Autore Topic: google vs luzzago  (Letto 69572 volte)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: google vs luzzago
« Risposta #60 il: 28 Agosto 2008, 21:38:21 »
In fondo è lì per vendere, mica per fare nuove amicizie....ad ogni modo è una persona estremamente disponibile...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #60 il: 28 Agosto 2008, 21:38:21 »

Jagitalia

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #61 il: 28 Agosto 2008, 22:44:58 »
mica per fare nuove amicizie....

;D ;D ;D

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #62 il: 02 Settembre 2008, 22:20:51 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: google vs luzzago
« Risposta #63 il: 03 Settembre 2008, 07:58:42 »
Già....saranno un paio d'anni che è lì ormai... :'(

Offline janpaul

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: google vs luzzago
« Risposta #64 il: 03 Settembre 2008, 11:06:43 »
Ciao soloalfa ,senti se proprio vuoi comperare la 2600, ed e' ancora disponibile,se vuoi fammi  sapere ,cerco di parlare personalmente con Cristiano,e vedrai che se tu vuoi comperare lui te la vende. FIDATI.
 BY  Giampaolo

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #65 il: 03 Settembre 2008, 11:11:45 »
No, non ci siamo capiti ;D
Io volevo sapere se si poteva espiantare qualche organo.
Ma mi hanno risposto negativamente.
Grazie comunque per l'attenzione

Offline janpaul

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: google vs luzzago
« Risposta #66 il: 03 Settembre 2008, 11:22:18 »
Ho capito, qualche volta c'e' qualche rottame che se gli togli qualche organo come dici tu,muore,muore del tutto.
Comportamenti a parte, pezzi per la 2600 se cerchi bene li trovi Fidati.
cerca bene.......qualche volta costa meno l'intera macchina del ricambio.....CERCA    ....by  Giampaolo

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #67 il: 03 Settembre 2008, 18:26:51 »
Chi cerca, trova!
Pero' da due macchine da restaurare non ne fai una completa!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #68 il: 04 Settembre 2008, 00:47:38 »
Citazione
Ciao soloalfa ,senti se proprio vuoi comperare la 2600, ed e' ancora disponibile,se vuoi fammi  sapere ,cerco di parlare personalmente con Cristiano,e vedrai che se tu vuoi comperare lui te la vende. FIDATI.
 BY  Giampaolo

Io la comprerei, ma per non più di mille euro: che poi diventano 1500 col trasporto e poi devo anche smontarla e smaltirla, e nell'attesa trovare un posto per tenerla. Ne avevo trovata una a 3000 con motore funzionante e uno di scorta, ma era in belgio, anche se era discreta, recuperabilissima, quindi 1000 sono a mio parere una cifra più che congrua. Anzi, anche troppo.

Offline janpaul

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: google vs luzzago
« Risposta #69 il: 04 Settembre 2008, 15:25:36 »
Caro Alfatarlo,io credo che tu non abbia problema di soldi,piuttosto sei condizionato dal tuo spazio mancante e dalle spese di trasporto e smaltimento che sono addizzionali inutili ,ti ricordo che qualsiasi auto tu ti porteresti  a casa  e qualsiasi prezzo la  paghi ,avresti il medesimo problema,pertanto prima di prendertela con le auto .....pensaci un po' su.
Se vuoi offrire 1000 euro alla Ditta Luzzago,manda una mail con il tuo nome indirizzo e la tua offerta,scrivi :all'attenzione di Cristiano.
Le auto in po si sognano,e un po' si comperano. BY  GIAMPAOLO

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #70 il: 04 Settembre 2008, 17:09:15 »
Io la mia l'ho presa con 4000 euro... C'è chi mi dice tanto chi poco... E' da restaurare...
Almeno ha targhe e libretto originali, mai stata radiata. Non è come quella dell'annuncio, ma c'è un bel lavoro da fare...
Si sta facendo.
Se mi portassi a casa quella non saprei cosa farmene... Cosa gli tolgo per la mia? E' messa peggio, e molto peggio della mia...
Quello che mi serviva da quella erano i cerchi, che ho trovato poi a Padova da un Belga a 50 euro l'uno.

Offline janpaul

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: google vs luzzago
« Risposta #71 il: 04 Settembre 2008, 20:48:11 »
bene il tuo problema e' risolto ciao     BY  Giampaolo

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: google vs luzzago
« Risposta #72 il: 05 Settembre 2008, 17:21:45 »
Quello che mi serviva da quella erano i cerchi, che ho trovato poi a Padova da un Belga a 50 euro l'uno.

Senza dubbio un ottimo affare ;)...li hai presi al prezzo di quelli di una Giulia...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #73 il: 05 Settembre 2008, 22:58:23 »
Caro jp, purtroppo neanche da me i soldi crescono sugli alberi del mio giardino. Il problema dello smaltimento è trovare il tempo per disossarla e buttare lo scheletro sia perchè ho già incoda altri sei lavori analoghi, sia perchè per togliere motore e cambio della 2600 è necessaria un'officina col ponte (quindi altri costi). La mail l'avevo già mandata chiedendo informazioni sulle condizioni del motore, con tutti i miei dati, offrendo in permuta eventuale una bmw e21 316, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Spazio... di sicuro smaltendo qualche macchina lo spazio vien fuori, ma il tempo... Soprattutto mi piacerebbe sapere se il motore è bloccato o gira. Riproverò a scrivere...

Offline janpaul

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: google vs luzzago
« Risposta #74 il: 06 Settembre 2008, 10:32:15 »
certo caro alfatarlo,quelli che hai elencato sono ui problemi di noi amanti di questo settore,comunque buona l'idea di scrivere un'altra volta e ricordati di mettere" all'attenzione di Cristiano",pero' ti consiglio anche di telefonare e di chiedere di parlare con lui.E' un ragazzo impegnato ,qualche volta difficile da trovare ,ma in fondo e' come noi :
vive nel nostro mondo,condivide la nostra passsione
Alla peggio fissati un appuntamento e vai in sede e parla con lui.Non aver paura.Non ti mangia.Anzi forse puo' aprirsi una nuova alleanza.
by  Giampaolo

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23