Autore Topic: google vs luzzago  (Letto 68982 volte)

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #15 il: 06 Agosto 2008, 17:59:34 »
Questo cosa vi sembra? E quella alla sua sinistra? Poi io ho detto relitto, non rottame. se vogliamo fare i fini, facciamolo fino in fondo.
Sono stato gentile io e anche loro nel modo, ma non nelle parole e nei fatti...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #15 il: 06 Agosto 2008, 17:59:34 »

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: google vs luzzago
« Risposta #16 il: 06 Agosto 2008, 18:02:06 »
il succo del discorso non cambia ;) un'auto da restauro impegnativo ed antieconomico, ma non andrei mai a dire al venditore\proprietario che è un relitto  ;D
lo dico perchè anche io sto restaurando un'auto in pessime condizioni ma risponderei a tono a chiunque mi dicesse che è un relitto  ;D ;D beh dai si fa per scherzare!
« Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 18:05:57 da matweb »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: google vs luzzago
« Risposta #17 il: 06 Agosto 2008, 22:08:34 »
Ce l'ha da una vita quella 2600...che pena vederla in quello stato :'(

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #17 il: 06 Agosto 2008, 22:08:34 »

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2008, 19:31:53 »
Appunto, un conto dire che la stia restaurando, ma invece è fuori all'acqua... meritano anche loro una denuncia per maltrattamenti!

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #19 il: 15 Agosto 2008, 21:01:30 »
Beh dai però tu potevi essere anche un pò più delicato :) la verità fa male a volte e può far reagire chiunque... Luzzago non è certo un luogo dove si spuntano affari come vengono intesi da appassionati con capacità economiche comuni, ma non mi sento di dire che è caro se la qualità che offre è altrettanto elevata....è decisamente una struttura che offre servizi ad appassionati che non hanno limiti in fatto di disponibilità economiche, con clienti da tutto il mondo che possono rivolgersi a loro anche per cercare macchine rare, ma senza alcun budget di prezzo :)

Invece "soloalfa" ha fatto benissimo, bravo! Macchè delicato, mica siamo signorinelle o damigelle d'onore! Certa gente sprezzante ed altezzosa và trattata a calci in culo, altro che guanti di velluto! Se poi cercano di rifilarti "pacchi" a tutti i costi, non vedo perchè bisogna fare i falsi gentleman od usare ipocrisia a tutti i costi... Non mi riferisco a Luzzago in senso stretto in quanto non ho mai avuto rapporti con queste persone, ma in generale, se cercano di spacciarti per buona un vero rottame, secondo me và messa da parte la galanteria e tirar fuori le unghie, io almeno mi comporterei così! Più di una volta, giusto ad iniziare da un anno fa, mentre cercavo la mia Alfetta GTV, ho avuto a che fare con gente che mi faceva perdere intere giornate, Km. di autostrada e gasolio per vedere macchine a loro dire "stupende" e che invece all'atto pratico erano veri catorci, non ho mai risparmiato loro pesanti critiche ed il mio sincero disappunto, a voi fa piacere essere presi così sfacciatemente per i fondelli???
« Ultima modifica: 15 Agosto 2008, 21:04:23 da Alfetta*GTV 2000L »

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: google vs luzzago
« Risposta #20 il: 15 Agosto 2008, 21:49:05 »
Mi sembra evidente che nessuno abbia spacciato per oro quello che oro non è, dato che le condizioni di quell'auto sono inequivocabili già visionando delle foto a pessima risoluzione, quindi forse sarebbe il caso di leggere attentamente prima di intervenire.
Ti assicuro che non ho mai mandato a dire niente a nessuno, ma senza il bisogno impellente di essere offensivo, nè per questo mi sento una signorinella, se tu poi ti senti uomo con così poco forse è il caso di vedere le cose nelle giuste dimensioni!

 
« Ultima modifica: 15 Agosto 2008, 21:53:18 da matweb »

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: google vs luzzago
« Risposta #21 il: 15 Agosto 2008, 21:52:32 »
Appunto, un conto dire che la stia restaurando, ma invece è fuori all'acqua... meritano anche loro una denuncia per maltrattamenti!

su questo sono d'accordo con te ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: google vs luzzago
« Risposta #22 il: 15 Agosto 2008, 22:10:01 »
su questo sono d'accordo con te ;)

Anche io...
Con l'aggravante dell'omissione di soccorso... :(

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #23 il: 16 Agosto 2008, 08:42:01 »
Ti assicuro che non ho mai mandato a dire niente a nessuno, ma senza il bisogno impellente di essere offensivo, nè per questo mi sento una signorinella, se tu poi ti senti uomo con così poco forse è il caso di vedere le cose nelle giuste dimensioni!

