innanzi tutto, nessuno fa da terzo incomodo, e poi vorrei k tutti riuscissimo sempre a dire il nostro punto di vista, ovviamente x quanto mi riguarda, non voglio e nn penso di offendere nessuno, e nn credo che neanche voi avete queste intenzioni, questo lo dico soprattutto verso te Alfetta, xkè sei magari un tipo suscettibile più di altri, e nn voglio k ci troviamo in discussioni, quindi credimi, ho il piacere di discutere ogni argomento con te, ank e soprattutto se nn la pensi come me , Appunto nn esiste nessun terzo incomodo, anzi la tua opinione è + che interessante e benvenuta.
Detto questo, io ho espresso un mio parere, apprezzamento nei riguardo di questa società Luzzago, ank xkè spesso capita di vedere e valutare alcuni atteggiamenti solo dal nostro punto di vista di utente cliente, ma credetemi sono due settimane che aspetto una risposta da una società americana x i pezzi di una moto, e credetemi è normale,basta pensare che ormai molte aziende , come Luzzago , fanno una premessa , e nelle schede di Luzzago cc'è!!!k appunto i tempi possono essere lunghi se nn infiniti, quindi meglio rivolgersi direttamente nel caso di vero interesse!
iL DISCORSO DELLO SFASCINO, INTENDEVO, K SE FOSSE LI MAGARI DIVENTEREBBE UN CUBO DI FERRO, MENTRE COSì QLK Possibilità c'è ancora.
Poi ragazzi, io ho una moto qui che nei mercatini è valutata dai 7000 ai 12000, ed ho pezzi x altri 3000, bhe è tutta smontata, per mio padre è un relitto, l'altro giorno mi ha detto vendila, e quello che ci prendi te lo pago ank'io, ma toglila di qui.
Bhe tutto ciò xkè nn crede al valore del mezzo, bhe io nn la venderei a 10000, quindi fate un pò voi, pensate magari che per Luzzago può essere altrettanto, e se la deve vendere desidera farlo a qualcuno che ne fa nuovamente un'auto come si deve, e nn x smembrarla!
Il discorso del cliente americano può essere , magari aveva un'offerta di qualcuno che l'avrebbe ritirata, nel caso tu avessi fatto un'offerta + alta, lo avrebbe contattato, ma x dei pezzi, nn lasci la trattativa iniziale.
Ricordate come diceva cekk , k ank luzzago ha iniziato x passione!
Non pensate che ha scelto questo lavoro come lavoro, ma magari è nato da una passione, e nn di un meccanico k x sbaglio si è trovato qualk rottame in officina k poi è diventato prezioso, ci sono dietro molti attimi di ricerca x troovare i mezzi.