Autore Topic: google vs luzzago  (Letto 69027 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #90 il: 30 Novembre 2008, 22:12:33 »
Si, ho una 2600 anche la mia in lento, anzi lentissimo restauro totale. I cerchi originali però sono da 400 e non si trovano facilmente le gomme (e se si trovano costano un occhio e non sono neanche delle gran gomme). In fiera a Padova c'era un tipo con una 2600 preparata da pista con cui ho fatto amicizia, e montava dei cerchi da 15": quasi quasi... Quella di Luzzago mi interessava per alcuni pezzi: ad esempio non riesco a trovare la maniglia lato guida (mentre lato passeggero ne ho ormai due di scorta).
Di dove sei? Tra l'altro ho bisogno di più informazioni possibile su questa macchina, qualsiasi cosa, visto che in giro si trova poco niente.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #90 il: 30 Novembre 2008, 22:12:33 »

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #91 il: 05 Dicembre 2008, 17:58:01 »
Bene!!! Siamo sulla stessa isentica onda. Io le maniglie le ho trovate a 120 euro la coppia a novegro. Una botta di c...
Anche la mia in restauro totale e molto molto lento... Purtroppo tanti fattori stanno rallentando il tutto.
Dai teniamoci bene in contatto cosi' vediamo come procede la "follia" che stiamo facendo.
Io sono di Bergamo te?

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #92 il: 05 Dicembre 2008, 22:58:53 »
Io di Padova. Magari ti mando in privato i miei estremi. Ma le maniglie non le avevi? Io le avevo ma rotte, più una destra trovata con la macchina. Poi ne ho comprate due, ma la sinistra è aggiustata (le ho pagate poco per questo). Se te ne avanza una... in più da scambiare ho un fanale posteriore....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #92 il: 05 Dicembre 2008, 22:58:53 »

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #93 il: 07 Dicembre 2008, 09:00:25 »
...le maniglie le ho trovate a 120 euro la coppia a novegro. Una botta di c... Anche la mia in restauro totale e molto molto lento... Purtroppo tanti fattori stanno rallentando il tutto.vediamo come procede la "follia" che sto facendo

Beh "soloalfa", rimettere insieme una fantastica 2600 Sprint non è una follia, ma pura passione Alfista! Reputo tu stia facendo qualcosa di bellissimo che sono certo darà i suoi frutti e di gran pregio! Certo non è impresa facile e neppure a basso costo, io causa mancanza di tempo ed altri fattore non so se mi ci imbarcherei, specie in questo periodo! Comunque ti faccio i miei più sinceri auguri! Marco. ;)

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #94 il: 07 Dicembre 2008, 18:18:16 »
Grazie Marco, un supporto morale è piu' che utile per questa impresa!

GTI79

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #95 il: 10 Dicembre 2008, 13:24:41 »
Mi sono permesso di creare una discussione apposita per la 2600 sprint qui...

http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1260.0
In questa sezione, oltre ad essere ot, poteva essere non vista ed ora tutti possono partecipare.  ;)

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #96 il: 10 Dicembre 2008, 19:18:02 »
Mi sono permesso di creare una discussione apposita per la 2600 sprint qui...
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1260.0In questa sezione, oltre ad essere ot, poteva essere non vista ed ora tutti possono partecipare.  ;)

Grazie per la segnalazione, appena possibile andrò a dare un'occhiata, per stasera chiudo perchè non sto per niente bene, il freddo di oggi mi ha giocato un pessimo scherzo, anche se già da ieri avevo malessere... spero sia qualcosa di passeggero! Buonanotte quindi, anche se sono solo le 20,20...
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2008, 19:20:07 da Alfetta GTV 2000L »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: google vs luzzago
« Risposta #97 il: 10 Dicembre 2008, 21:00:28 »
Grazie infinite.
Io non ci avrei mai pensato.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #98 il: 24 Dicembre 2008, 15:11:19 »
Ecco luzzago ha calato la maschera. 6000 euro per il rottame. Io sono senza parole. O meglio ne avrei ma è meglio tacere. Non sapevo se era più consono scrivere nella sezione bestialità...

GTI79

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #99 il: 24 Dicembre 2008, 16:46:47 »
Ah però!!! Non si presenta di sicuro bene, ma un modello del genere merita sempre di essere valutato attentamente: gli interni come sono? Il motore è bloccato? La scocca è marcia?

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: google vs luzzago
« Risposta #100 il: 24 Dicembre 2008, 16:56:38 »
L'avevo visto anche io il nuovo annuncio!
Ma ho preferito non proporlo qui al forum per non essere il "solito" che infierisce su Luzzago.
E' semplicemente la prova che quel che dicevo non è del tutto sbagliato.
GTI... quella 2600 è piu' marcia di un caco ad agosto!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: google vs luzzago
« Risposta #101 il: 24 Dicembre 2008, 23:50:31 »
La scocca oltre che marcia è ben battuta. Non da restauro impossibile, cmq 10k di scocca forse non bastano. I sedili sono in stato d'uso, cioè con la pelle cotta dal sole per lo meno, quindi al 90% da rifare. Il motore al 99% è bloccato visto la facilità con cui questo infausto evento capitava in queste macchine, e a quel punto si deve rifare tutta la meccanica: almeno 7-8k euro; se anche non fosse bloccato cmq deve essere smontato e rimontato visto che è fermo da tempo immemore. Poi mettiamoci i particolari da sostituire (in primis il parabrezza), le gomme, le cromature da rifare, i pezzi mancanti (tachimetro...). In totale si supererebbero i 25k euro tranquillamente. Magari qualche pollo in giro c'è...

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #102 il: 25 Dicembre 2008, 00:22:59 »
Penso che la professionalità tanto paventata ed ostentata con orgoglio ed anche presunzione, da questi signori, di fronte a questi poveri relitti proposti a certe cifre, sia ormai andata a farsi benedire da tempo! Amen...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: google vs luzzago
« Risposta #103 il: 27 Dicembre 2008, 11:59:42 »
quella 2600 è piu' marcia di un caco ad agosto!


Questo rende davvero bene l'idea! ;D ;D

Comunque pensavo che chiedesse almeno la metà...difficile che trovi qualcuno che la compri qui in Italia...


Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #104 il: 27 Dicembre 2008, 12:09:28 »
Questo rende davvero bene l'idea! ;D ;D Comunque pensavo che chiedesse almeno la metà...difficile che trovi qualcuno che la compri qui in Italia...

...Penso nemmeno all'estero! ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23