Non è affatto questione di sentirsi uomo, è solo questione di coerenza e rispetto, cose che mancano a coloro che cercano di fregarti spacciando ciò che non è, o farti sprecare intere giornate, nonchè denaro per carburante ed autostrada come successe a me, solo per visionare catorci che sulla carta ti descrivevano per veicoli perfetti, oltre alla delusione che infrange una speranza di aver trovato l'auto che pensavi facesse per te... per questo reputo che non farsi troppi scrupoli e non andare troppo per il sottile con queste persone sia doveroso, se poi uno preferisce farsi prendere per i fondelli e non replicare, beh, fatti suoi, ma fa solo il gioco di questi individui, a dir poco disonesti!
« Ultima modifica: 16 Agosto 2008, 08:59:21 da Alfetta*GTV 2000L »

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #24 il: 16 Agosto 2008, 09:04:19 »
Questo cosa vi sembra? E quella alla sua sinistra? Poi io ho detto relitto, non rottame. se vogliamo fare i fini, facciamolo fino in fondo.
Sono stato gentile io e anche loro nel modo, ma non nelle parole e nei fatti...

Più che un deposito di "Automobili Storiche", mi pare l'ultimo girone infernale di un demolitore di macchine, per dirla breve quello che porta direttamente al ragno che raccoglie, frantumandolo senza scrupoli, il rottame e lo porta direttamente alla pressa, da dove ne esce a forma di cubo...

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #25 il: 16 Agosto 2008, 09:09:04 »
Questo cosa vi sembra? E quella alla sua sinistra? Poi io ho detto relitto, non rottame. se vogliamo fare i fini, facciamolo fino in fondo. Sono stato gentile io e anche loro nel modo, ma non nelle parole e nei fatti...

Aggiungo, per concludere, che sei stato anzi fin troppo educato... questi non sono relitti, parola sin troppo delicata, sono piuttosto autentici rottami senza alcun futuro nè speranza, se non di diventare dei cubi nella maniera che sopra ho descritto... siamo realisti ed un po' più seri!
« Ultima modifica: 16 Agosto 2008, 09:11:28 da Alfetta*GTV 2000L »

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: google vs luzzago
« Risposta #26 il: 16 Agosto 2008, 10:41:04 »
Non è affatto questione di sentirsi uomo, è solo questione di coerenza e rispetto, c

Mi sembra che tu sia uscito dal punto del discorso....Quale rispetto, chi tenta di fregare qualcuno? Ripeto ancora una volta nel caso di specie nessuno ha offerto nulla per quello che non è, la macchina è lì in condizioni EVIDENTI, la tua esperienza non c'entra nulla con questo caso e, se fossi Luzzago, con una persona che viene con i tuoi toni non esiterei ad accompagnarla alla porta senza nemmeno aprire bocca e chiedendo di non ripresentarsi più.
L'unica cosa che contesto a Luzzago è che l'auto è buttata lì sotto l'acqua, io avrei iniziato almeno un primo intervento per bloccare la ruggine, o comunque mettendola al riparo, a seconda della sua destinazione se ha targhe e libretto oppure se è solo per pezzi di ricambio.
« Ultima modifica: 16 Agosto 2008, 10:51:13 da matweb »

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #27 il: 16 Agosto 2008, 11:36:19 »
Se fossi Luzzago, con una persona che viene con i tuoi toni non esiterei ad accompagnarla alla porta senza nemmeno aprire bocca e chiedendo di non ripresentarsi più.

Non ci sarebbe alcun bisogno che mi accompagnassero alla porta perchè ci andrei da solo appena dopo aver visto una porcheria del genere!

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #28 il: 18 Agosto 2008, 07:14:19 »
Sono tornato dopo 4 giorni di montagna isolato dal mondo...
Allora, Luzzago non so se ha una sua officina o dei collaboratori che restaurano auto, a me ha dato l'impressione di essere uno che vende e basta... e ti venderebbe anche la m..... per far soldi. Detto questo ripeto che io sono stato educato al punto giusto (anzi non so cosa ci sia di strano in quello che ho detto) e mi ha irritato la sua arroganza per quei suoi gioielli sotto l'acqua che marciscono.
Poi io ho parlato con un paio di persone dello staff di Luzzago ignoro chi possano essere, ma questo non cambia il succo del discorso...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: google vs luzzago
« Risposta #29 il: 18 Agosto 2008, 10:45:03 »
Allora, Luzzago non so se ha una sua officina o dei collaboratori che restaurano auto, a me ha dato l'impressione di essere uno che vende e basta...

Per completezza d' informazione si, Luzzago ha anche una grande officina dove eseguono interventi meccanici. Solo per la carrozzeria si appoggiano a fornitori esterni... 

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23