaurando...pur consapevole che è da completo resaturo... inoltre anche un rottame è una macchina d'epoca a tutti gli effetti...avrei potuto capire se loro avessero presentato una macchina da restauro impegnativo come di facile restauro.
Per la parcella che chiedono se non erro chiedono un 5% sulla vendita, ma parlo di auto per persone comuni, magari in altri casi il prezzo aumenta.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23